google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Cerchiamo di capirci,Roma ladrona,Sicilia ladrona,Calabria ladrona,mi stà bene tutto quello che volete se vi fate un po più in là che ci siamo anche noi...la conosce la canzone vero:aggiungi un posto a tavola..."

domenica 15 agosto 2010

Cerchiamo di capirci,Roma ladrona,Sicilia ladrona,Calabria ladrona,mi stà bene tutto quello che volete se vi fate un po più in là che ci siamo anche noi...la conosce la canzone vero:aggiungi un posto a tavola..."


Lega Nord contro Saviano "Da noi i fatti, lui fa i soldi"

L'autore di Gomorra: "Dov'erano quando la 'ndrangheta si infiltrava al Nord?". Lussana: "Non accettiamo lezioni". Castelli: "Fa pubblicità al suo libro". De Magistris (Idv) con lo scrittore,continua a leggere...


Lega Nord e 'Ndrangheta, quando la poltrona comanda

Si tratta di Angelo Ciocca. Il politico, non indagato,avrebbe traghettato i voti del Carroccio su un candidato delle cosche. Con il padrino si è incontrato a Pavia. Chi lo conosce lo definisce “furbo”. Il suo motto, riportato sul suo sito, è: “Fare per la nostra gente”. Gente padana naturalmente, perché il consigliere regionale Angelo Ciocca, classe ’75, in politica dal 1996, è leghista da sempre,continua a leggere....


" ti che te se un mafius te poded no di al to amis pela',cugliun e nanu de piantala li cunt i so cassat!mi devi fa il federelism se no i padan me cupen.... "
" tu che sei mafioso non puoi dire al tuo amico pelato,coglione e nano di piantarla con le sue cazzate!io devo fare il federalismo altrimenti i padani mi ammazzano......."

*(Ringrazio l'esperto in ligue padane di 100cosecosi Tommyni)

Il ministro delle riforme interviene sulle infiltrazioni anche al nord e nella politica. "Sono da tutte le parti ma non nella Lega. Io li tengo fuori dalla porta". Il Pd: "Affermazioni gravi. Faccia nomi e cognomi" continua a leggere...

1 commento:

  1. Dire che solo nella lega non ci sono infiltrazioni mafiose o 'dranghetiste e come dire che tutte le donne sono puttane tranne mia moglie e mia sorella.Tutto da ridere,daltronde tutta la politica e i "politici"di oggi sono da ridere e fanno ridere dal morire.CRETINI.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)