google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MEGA TRUFFA "DALL'OMOSESSUALITA SI PUO USCIRE" PSEUDO TERAPIE DI ISTITUTI CATTOLICI

venerdì 12 novembre 2010

MEGA TRUFFA "DALL'OMOSESSUALITA SI PUO USCIRE" PSEUDO TERAPIE DI ISTITUTI CATTOLICI

Qui avete il video che sputtana considerevolmente una bella fetta di PSI italiani,gentaglia disposta a tutto pur di spennare il malcapitato gay che gli capita tra le mani,pardon: sul lettino ! 
L'associazione di categoria dovrebbe di tanto in tanto sorvegliare le sue pecorelle se si smarriscono cosi spesso (...) e in cosi gran numero,non lo farà ? 
Vorrà dire che a fare un'altra inchiesta potremmo scoprire che sti rotti-in-culo sanno guarire anche l'AIDS o il Cancro con la "regressione pilotata" ...a velocità della luce del portafogli !


11 commenti:

  1. Chi lo dice che è una truffa? Chiunque può uscire dall'omosessualità, se non funziona per lui. C'è da dire però che oggi è molto pubblicizzata, che basta essere giovani e avere un bell'aspetto per trovare soddisfazioni immediate senza fatica, e che oggi il mondo è quasi obbligato ad accettarla e rispettarla. Ma se questo non basta, si può uscire eccome. Abbracciare la fede cristiana o qualsiasi altra (le religioni sono tutte più o meno contrarie) è la via più a portata di mano, ma volendo si può fare anche da soli. Lo giuro, io lo sto facendo, si soffre da morire ma si può fare.

    RispondiElimina
  2. Tu sei un masochista che cerca di redimere i suoi sensi di colpa con un persorso d'espiazione !
    O un coglione che non sà che ci sono stati papi omosessuali!
    E la genetica che determina la sessualità di un individuo e non la fede cretino!
    E non c'è peggior cretino di un omosessuale che rinnega se stesso!

    RispondiElimina
  3. per anonimo:qualcuno dice che si potrebbe con l'ipnosi regredire, fino ad arrivare al trauma che ha portato allo stato presente...perchè non provare?

    RispondiElimina
  4. per michel:non vuol dire niente che ci siano stati papi omosessuali!
    se lui vuole cambiare,non è contento così com'è...
    sarebbe come dire che un assassino deve continuare a uccidere per forza tutta la vita, senza mai diventare diverso!
    non siamo solo istinto!!!

    RispondiElimina
  5. OK ...d'accordo,l'OMS l'organizazione mondiale della sanità prende lucciole per lanterne,si sbaglia i gay sono malati e voi siete illuminati da lampi di...imbecillità acuta !
    Insomma informatevi,l'omosessualità è diffusa in natura,per una qualche misteriosa ragione essa ha voluto cosi !
    E un fatto e basta.
    Innamisibile oggi ignorare l'abc dell'eros umano.
    Prendersi poi a martellate i coglioni poi...

    RispondiElimina
  6. Non c'è peggior cretino di colui che pretende di giudicare gli altri senza conoscerli. Io sto male, si, ma è sempre meglio che prenderlo nel culo e chiedersi perchè: se mi fosse piaciuto veramente avrei continuato a prenderlo. Papi omosessuali? sarei un cretino se non conoscessi le perversioni del Vaticano, questo però non va a favore dell'essere omosessuali, anzi. Grazie Francy, l'esempio con l'assassino è forte ma mi va benissimo. Sarebbe ora che la libertà di essere gay contemplasse anche la libertà di non esserlo più, altrimenti l'omosessualità si ridurrebbe ad una condanna a vita.

    RispondiElimina
  7. Non voglio offenderti caro amico ma se non ti muovi ad un percorso di accettazione del tuo personale eros la tua vita diventerà un inferno.
    Non credo proprio che la scelta della tua sessualità quale pratica,preferenza interelazione umana debba provenire dall'esterno,sia essa una fede religiosa,una idea o una filosofia!
    Da almeno un secolo il concetto di normalità che qualche pirla ti ha inculcato è stato buttato alle ortiche...tanto per spingerti a riflettere...

    RispondiElimina
  8. NON CI SONO TRE SESSI,CE NE SONO DUE.MASCHIO O FEMMINA.IL FATTO CHE LA VITA SI è SVILUPPATA SULLA TERRA E' GRAZIE A QUESTOFATTO.D'ALTRA PARTE L'A PRIMA COPPIA UMANA ,AVENDO RIFIUTATO LA GUIDA DI COLUI DAL QUALE AVEVANO RICEVUTO LA VITA HANNO INTRODOTTO SULLA TERRA L'IMPERFEZIONE E LA MORTE,CHE NON FACEVANO PARTE DEL PROGETTO DIVINO.COSI' COME NON FACEVANO PARTE DI QUESTO PROGETTO LE MALATTIE,LA VIOLENZA,LA CRUDELTA' ED IN GENERALE TUTTO QUELLO CHE FA SOFFRIRE UMANITA'.L'INTENZIONE DI DIO E' DI RIPRISTINARE IL PARADISO TERRESTRE NEL FRATTEMPO OGNUNO DI NOI FAREBBE BENE A SPECCHIARSI NEL LIBRO DI DIO E CERCARE DI CORREGGERSI. PIU' CI AVVICINIAMO ALLA SUA IMMAGINE ,L SUO MODO DI PENSARE,PIU' SIAMO FELICI.PURTROPPO L'IMPERFEZIONE EREDITATA HA FATTO SI CHE A VOLTE ALCUNI POSSONO MANIFESTARE CARATTERISTICHE ""INTERMEDIE.COME NEL CASO DELLA TRISOMIA 21,CHE è IN TERMINI FISICI UNA DEVIAZIONE DALLA NORMA CHE CERTO NEL PARADISO TERRESTRE NON ERA CONTEMPLATA CHE CI POTESSE ESSERE.CERTO NON E' COLPA DELL'INDIVIDUO SE NASCE MALATO,PURTROPPO PERO' E' UN DATO DI FATTO CHE SIDOVRA' CONFRONTARE COL PROBLEMA FINCHE' VIVE O FINTANTO CHE' l'ONNIPOTENTE REISTITUIRA' IL SUO SISTEMA SULLA TERRA.ALLORA SARANNO TUTTI SANATI E RISUSCITATI UNA VOLTA PER SEMPRE.L'IMPERFEZIONE SARA' CANCELLATA PER VOLERE DI DIO,PER MEZZO DELL SACRIFICIO DI GESU'MA NOI AVREMO DOVUTO FARE LA NOSTRA PARTE PER DIMOSTRARE CHE VOGLIAMO VIVERE IN UN GIUSTO ORDINE DI COSE.ADESSO,ANCHE SE NON E' FACILE.COMUNQUE SE POSSIAMO CONDANNARE GLI ERRORI NON POSSIAMO ERGERCI A GIUDICI PERCHE' SOLO DIO LEGGE NEL CUORE E SA FINO A CHE PUNTO SIAMO RESPONSABILI DI UNA VIOLAZIONE ALLE SUE LEGGI,VUOI QUESTA RELATIVA ALLA SESSUALITA' DEVIATA O AL FURTO O ALL'ASSASSINIOO O ALTRO.

    RispondiElimina
  9. Il Cristianesimo diede da bere la cicuta a Eros, ma Eros non ne morì, si trasformò in vizio. Così il piacere diventò peccato e Dionisio il Diavolo.

    RispondiElimina
  10. Su questi ultimi commenti mi trovo d'accordo con Michel Abba (c'è da preoccuparsi allora, visti i precedenti interventi su altri argomenti asd).

    Effettivamente la causa dell'omosessualità è stata addirittura rintracciata in un determinato gene familiare, che nelle donne aumenterebbe addirittura la fertilità, mentre negli uomini della genìa provoca un diverso orientamento sessuale (http://giorgiobertin.wordpress.com/2008/06/17/padova-un-gene-decide-lomosessualita/).

    E' utile dire che prima del XIX secolo l'orientamento sessuale non era mai stato percepito come malattia, e il termine "omosessuale" invece risale alla medicina del periodo, che la categorizzò come tale.

    Nelle epoche cristiane precedenti essa era vista essenzialmente come un peccato nei confronti di Dio.
    Tant'è che i gay venivano abitualmente bruciati nelle pubbliche piazze sui roghi, da cui deriva anche il termine "finocchio", vegetale utilizzato per aromatizzare il cattivo odore di tali esecuzioni.

    Ma la cosa interessante è che nelle epoche precristiane e nel mondo classico l'orientamento sessuale dei singoli non interessava a nessuno e in certi casi l'omosessualità era anche un valore aggiunto.
    Ad esempio nelle Vite Parallele dello scrittore greco Plutarco si lodava il generale ateniese Alcibiade per la sua capacità di intessere relazioni con tutti principali conoscenti o commilitoni al fine di conquistare e aumentare il proprio potere.
    La vita di Alcibiade nell'opera faceva parallelismo con quella di Cesare, anch'esso gay.

    Ma le grandi personalità gay del mondo antico e non sono numerosissime, condottieri, scrittori, eruditi, governanti ecc ...
    Ergo la condanna di ambito patologico o etico dell'omosessualità è di tipo relativamente recente e moralistico e si basa totalmente su delle vecchie e false informazioni.

    Ecco, per esempio io sarei uno definibile della "giusta sponda", ma nonostante ciò raccomando lo stesso a chi sa di essere gay di non sentirsi in colpa né di farsi colpevolizzare per come è e per come si sente.

    Vivete come vi sentite di essere, che non fate del male a nessuno! :D

    RispondiElimina
  11. Grazie amico per il commento altamente pedagogico,spero qualcuno possa trarne giovamento e arricchimento culturale

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)