google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il Barracuda dedicato a Nicolas (perchè le mogli non amano la pesca)

venerdì 9 luglio 2010

Il Barracuda dedicato a Nicolas (perchè le mogli non amano la pesca)

Jane non ha mai particollarmente amato la pesca tuttavia suo marito non esita a scarrozzarla da una battuta di pesca all'altra,competizioni il alto mare o da riva oppure sui fiumi quando è la stagione dei Salmoni e insomma la vita della "brava" moglie innamorata di un pescatore.
Qui in queste immagini avete uno (...) degli innumerevoli motivi che la mettono in conflitto con la pesca salvo quando si limita alla cucina (...)
Il Barracuda:una delle prede più ambite,io stesso in Senegal riuscii a prendere un esemplare niente male (...) è finito alla brace e vi assicuro che le sue carni rammentano da vicino la panna montata.
E di una combattività forsennata...
Dicevo una volta sulla barca il pescatore diventa particolarmente nervoso,irascibile,in certi frangenti non esita a chiedere aiuto alla moglie per poi di li a poco spesso chiedersi se non sia lei che porta sfiga,jella,sfortuna! 
"Fatti sotto con il retino...presto " ad esempio se la preda stà per slamarsi esce di bocca impastato di rabbia e disperazione (...) e via dicendo,Jane fà quello che puo ignara dei pericoli della pesca d'altura,si ha a che fare con dei predatori armati di pugnali e non di banali denti!
Guizzano,si agitano,saltano eccome se saltano e purtroppo addentano come potete constatare in basso.
Un po fuori luogo mi pare la soddisfazione del marito per l'ambita preda esibita con fierezza;quasi volesse sottintendere che alla fine è colpa sua,di Jane se si è ferita,è che insomma è sempre stata un po goffa e cretina!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)