google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PIERSILVIO BERLUSCONI, RENZO BOSSI E GERONIMO LA RUSSA si offrono volontari per l'Afganistan !

giovedì 14 ottobre 2010

PIERSILVIO BERLUSCONI, RENZO BOSSI E GERONIMO LA RUSSA si offrono volontari per l'Afganistan !

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Loro dicono che le missioni dei militari all'estero sono indispensabili per il nostro paese... ci crederò solo quando vedrò PIERSILVIO BERLUSCONI, RENZO BOSSI E GERONIMO LA RUSSA che indossano la gloriosa divisa.

 

" Dacci oggi i nostri eroi quotidiani "

7 commenti:

  1. e speriamo anche i figli di Dipietro, Fassino, e di tutti i nostri beneamati politici di sx., visto che l' intervento in Afganistan è nato sotto il regno di Prodi II
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Col c..o che partono! Loro mandano i disgraziati, come tutti i dittatori, armiamoci e partite.

    RispondiElimina
  3. non dimentichiamo che sono volontari, nessuno li ha obbligati, con questo non intendo difendere i sopracitati eroi, che, sicuramente, da soli,
    vincerebbero la guerra in un battibaleno.

    RispondiElimina
  4. Non mi sembrano gagliardi:sarebbero soldi sprecati.Piuttosto non si sono resi conto che in ogni parte del mondo ognuno si deve fare i c...i suoi?Ma La Russa sel'è regolato che armare gli aeri Italiani significa per i talebani azione di guerra e che potrebbero far scattare ritorsioni contro gli Italiani in Italia?Ma il giorno questi Signori pensano cosa fare per rendere sempre più difficile la vita ai propi cittadini,dalle tasse alla disoccupazione all'incolumità fisica.Ma veramente pensano che Governare significa tutto questo?Sono davvero poveri cervelli...figuriamoci i figli.

    RispondiElimina
  5. La mia amarezza è vedere quelli che li hanno votati appecorati e dare idioti giudizi verso contesti differenti. Pensano che perseverare in un errore originario peggiorato all'ennesima potenza sia sempre colpa dell'origine.
    SBAGLIARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO; stiamo parlando di personaggi diabolici, ma il problema resta il popolo fellone, che una minoranza degli aventi diritto ma maggioranza dei votanti, ha dato il governo al cainano. meditate gente, meditate. Ry

    RispondiElimina
  6. io sono stato militare ,ma in caserma, non ho visto mai e dico mai per tutto il tempo che sono stato(un anno) il figlio di:un politico,il figlio di un ricco,il figlio di uno di quelli che vedi nelle belle trasmissioni patinate,il figlio di un pezzo grosso,insomma quelli che in italia sono ricchi e contano,ho visto solo povera gente bisognosa di quattro lire per fare un centesimo come si dice e poi al caro bossi ho visto solo noi gente del SUD ....... come mai??? sara' vero il vecchio adagio che spesso amava ripetere toto' armiamoci e partite e' bello andare dietro le fanfare vestiti di tutto punto con i bei vestiti e le belle parole .....ma di notte al buio ed al freddo con un fucile in mano sporco e stanco a fare da bersaglio a qualche buzzurro incazzato che non capisce niente di politica o di diritti ecc..ecc.. non ho visto i figli dei politici cosi affranti a fare guardie di notte allora io lo faro' ancora se vedro loro per primi che la faranno quanto meno insieme a me.

    RispondiElimina
  7. Sarebbe un atto veramente democratico, se i tre
    eroi si offrissero volontari per andare a combattere in Afganistan! Almeno i loro Padri si renderebbero conto di cosa significa mandare i figli del SUD a combattere? Anche se il servo di Berlusconi, (Larussa) dice che i nostri militari vanno in missione di Pace,e volontari? Col cavolo che andrebbero Li' se avessero un posto di Lavoro qui' al SUD vicino la loro casa.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)