google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LISTA DI MARONI " CHE PALLE,DUE MARONI ! "

lunedì 22 novembre 2010

LA LISTA DI MARONI " CHE PALLE,DUE MARONI ! "

http://ups.imagup.com/06/1263875715.gif
Ogni tanto deve mettere la faccia fuori dal...

...Sono loro che sono Negri,Marocchini,Arabi,Islamici,Cinesi,Immigrati insomma avete capito noi siamo...Padani cioè non siamo come loro o precisamente non siamo loro per questo possiamo affermare...bhe avete capito,scusate ho perso il filo!
 LA LISTA
http://ups.imagup.com/06/1263047161.gifStiamo tutti attendendo la lista di Maroni che sarà certamente ricca di nomi e di arresti. Ma quelli li hanno fatti magistrati e forze dell’ordine, non sono, in un certo senso, nella disponibilità del ministro.
Le azioni antimafia che invece sono dipese direttamente dalla coscienza del ministro non esistono e possono solo comporre una silenziosa lista di vergogna. Parliamo di
Dell’Utri
Cuffaro
Cosentino,
Comune di Fondi infiltrato, ma che il ministro ha deciso di non sciogliere
8 Comuni, 2 Provincie e la stessa Regione infiltrate dall”ndrangheta in Lombardia
15 amministratori lombardi sotto inchiesta sempre per mafia di cui 4 della Lega e il resto del Pdl
E’ un elenco  specifico. Lo si potrebbe arricchire con norme del ministro o da lui appoggiate,  tutte favorevoli alla criminalità organizzata. Una sola per tutte: il progetto di legge per sterilizzare di fatto le intercettazioni telefoniche
O la possibilità per i mafiosi di autoriciclare il denaro sporco.
Cosi la giaculatoria di Maroni, avrebbe un senso solo se includesse se stesso nelle operazioni antimafia. E sarebbe certamente l’operazione più incisiva.






In relazione alle somme consegnate ai Rom singolarmente per pagarsi le spese di viaggio,certo il ministro non cita mai i 20 milioni di euro che il comune di Milano doveva investire nelle politiche d'integrazione dei Rom e che invece sono stati destinati ad altri usi contro gli impegni sottoscritti e la stessa legge dello stato che li ha stanziati tanto che l'amministrazione milanese (Letizia Moratti e De Corato) si è beccata una bella denuncia;si spera di non trovare parte di questa misteriosa somma scomparsa nel fondo per i" martiri della padania"



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)