Ladro, impotente, testa di cazzo, truffatore, lesbica!
~ Sgarbi a chi gli ricorda che è un truffatore dello stato e servo di Berlusconi
E non parlar male dei preti dappertutto, nelle missioni, dove ci sono i poveri altroché! Tu non hai fatto un cazzo non i preti, i preti i cattolici hanno salvato milioni di bambini, anche tutti e sempre e non parlar male della chiesa ateo bastardo! Ateo fasullo! Ateo fasullo! Ateo fasullo! Non coglione come te che parli male dei preti. Parla male di te stesso! Parla male di te stesso! [...] sei una merda secca, pensi all'esibizione della tua oscena bisessualità, ridicolo!! [...] ignorante! Capra! Non dire cretinate [...] non ha mai fatto un cazzo in vita sua capra e ignorante! Legga Dante! Legga Manzoni! Impari quella capra, il cazzo gli piace!
~ Vittorio Sgarbi dopo aver confessato la sua omosessualità si dichiara a Cecchi Paone
Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! (x 2)
~ Vittorio Sgarbi quando dici cose giuste che non gli fanno comodo
Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Restituisca i soldi! Lei gratis! Restituisca i soldi! Pagato! Pagato! Comunista pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Lei gratis!
~ Vittorio Sgarbi su Roberto Benigni
Io non capisco perché si debbano far vedere questi preti che, anche giustamente, hanno un'inclinazione verso i bambini
~ Vittorio Sgarbi, degna perla di saggezza
Vittorio Sgarbi (al secolo Vittorio Sgarbo) è un critico d'arte, politico e scrittore italiano, noto per la creatività con cui manda a cagare la gente. Sgarbi è inoltre il più famoso "invettivologo" italiano, e cioè uno studioso alla continua ricerca di nuovi insulti (come capra o merda secca, dei quali detiene il copyright).
Pietro il grande , Sgarbi ma vaff...servo arrogante anticappato mentale, Bue di Notterdam , il bello che magna a sbafo con i nostri Soldi .
RispondiEliminaSgarbi,figlio di una puttana che,simile a lui, si è sempre venduta al potere più becero e oscurantista della verità, intesa essa come profonda morale.
RispondiEliminasindaco anti-mafia a salemi ma che eroe e diventato ,intenditore di arte ,un grande,si un gran figlio di butt... pensa solo ai soldi . ma cme fa una televisione pubblica pagata da noi ad averlo sempre ospite?
RispondiElimina