google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA PRIMAVERA DI BOTTICELLI COME NON L'AVETE MAI VISTA

giovedì 30 settembre 2010

LA PRIMAVERA DI BOTTICELLI COME NON L'AVETE MAI VISTA


Clic sull'immagine per accedere alla galleria

Per la prima volta il capolavoro di Botticelli ad altissima risoluzione. E' come avvicinarsi a un centimetro dalla tela per godere ogni più piccolo dettaglio.
E' come avvicinarsi a un centimetro dal capolavoro dell'artista fiorentino. In questa foto navigabile - in esclusiva su Repubblica.it fino al 6 ottobre 2011 grazie alla tecnologia di HaltaDefinizione - è possibile apprezzare ogni più piccolo particolare del quadro: per fare un confronto, la definizione è 3000 volte maggiore delle immagini scattate dalle comuni macchinette fotografiche. Per navigare, si può cliccare sul + e sul -, o fare lo zoom usando la rotellina del mouse.
ATTENZIONE: IL CARICAMENTO DEI FILE PUO' RICHIEDERE ALCUNI SECONDI
Su concessione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Si ringrazia la Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Firenze, la Direzione e il personale della Galleria degli Uffizi. Con la stessa tecnica, altre cinque opere sono disponibili sul sito di Haltadefinizione cliccando sul menu in basso

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)