google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Un fascista aggredisce e finisce le prende una sonora lezione

mercoledì 14 luglio 2010

Un fascista aggredisce e finisce le prende una sonora lezione

La reazione del Dominicano è stata estremamente violenta,la protezione animali si dichiara perplessa....
La spagna ha vinto il Mundial,questo lo sanno tutti,mà accade che l'estrema destra spagnola cavalchi la ventata di nazionalismo generata dalla vittoria del Mundial in maniera dichiaratamente provocatoria,i media e la stampa non si sottraggono per evidenti ragioni all'ondata nazionalista cosi fioriscono episodi emblematici.
E accaduto nel  bar Victor Gallego .
Di Zamora un dominicano che cantava una nota canzone popolare spagnola "soy espagnol",sono uno spagnolo, è stato interpellato violentemente e aggredito da un gruppo di fascisti,mentre assisteva all'evento televisivo assieme a degli amici;dopo aver ricevuto una bottigia sulla testa il dominicano ha estratto un coltello e ferito gravemente uno degli aggressori,quello che vedete ritratto nella foto.
Fin qui nulla di particolare,la cronaca è ricca di episodi del genere,l'intolleranza,un certo clima appestano l'Europa intiera;il fatto eccezzionale è in una foto che stà facendo il giro del mondo e ritrae il domenicano mentre impartisce una sonora lezione ad uno degli aggressori.
Di li a poco sarà ricoverato in ospedale e ne uscira affatto in stato di arresto (...) mentre il domenicano al momento è in stato di arresto nonnostante abbia a suo favore numerose attestati e testimonianze.
Tutti convengono su un punto,si tratta di un chiaro caso di legittima difesa !

1 commento:

  1. Bottiglie,coltelli e zuffe.
    Nè fascisti nè comunisti,solo deliquentelli di bassa leva che manco sanno cosa vuol dire essere fascisti,comunisti o semplicemente democratici.
    Onestamente di una "news" simile e di un commento così da "curva sud" se ne può fare a meno.

    Saluti Robertto.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)