google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LADY GAGA LA FIGLIA DELLA SALUMAIA DIETRO L'ANGOLO

venerdì 17 settembre 2010

LADY GAGA LA FIGLIA DELLA SALUMAIA DIETRO L'ANGOLO

Si è presentata a ritirare un premio vestita di fette di carne svettando su zoccoli da zoccola e sperando che la sua raffinata ironia sulla puttana contemporanea ci muovesse ad una qualche indulgenza verso le sue attitudini di prostituta seriale specializzatasi nel furto delle idee altrui! La sua è la perfetta metafora dell'attuale condizzione femminile nel mondo,poi parliamo tanto della condizzione della donna nell'Islam !
Lady Gaga
Arte contemporanea,registra l'ennesimo furto da parte di Lady Gaga di una idea cosi banale che ci è arrivata anche lei e quel milione o più di cretini che la idolatrano perchè somigliantissima all'idiozia dilagante in questo tempo di adolescenze protratte oltre ogni limite !

Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa

Trionfo di Lady Gaga agli MTV Video Music Awards. La funambolica star ha potuto festeggiare ben otto volte e ha addirittura ottenuto due premi (miglior video femminile e migliore collaborazione musicale insieme a Beyoncè) ancora prima che la serata cominciasse. Infatti alcune statuette sono state assegnate durante la sfilate delle star sul red carpet del Nokia Theatre di Los Angeles. E non è passato inosservato il look dell'artista che ha sfoggiato un abito di " carne". Lady Gaga, che conduceva il gioco col record di candidature, ha chiuso in bellezza portandosi a casa il premio più importante, quello per il miglior video dell'anno. La star ha poi presentato il suo prossimo album, Born This Way, cantandone alcune strofe.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)