google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LOLLYWOOD HORROR ARAB MOVIES

sabato 3 luglio 2010

LOLLYWOOD HORROR ARAB MOVIES

Tanto per curiosare,qui avete 22 foto delle affiches,poster in uso nelle sale cinematografiche del medioriente in generale fatta eccezzione Israele,gli anonimi artisti che le realizzano sembrano sospesi tra il gotico e un libro di cattive favole per bambini,l'horror,la paura,l'angoscia viene evidenziata,evocata soppratutto attraverso il sangue...
A prima vista pare che ignorino la tortura e il cannibalismo mentre sembrano abbondare i Rambo in una versione assassina,i baffi e...le suocere!
Il Gif il1°invece è un "raffinato" sotto-prodotto Hollywoodiano,giusto per fare qualche considerazione sull'efferratezza occidentale capace di fare...scuola nel mondo! 
Il 2° Parla dell'oriente...una certa ossessione "l'impero dei sensi" con il 3° e 4° torniamo a rotta di collo a Hollywood .
Perchè queste specifiche?
Perchè per consuetudine conosco una parte della mia audience,specie quella nel social OKNOtizie con una ben nota pattuglia di razzisti xenofobi pronti a balzare sul primo fatto suscettibile di servire ad incitare all'odio razziale islamofobo!

4gifs.com

4gifs.com

4gifs.com

4gifs.com




Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica (22 Foto)


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)