google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "STATUA" HOT DI BERLUSCONI FA NASCERE UN CASO...

martedì 2 novembre 2010

"STATUA" HOT DI BERLUSCONI FA NASCERE UN CASO...

In stile Manga
Valencia, SPAGNA - Il presidente del Consiglio raffigurato in una vasca da bagno con tre signorine che lo sollazzano. 
Non sono scatti rubati rubati a Villa Certosa, residenza del premier in Sardegna, ma una scultura presentata a oggi Valencia. 
Il "ninot" di Silvio Berlusconi è realizzato in cartapesta ed è tra i protagonisti delle "fallas", una delle maggiori feste tradizionali spagnole. 
A fare compagnia al capo del governo italiano ci sono altri capi di stato, raffigurati in vario modo: da Nicolas Sarkozy che per baciare Carla Bruni sale su uno sgabello, a Barack Obama nelle vesti di Superman, fino a Cristiano Ronaldo realizzato nelle vesti di Narciso. 
Il caso è nato immediatamente perché solo sul premier italiano sono state fatti espliciti riferimenti sessuali.
La chicca che accompagna la notizia sopra è che Silvio possiede una statua in marmo che mostra a tutti con una certa fierezza,essa rappresenta Supermen ed è in marmo,la sua peculiarità è che il viso della statua è quello di Silvio !
Si tratta di un'opera d'Arte Contemporanea,cosi critica,cosi carica di trasgressione,sarcastica,cosi ironica da venir acquistata dall'oggetto che irride,tanto di cappello al coglione che l'ha scolpita,anche per la somma incamerata per la vendita,qualche centinaia di migliaia di euro !
L'opera ha colpito una visitatrice veramente speciale,Ruby la "rubacuori" al centro di uno scandalo all'altezza delle sue procaci forme fisiche,racconta Ruby. ”Ci ha fatto vedere una statua di marmo con la sua faccia e il corpo di Superman. Poi mi ha dedicato una canzone, perché ero nuova. Mi ha cantato ‘Se tu non fossi tu’ di Apicella”.
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)