google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Synthol una sostanza,un segreto di cui Holliwood non sà fare a meno!

lunedì 19 luglio 2010

Synthol una sostanza,un segreto di cui Holliwood non sà fare a meno!

Gerard Butler

Gerard Butler Ve lo ricordate?
Per caso sono inciampato in queste immagini,il sito che le pubblica dice che Hollywood gli ha imposto uno stretto regime di esercizi fisici e che in meno di 4 settimane il nostro "eroe" ha conseguito la prestanza che lo ha reso mitico !
La mia opinione personale di scettico è che il poverino tra una dieta alimentale a base di carne rossa e iniezioni ha dovuto passare qualche brutto quarto d'ora,nel senso di una qualche inquietudine sul futuro della sua salute con un uso spregiudicato di certe sostanze.
ll Synthol è uno dei prodotti più controversi nella storia dello sport. Al contrario di altri farmaci (steroidi anabolizzanti, anti estrogeni, GH ecc.), non apporta alcun beneficio alla performance atletica. Più che un anabolizzante il Synthol è un prodotto cosmetico, in grado di aumentare le masse muscolari senza che il suo effetto volumizzante sia sostenuto da un reale stimolo sull'ipertrofia.
Iniettarsi il Synthol è un po' come sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, tanto che dopo l'iniezione i volumi muscolari aumentano rapidamente e senza fatica. A differenza delle protesi in silicone, questo prodotto oleoso può tuttavia causare gravi effetti collaterali.
Continua a leggere...



Gerard Butler
Gerard Butler
Gerard Butler

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)