google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio Ipse Dixit :"Mi accusano di essere un dittatore, ma se lo fossi davvero sarei sicuramente il dittatore più sfigato di tutti."

martedì 16 novembre 2010

Silvio Ipse Dixit :"Mi accusano di essere un dittatore, ma se lo fossi davvero sarei sicuramente il dittatore più sfigato di tutti."

" Spero che questa mia esistenza terrena possa terminare mentre io sono teso a raggiungere un altro traguardo oltre la siepe."

Io sono semplicemente un imprenditore che fa miracoli.

Se i giornalisti facessero l'esegesi di quello che dice il signor Berlusconi, vedrebbero che ha sempre ragione.

Se c'è qualcuno che mi ricorda la mitezza di Gandhi, quello è il signor Berlusconi.

Io ho sempre fiducia, perché ho la fiducia incorporata.
 
Quando mi siedo a fianco di questo o quel premier o capo di stato, c'è sempre qualcuno che vuole dimostrare di essere il più bravo, e questo qualcuno non sono io. La mia bravura è fuori discussione.

Io vinco sempre, sono condannato a vincere.

Mi accusano di essere un dittatore, ma se lo fossi davvero sarei sicuramente il dittatore più sfigato di tutti.

Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare.

Combatto il comunismo come Churchill combatteva il nazismo.
 
Non ho scelto io la politica, mi è stata imposta dalla storia.

Io sono un uomo di fatti, gli altri sono uomini di parole, e i fatti vincono sulle parole.

La Tv è un'occasione unica per stare in famiglia; bisogna saperla utilizzare.

Tutte le cose di cui mi occupo sono profane; ma il Milan è sacro.
 
Se camminassi sull'acqua direbbero che non so nuotare.

Chi è scelto dalla gente è come unto dal Signore.

Meglio essere appassionati delle belle ragazze che gay.

Le tasse non sono un diritto divino dello stato, ma qualcosa che il cittadino paga per avere un servizio indietro.

Un leader politico ha l'esigenza di rinnovare la propria immagine, ha il dovere di farsi più bello e più fresco per andare in tv.

Gli uomini che avevano responsabilità di governo in passato erano considerati unti dal Signore. Ma con la democrazia il potere del governo è nella sovranità del popolo, e quindi potremmo dire che sono unti dagli elettori.

Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo.

La sinistra sta sempre dalla parte sbagliata.

L'unico conflitto di interessi, in Italia, è quello della sinistra con la verità.

La libertà è l'essenza dell'uomo, è l'essenza della sua mente e del suo cuore, l'essenza della sua intelligenza e dei suoi sentimenti, la libertà e ciò che sta alla base della sua capacità di amare, di creare, di fare; e l'uomo non è uomo se non è libero, perché dio l'ha voluto così e l'ha voluto libero.

Quando parla il popolo, la politica deve sapere ascoltare perché spesso gli elettori sono più avanti degli eletti.
 
L'attività del governo non può che compiacere il Papa e la sua Chiesa.

Chi crede nella libertà non è mai solo.

Il governo non è bello se non è litigarello.
 
Spero che questa mia esistenza terrena possa terminare mentre io sono teso a raggiungere un altro traguardo oltre la siepe.

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
                          ( Oscar Wilde )


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)