google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Balena Kamikaze colpisce ancora

giovedì 21 ottobre 2010

La Balena Kamikaze colpisce ancora














In questo articolo scoprirete che non esiste soltanto la "maledizione del Faraone o di Tutankamen" c'è da qualche tempo anche quella della Balena,ne sanno qualcosa i Cinesi di Formosa o gli amerikani i quali lo sapete si credono dei geni e vanno per le spicce in certe faccende a colpi di cannone e Bazooka salvo che anche con loro come vedrete in fondo alla pagina le Balene riescono a regolare qualche vecchio conto in sospeso!
Forse le Dee del mare e degli abissi reclamano sia rispettato il loro eterno sonno.

TAIPEI – I residenti di Taiwan hanno assistito ad una curiosa eccentrica lezione di biologia.
La balena, di 56 piedi di lunghezza, era trasportata su un camion, diretto verso un laboratorio,in cui i ricercatori avrebbero dovuto effettuare una necroscopia .
O almeno questa è la versione ufficiale,insomma ci credete voi alla favola del ricercatore che visita la Balena sulla spiaggia e non sà determinare da quanto tempo è deceduta ai fini della sicurezza delle persone e del laboratorio che devono studiarla per fini "scientifici" ?
Perchè voglio proprio vedere il bel muro che avrebbero dovuto abbattere per farcela entrare,eppoi considerate il tempo che la Balena è rimasta sulla spiaggia prima che la scoprissero,il tempo occorso per organizzare il trasporto ivi compresi i permessi per un trasporto speciale sotto scorta della polizia (...) insomma qualcuno avrebbe dovuto nutrire una qualche inquietudine no?

La aveva balena con le visceri in avanzato stato di decomposizione,soggetta ad una pressione interna spaventosa dopo aver mollato un peto il cui fragore ha terrorizzato i presenti è esplosa,in pieno centro cittadino durante il trasporto,immaginate voi un capodoglio di 60 tonnellate.
L'esplosione è avvenuta in una strada molto trafficata, inzuppando le automobili,le facciate dei palazzi e i negozi delle vicinanze per un raggio di 150 metri di grumi di sangue,interiora e budella,inevitabile un blocco del traffico urbano di parecchie ore .

Per salavaguardare la dignità delle autorità di polizia locali si è fatto di tutto per non mostrare in che stato era ridotta la vettura che apriva e scortava il trasporto (...)

I residenti e i proprietari dei negozi hanno dovuto indossare delle maschere durante il tentativo di pulitura con potentissimi detergenti chimici,il risultato di tanto sforzo è stato  vano,dopo una settimana l'odore ancora  più nauseabondo persisteva nel quartiere.
Una testimonianza concitata :“e stato terribile,l'odore era insopportabile. 
Sangue e interiora sparsi dappertutto sulla strada,rappreso sui muri sino a grande altezza,una scena dantesca,disgustosa,innimaginabile,l’odore restava appicicato addosso...” ha dichiarato un residente in un servizio della BBC News.
La balena era morta il 17 gennaio dopo che si era arenata sulla costa sud-occidentale dell’isola.
E la più grande balena mai censita a Taiwan; ha richiamato l’attenzione della gente del posto immensamente incuriosita principalmente a causa del suo smisurato pene dalle dimensioni di circa cinque metri,conoscendo il pensiero magico orientale affatto da stupirsi per l'accorrere di centinaia di curiosi scaramantici e superstiziosi.
Nei miti orientali le divinità del mare tra cui anche la Balena talvolta nel immaginario fantastico delle favole per adulti riportate sulle famose stampe e incisioni erotiche giungono o si arenano sulle spiagge per amoreggiare con gli umani o con le Dee e più spesso con bellissime appassionate fanciulle  esibendo un sesso di dimensioni enormi. 
Una metafora arditissima sulla parentalità animale e l'universalità del piacere orgasmico e un certo gusto per il teatro degli eccessi sino al grottesco e al surreale in presenza del leggendario pudore degli abitanti di quelle contrade.



Oregon, 12 novembre 1970. Una balena di 14 metri per ben 8 tonnellate si arena su una spiaggia, muore e comincia a puzzare. Siccome dà un tantino fastidio, e siccome parliamo di AMERICANI, è presto detto: mezza  tonnellata di tritolo sotto il carcassone. 
La gente si raduna per assistere alla scena facendo picnic e battendo le mani felice, e la balena viene fatta detonare in un tripudio di frattaglie e merda. 
Frattaglie e merda che però piovono su tutto il circondario, sfasciando auto posteggiate e smerdando gli spettatori (che non battono più le mani felici), a solenne dimostrazione che gli americani sono gli esseri più stupidi del pianeta. Come smacco ulteriore la carcassa, seppur devastata dall’ esplosione, rimane lì.
La televisione locale era sul posto. 
Video imperdibile,perdibile invece quello pedagogico in cui il commando si diverte a fare il Rambo con la carcassa di una  Balena invece che con la Statua della Libertà !


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)