In questo gif il mio You You,simpaticissimo da morire,a suo tempo,prima che una forzaitaliota me lo rubasse,gettandomi nella costernazione e in immensi sensi di colpa,le tentai tutte per recuperarlo,invano.
Dicevo...ho fatto di tutto per civilizzarlo,per dargli una coscienza politica,niente da fare con una ostinazione maliziosamente beota ha continuato a giocare il suo numerino,evidentemente perchè all'epoca (1997) e OK pure oggi pagava assumere atteggiamenti prossimi alla condizzione del " cadavere obbediente " per essere precisi mi riferisco alla politica,a tutta quella serie di individui appiattiti culo e all'aria,zelanti,ossequienti," scodinzolini "..." feltrini " e " bellechini " insomma avete capito,parlo della platea estatica,zelante,starnazzante,come la desidera e la auspica Silvio Berlusconi e quel suo degno compare di Umberto Bossi !
Purtroppo per loro la commedia del " morto obbediente " è estremamente onerosa e insopportabile alla lunga per certi spiriti ambiziosi,pazienti,determinati...
Il mio You You è la metafora perfetta di come avrebbe dovuto essere e interpretare l'azione politica Gianfranco Fini,oggi al centro della cronaca politica,di grandissima attualità o almeno quanto basta a dar sfogo alle frustrazioni di una sinistra orfana di tutto!
Nessuno meglio di lui sà giocare la rappresentazione più pertinente,fedele di questa epoca infame,riconoscetelo,vi sareste mai aspettati questa "lezione" da un pappagallino?
Spero vi sia piaciuta la mia idea di un post affettuoso,simpatico,animalista con un merletto,un ricamo politico di estrema attualità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
POVERA ITALIA !!!!
RispondiEliminaQUANTI SOMARI MINISTRI AFFOLLANO I BANCHI DEL PARLAMENTO !!!E QUANTI PIAGNONI DERELITTI KE VOTERANNO IL NANO E LA SUA CORTE E POI DIRANNO : IO NN L'HO VOTATO !!!!