google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Padova. Coltiva marijuana a casa di papà: arrestato il figlio di un consigliere leghista Nell'abitazione di famiglia a Granze di Camin sequestrati quattro chili di stupefacenti oltre a 70mila euro in contanti

venerdì 8 ottobre 2010

Padova. Coltiva marijuana a casa di papà: arrestato il figlio di un consigliere leghista Nell'abitazione di famiglia a Granze di Camin sequestrati quattro chili di stupefacenti oltre a 70mila euro in contanti

100cosecosi-Sotto la notizia descritta nel titolo;io vorrei aggiungere solo qualche considerazione su suggerimento di un amico,un "cattivissimo" amico: 1° -4 Kg di erba sono tanta roba,ci vuole una bella piantagione per realizzarla senza contare quella già smerciata se corrisponde al vero che sono stati sequestrati 70.000 euriiiii !
2°- Chi la smerciava tutta quella merce? Ci vuole una bella organizzazione dietro le spalle e ci scommetto i gioielli di famiglia che lo spaccio dato l'impegno che comportava la piantagione era gestito dai marocchini o altri gruppi etnici di bassa manovalanza !
3°- Possibile che il consiliere regionale leghista non si sia mai accorto di nulla? Del tenore di vita del figlio ad esempio,di tutte quelle piante ?
4°- Il Gazzettino.it che riporta la notizia laconica,telegrafica forse non voleva rendere un cattivo servizio ai nuovi moralisti del mangia e bevi alla faccia di Roma ladrona !
Altre considerazioni fatele voi,sono facilmente prevedibili,una pura e semplice constatazione.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg7OjEOEF1xC3Y8S2iAH1gRBtc6dDRPW50qogl0HCC8U7mi1jESivbNmFlJIkvoq_WCsP7NEJlfSN21861W_Ys0oV9aGyI1s5Rn4XFBaStOkc4KQD5BQdP0rVcX1BU2u-FK-fhOhDnLLjQ/s400/75391862.jpg

PADOVA (8 ottobre) - I carabinieri hanno arrestato un giovane che nel giardino dell'abitazione di famiglia, a Granze di Camin, coltivava in una serra alcune piante di marijuana. In casa i militari hanno trovato anche 70mila euro in contanti. Il giovane, Enrico Bordin, 28 anni, ha detto di aver coltivato le piante, circa una dozzina, oltre ai quattro chili di sostanza sequestrata già essicata, all'insaputa dei genitori. Il padre, Giorgio Bordin, è molto conosciuto per il suo impegno in politica: è consigliere di quartiere della Lega Nord ed è stato candidato alle elezioni regionali. (fonte)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)