google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Fini "Tanto rumore per nulla,mi chiarisco:alcune persone pensano che l'onestà sia sempre la tattica migliore. È una superstizione. A volte, la mera impressione di onestà vale sei volte tanto!"

sabato 31 luglio 2010

Fini "Tanto rumore per nulla,mi chiarisco:alcune persone pensano che l'onestà sia sempre la tattica migliore. È una superstizione. A volte, la mera impressione di onestà vale sei volte tanto!"

Francamente non capisco tutto questo baccano,è proprio il caso di dirlo " tanto rumore per nulla! ".
Fini è una persona "onesta" e d'altronde Il mondo è pieno di persone oneste.
Si riconoscono dal fatto che compiono le cattive azioni con più goffaggine.

Infatti se date una occhiata a questa serie di immagini ,scelte apposta che senno non capite;la mamma lo diceva sempre :" spiega le cose come se parlassi a dei bambini e vedrai che diventerai un grande blogger ,poi sulla qualità dei tuoi lettori mi permetto di dubitare...mà tant'è ".

Il Giornale di Littorio Feltri inquadrato nella losca starnazzante truppa di " Ali Baba e i 40 e più ladroni " il cui capo avrebbe potuto esclamare:" l'Onestà è la sola virtù che rimane alle persone da poco! "

Con i suoi prezzolati amici stà facendo un baccano d'inferno sul "garage" con posto letto di Fini a Montecarlo,ovviamente fatte le debite proporzioni con alcune delle più note residenze al mondo,Hollywood e dintorni o a Beverly Hils (...) è noto a molti non mancano i denari per essere onesti (...) una certa indulgenza non si puo negargliela!

Arriviamo ad una qualche scabrosa constatazione: Fini è quasi una persona onesta!
Mi chiarisco:alcune persone pensano che l'onestà sia sempre la tattica migliore.
È una superstizione. A volte, la mera impressione di onestà vale sei volte tanto.
Oppure no,insomma fate voi.





Al tempo in cui fù cacciato di casa...ha ha ha ha
La casa di Gianfranco Fini nel Principato di Monaco (Montecarlo)

Villa certosa di Silvio Berlusconi

 Casa di Montecarlo, Storace all’attacco di Fini "Ho fatto una denuncia per truffa aggravata"


La Destra vera, denuncia. La destra che fu, tace. Mentre il partito di Francesco Storace, nelle persone dei consiglieri Buonasorte e D’Andrea (amici della defunta contessa nera Anna Maria Colleoni) attiva la magistratura ipotizzando la truffa aggravata per l’affaire immobiliare di Montecarlo, Gianfranco Fini e i suoi fedelissimi tesorieri di un tempo restano in silenzio. Il duce della legalità non approfitta della conferenza stampa convocata sullo strappo da Berlusconi per allontanare da sé fastidiosi sospetti e dare spiegazioni sul pezzo pregiato dell’eredità della fascistissima nobildonna, alienato in circostanze oscure dal partito, finito nella disponibilità di più società off shore caraibiche e oggi in uso a un familiare acquisito, il «cognato», Giancarlo Tulliani. Fini continua a non proferire parola rispetto ai pezzi del puzzle immobiliare che giorno dopo giorno il Giornale sta rimettendo a posto. Avrà i suoi motivi. Certo insospettiscono visto che lo stato dell’arte, nel frattempo, s’è fatto ancora più oscuro,continua a leggere

Fini querela Feltri: “La casa a Montecarlo non è mia”

Arriva la replica del presidente della Camera sulle illazioni fatte trapelare dal Giornale.
Gianfranco Fini afferma che le finanziarie dell’appartamento di Montecarlo non sono sue e nemmeno le cifre sulla compravendita sono giuste e annuncia querele,continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)