google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Vigliacchi ! Non si vergognano ? Dopo l'annuncio di Silvio del "piano per la vita" succede una cosa strana...ditemi voi cosa ne pensate,qualcuno ha certamente mal interpretato le parole del Premier!

domenica 10 ottobre 2010

Vigliacchi ! Non si vergognano ? Dopo l'annuncio di Silvio del "piano per la vita" succede una cosa strana...ditemi voi cosa ne pensate,qualcuno ha certamente mal interpretato le parole del Premier!

GOVERNO: BERLUSCONI, NEI PROSSIMI MESI 'PIANO PER LA VITA' (incoraggiamento alla natalità)
Saint Vincent, 10 ott. - " Nei prossimi mesi concentreremo le nostre energie varando un 'piano per la vita  un insieme di misure per favorire la natalità e le famiglie italiane  ". Lo ha confermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo l'annuncio dato in Parlamento due settimane fa, in una missiva al convegno 'La Dc nel Pdl' in corso a Saint Vincent. 

(...) e datevi una calmata,non voleva affatto dire che sono in previsione l'apertura di tutta una serie di bordelli esclusivi a disposizione del Parlamento e del Senato,solo dare un contentino alle gerarchie vaticane dopo lo scandalo delle barzellette bestemmiate !
C'è una certa pressione da parte della Lega Nord affinchè il governo prenda provvedimenti che disinneschino la supposta "minaccia demografica" dell'immigrazione;lo sapete no ? L'incubo leghista di un Italia a maggioranza mussulmana (...) per via del fatto che l'inquinamento ambientale del Po ha minato in profondità la libido padana e un certo "celodurismo" !
Per consolarvi eccovi una chicca trovata nel web,buon divertimento!

La Carfagna? Adorabile!

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)