google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: E un Crimine contro l'Umanità e Radiomaria ne è complice,ci specula sopra,guardate il video e ve ne renderete conto,succede oggi !

lunedì 1 novembre 2010

E un Crimine contro l'Umanità e Radiomaria ne è complice,ci specula sopra,guardate il video e ve ne renderete conto,succede oggi !





Non ho visto per intero il video,ho tradotto un commento inviatomi da una amica ancora sotto choc...questo video è sconcertante e rammenta una fotografia con una bambina agonizzante aggredita sotto i suoi occhi dagli avvoltoi; l'immagine all'epoca vinse il Pulitzer,il fotografo venne profondamente segnato dall'esperienza e poco dopo si suicido nel deserto californiano...)
Il video è durissimo...quelle mani che ciondolano,che carezzano i corpi di questi bambini prossimi alla morte,che si trascinano in agonizzanti...uno spettacolo che induce al vomito !
Lo sguardo del cameramen è anche il suo inumano,pacato...cosa è...perchè ?
Nessuna risposta,niente...
Vedere questa gente ben pasciuta,ben nutrita distribuire dei crackers a questi bambini e subito dopo guardarli,scrutarli con una freddezza asettica ha del  delirante,come qualificare questo video ?
Un'altra domanda che sorge spontanea è come questa realtà selvaggia di una crudeltà non primitiva mà moderna (...) puo esistere oggi e con quale diritto osiamo guardarla questa realtà dopo averla più o meno indirettamente provocata (...) togliendo loro anche la dignità della morte e trasformandola in uno spettacolo (...) L'Ong che ha realizzato e diffuso il video dovrebbe essere perseguita per il suo marketing e la sua comunicazione essa supera ogni intendimento,comprensione,ogni immaginazione.
Questa Ong è animata da un vizio Hitleriano! 
Infine...mi sono rammentato di questa iniziativa di Radiomaria,in Spagna direbbero puzza di "Ratto morto" è tutto dire,la notizia (in basso) si commenta da se,questo movimento di fanatici integralisti oltre ad incorrere in tutte le patologie e perversioni di cui è capace l'uomo quando incontra il pensiero magico,la superstizione vuole arricchirsi per muovere la sua comunicazione finalizzata al proselitismo religioso sulle spalle dell'Africa,di quella parte dell'Africa che muore letteralmente di fame!
Vi faccio presente che con il costo di un solo trasmettitore in Africa si costruisce in ogni distretto comprendente una decina di migliaia di abitanti sparsi in diversi villaggi un ospedale ambulatorio di 30 posti letto con un pronto soccorso di prima necessità (vaccinazioni etc,) !!!
Dove finirebbero queste somme raccolte da Radiomaria?
Ve lo dico io:serviranno ad attizzare l'incendio delle guerre interreligiose che oppongono l'integralismo islamista a quello cristiano in Nigeria ad esempio (...) "legittima difesa" ...? Si per certi versi ma si consideri che l'Africa che vive il dramma della fame e della miseria contempla nei paesi in cui cio avviene risorse di una ricchezza innimaginabile a stretto consumo delle potenze coinvolte che vi realizzano una raffinata criminale rapina ! 
Oggi l'Occidente e la Cina proprio in Uganda dove il video è stato girato,l'Uganda galleggia su un mare di petrolio,buono a sapersi no?!
Per informazioni clicca qui
Commossi, vi informiamo dell’ultima iniziativa umanitaria promossa da Radio Maria, naturalmente finalizzata a sostenere le popolazioni più povere.
“Adotta cento trasmettitori”!

Si, avete letto bene: cento trasmettitori, del misero costo di VENTICINQUEMILA EURO cadauno, per risolvere il dramma della fame nel mondo, delle condizioni igienico sanitarie che fanno migliaia di vittime al minuto.

Basterà spedire DUE MILIONI E MEZZO DI EURO all’emittente e tutte le emergenze che affliggono l’Africa (continente destinatario dell’opera misericordiosa), svaniranno in un istante!
Secondo i portavoce della radio cattolica, chi sborserà di tasca propria qualche quattrino per allargare ulteriormente il raggio di copertura del segnale della famosa stazione, contribuirà all’adozione di un intero popolo,continua a leggere....

«....Ha ragione il Cardinale a prendersela con Radio Maria – è il commento di don Andrea Gallo, il “prete dei poveri” noto per la sua amicizia con Fabrizio De André—: fa propaganda martellante, una crociata. Ma che cosa aspettano a richiamarla? Se io raccomando ai ragazzi il preservativo, mi convocano subito in tribunale ecclesiastico. Se loro usano la Madonna per chiedere soldi, nessuno fa nulla. Quella radio è una patata bollente. E non è la voce di Maria, perché approfitta d’un certo fanatismo, un po’ come i maghetti in tv che sfruttano il dolore della gente,continua a leggere....» 


" le-infinite-richieste-di-denaro-di-radio-maria-lultima-trovata-e-lipoteca-sulla-morte-degli-ascoltatori-con-il-lascito-testamentario-un-gesto-infinito-di-amore..."

Non contenti di aver domandato agli ascoltatori di “adottare cento trasmettitori per sostenere l’Africa” (l’azione misericordiosa che consentirà al continente di ricevere meglio il segnale e, dunque, di risolvere ogni problema…), gli amici di Radio Maria ci lasciano ancora una volta di stucco: credete sia finita con la modesta richiesta di due milioni e mezzo di euro,continua a leggere....


Video tres dure ...ces mains qui se balladent , qui caressent les corps de ces enfants proches de la mort c'est à vomir!!...Le regard du cameraman est tout aussi inhumain...c'est quoi??...pas de reponse non plus!! ...de voir ces gens bien charnus distribuer des crackers à ces enfants et ensuite regarder, scruter.c'est du delire!..Comment qualifier cette video??.Ou la question est comment cette realité primitive existe aujourd'hui et comment l'homme ose t-il observer ce type de realité??...cette ONG , Fondation san Damien, est une vicieuse hitlerienne...Cette ONG devrait être poursuivie pour son marketing-communication qui depasse l'entendement.

2 commenti:

  1. http://www.giramundo.facebook-mania.com/2010/10/le-infinite-richieste-di-denaro-di-radio-maria-lultima-trovata-e-lipoteca-sulla-morte-degli-ascoltatori-con-il-lascito-testamentario-un-gesto-infinito-di-amore-viene-definito-dai-portavoce-del/

    c'è anche questo!
    ciao
    Veronica e il resto del trio
    Enzo e Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mà...Radiomaria di chi è ?
      C'è da qualche parte il suo bilancio ?

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)