Brutalità poliziesca |
Correva l'anno 1996 e il club era il melokanu Africa...
Episodio simile nelle campagne fuori Torino:3 auto della polizia fanno irruzione in un circolo ARCI,disturbo alla quiete pubblica,perquisizioni,nulla di serio o compromettente da segnalare,da notare che il centro abitato più vicino al club distava due chilometri!
Infine,quando escono dal club gli agenti scoprono che a una delle loro auto sono stati asportati tutti e quattro i pneumatici!
Scoppia un parapiglia che si protrae sino all'alba,mà la macchina hanno dovuto farla portare via dal carro atrezzi!
Di ieri,disavventura nel campo rom in via Martirano, a Milano per il segretario comunale della Lega Nord, Igor Lezzi. Giunto nel campo perché ospite di una trasmissione televisiva, Lezzi è stato derubato di due cellulari che aveva lasciato in macchina, mentre alla giornalista con cui stava lavorando sono stati rubati la borsa, i documenti e mille euro in contanti,continua a leggere...
Infine si apre il portellone di un camion sull'A14 due milioni di euro in monetine da uno e due euro sparse sulle corsie dell' autostrada. E' quanto accaduto nel pomeriggio, nel tratto autostradale tra Foggia e Cerignola, a sei chilometri dal capoluogo dauno per un incidente occorso ad autoarticolato che trasportava il denaro.
Secondo i primi accertamenti degli agenti della polizia stradale, al camion, proveniente da Cesena e diretto a Bari, sarebbe scoppiato uno pneumatico, ed il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. Forse anche per la velocità, il camion prima di fermarsi ha urtato violentemente il guard-rail e, nell'impatto, il portellone del rimorchio si è aperto. Così le monete da uno e due euro si sono sparse per le due carreggiate dell'autostrada. Oltre al conducente del mezzo che ha riportato lievi ferite nel sinistro, è stato coinvolto anche il conducente di un'automobile che procedeva dietro l'autocarro.
Inutile aggiungere che a "caval donato non si guarda in bocca" e gli automobilisti ne hanno ampiamente approffittato,qualcuno beffardo ha esclamato "ce le manda Silvio ragazzi...approfittiamone!" e cosi è stato,continua a leggere... ROMA - Deve essere diventato una vera giungla, il mercato immobiliare, un’arena infuocata: proprio come camminare sui carboni ardenti. A rischio di bruciarsi i piedi. È quanto è successo domenica pomeriggio a nove agenti immobiliari di uno dei più importanti gruppi italiani, che hanno avuto la ventura di partecipare ad un «motivation day»: uno di quei corsi per manager e venditori in cui, per «sviluppare la propria energia» e «raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi», si viene invitati a partecipare a sfide varie, «prima di tutto con se stessi». Come una passeggiata a piedi nudi sui carboni ardenti. Risultato: ustioni per tutti e l'amor proprio dei venditori umiliato,la poca fede del "giudizio di Dio" forse comporterà il licenziamento in tronco,continua a leggere...
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)