google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Chiediamo il permesso di soggiorno anche ai leghisti !...Ecco perchè...FATELO GIRARE!

venerdì 17 settembre 2010

Chiediamo il permesso di soggiorno anche ai leghisti !...Ecco perchè...FATELO GIRARE!

Una italiana con le palle!
 Gli esponenti della Lega Nord dicono di non essere italiani,rinnegano l'Italia,dicono di appartenere ad uno stato immaginario chiamato "Padania"...Bene se è così d'ora in avanti per restare nel territorio italiano devono avere un regolare permesso di soggiorno, altrimenti VANNO VIA DALL'ITALIA!
Debbono essere trattati alla stregua dei clandestini,ne più ne meno,forse cosi capiscono (...)
Posso suggerire loro una destinazione ideale,un certo Gheddafi sarebbe lieto di arruolarli tra le sue truppe cammellate del Sahara o sulle vasche da bagno fornite dall'Italia riconvertite in guardiacoste.
Chiedete assieme a me l'applicazione della Bossi-Fini !
La legge dev'essere uguale per tutti,essa dev'essere applicata integralmente,basta privilegi,anche per gli extracomunitari di origine etnica padana!

Quanto a scoprire dove cazzo si trovi questa mitica Padania talvolta a torto definita "felix" bhe... è un altro paio di maniche,non ne ho la più pallida idea magari qualcuno di voi gentilmente mi indica i confini geografici di questa entità politica !
De l'Arroganza Umberto Bossi l'uomo del dito !

4 commenti:

  1. hanno la doppia nazionalità,sono italiani quando vogliono i servizi,il welfare e gli aiuti comunitari e nazionali per le calamità naturali e del KKK quando devono fare a scarica barile per la loro ignoranza ed incapacità ;-)

    fiammifero

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai almeno che se noi padani non dovessimo mantenere il resto dell'Italia,lavoreremmo si e no tre giorni la settimana e staremmo da Dio? O meglio siamo si coglioni perchè non siamo lazzaroni!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)