google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Lega Nord e i Gay "sappiamo chi molto in alto nella Lega Nord ricopre cariche istituzionali pur essendo gay...costui sappia che se continuano le provocazioni omofobe potremmo rendere pubblica la sua doppia natura!"

mercoledì 11 agosto 2010

La Lega Nord e i Gay "sappiamo chi molto in alto nella Lega Nord ricopre cariche istituzionali pur essendo gay...costui sappia che se continuano le provocazioni omofobe potremmo rendere pubblica la sua doppia natura!"

Gay Pride



Roma, 10 ago. (Apcom) - La Lega non ha dubbi: gli italiani sono pronti per avere un premier gay. Intervistati da Klaus Davi per Klauscondicio, programma televisivo su Youtube, Francesco Speroni, Mario Borghezio e Matteo Salvini ritengono che Nichi Vendola non avrebbe problemi tra gli elettori per la sua omosessualità. Ma nel caso di una competizione alle urne gli esponenti del Carroccio ritengono che Vendola non avrebbe speranze di battere Silvio Berlusconi.

La Lega Nord si frega le mani,crede che se Vendola riesce ad affacciarsi alla competizione elettorale loro hanno tutto da guadagnarci,si scatenerebbero;in un certo senso "furbi" come si sentono con certe dichiarazioni come quelle sopra assolutamente in contradizione con i loro decennali enunciati e fatwe omofobe...
Sarebbe questo un trappolone per fottere la sinistra ?
Annusano l'avanzata o l'aurea di simpatia che circonda Vendola?
Lo pensano veramente e la controprova sul loro vero pensiero la abbiamo con questo documento redatto da Umberto Bossi  in persona (che sarebbe una lezione di catechismo...).
Gli italiani sono veramente cosi maturi da giudicare un candidato basandosi esclusivamente sul suo operato politico?
Permetetemi di dubitarne seriamente...il Vaticano è a un tiro di schioppo!
L'Arcigay che ha un occhio di riguardo per Niki Vendola e una occasione storica che fà sognare a portata di mano (...) avverte e mette sull'avviso prendendola alla larga i furbastri alla Matteo Salvini o alla Borghezio e compagnia bella,parla alle macchiette per farsi intendere ben più in alto.

"E’ davvero ridicola questa campagna della Lega Nord che negli ultimi giorni si occupa di Nichi Vendola sottolineando che l’Italia è pronta per un premier gay e che comunque se sarà lui il candidato premier, il centro destra vincerà facilmente alle prossime probabili elezioni anticipate”. Lo afferma Aurelio Mancuso, esponente del movimento della comunità lgbt italiana,continua a leggere....

Alla fine si capisce perche LGBT (l'Arcigay in posizione più defilata,diplomatica) spedisce un messaggio neanche tanto misterioso,tra le righe,del tenore:" sappiamo chi molto in alto nella Lega Nord ricopre cariche istituzionali pur essendo gay...costui sappia che se continuano le provocazioni omofobe potremmo rendere pubblica la sua doppia natura!
Chi è? basta cercare la scomparsa di certe note biografiche in Wikipedia,notare il dettaglio grande come una casa,da lui,unico nel Carrocio,mai una dichiarazione omofoba (giusto riconoscerlo) poi se volete un certo istinto aiuta,scorrete le facce e lo vedrete.
Ve lo immaginate il terrore "Marrazziano" che prenderebbe i vertici della Lega ?
Tanto da spingere Speroni a rassicurare,a gettare acqua sul fuoco...
Insomma lo smascherano (una indiscrezione,un pettegolezzo,un sito che si fà sfuggire il nome ed è fatta,poi ci pensano Libero ed il Giornale,il caso ""Boffo insegna !) 

Lasciatemelo dire ne dubito moltissimo,non è nella prassi delle organizzazioni gay,piuttosto si arrangeranno sottobanco con qualche scambio di favori ,questa è la politica.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)