google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Giovane 14 enne si oppone a banda di 400 naziskinheads e viene uccisa!

domenica 17 ottobre 2010

Giovane 14 enne si oppone a banda di 400 naziskinheads e viene uccisa!

Accade in Russia
 I nazi skinheads armati di spranghe e bastoni,chiaramente visibile sui video,attaccano il 'Tornado Rock Music festival' di Miass, distante pochi chilometri da Mosca,una azione meticolosamente organizzata nella regione centrale di Chelyabinsk. Circa tremila persone assistevano al concerto cui partecipavano le più famose band russe.Si calcola che l'attacco sia stato portato da non meno di 400 nazifascisti.
Un uomo e una quattordicenne (malauguratamente non dispongo delle immagini attinenti la giovane vittima) sono morti,tragico bilancio il dell'incursione,la giovane,coraggiosissima sarebbe tra le prime ad essersi scagliata contro gli attaccanti,seguono una ventina di feriti di cui diversi da arma da taglio,si parla di decine di arresti grazie alla documentazione video girata dai presenti.


Attualmente ignoro perchè i video apparsi non da poco non siano stati diffusi dai media occidentali,oggi gratuitamente disponibili sul web (...) il sospetto che dietro vi si celi una volonta politica strumentale è forte (...) Non farete fatica a identificare nell'atmosfera,nello sfilare della truppa nazifascista una certa aurea iniaziatico rituale tipica della "cinghia mattanza" nostrana presso certi gruppi della destra estrema italiana. 
Ogni altro commento è superfluo,le immagini parlano da sole! 








Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)