google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Anna Chapman la spia più bollente del mondo

mercoledì 7 luglio 2010

Anna Chapman la spia più bollente del mondo

 Non so come sia potuto accadere ma da ieri il sito eurooups.com che aveva diffuso l'album privato di foto di Anna Chapman è scomparso dal web,tutti i suoi link portano inevitabilmente al sito di izismile (...) soppravivono altre foto mà non certo quelle più intriganti e piccanti come questa,non solo ho dovuto ripubblicarla dopo che anche sul mio blog era sparita perchè il link conduceva al sito erooups.com.Oggi per puro caso apprendiamo la notizia dello scambio di spie tra USA e Russia...insomma qualche coincidenza di troppo no?

Molte foto di lei nel web sono misteriosamente sparite,in fondo alla pagina capirete perchè...un anno dopo posso finalmente riproporvele nella loro integralità.

 GALLERIA FOTOGRAFICA (la più importante e ricercata)
 Seconda  Galleria fotografica un po meno interessante della prima
Terza galleria fotografica

Ecco la galleria fotografica della spia più bollente del mondo Anna Chapman,manco fossimo in piena guerra fredda,il marito per "misteriose ragioni" ebbe a dire poco dopo l'arresto compiuto dalla FBI che era una ninfomane!
Di li il gossip intorno alla vicenda con le sue foto sulla stampa di tutto il mondo,più curiosità morbosa che altro,un po diverse le cose sulle foto dello scandalo di Villa Certosa con i giardini dell'Eden pieni di ninfette sulle ginocchia di Silvio Berlusconi e il caso Patrizia D'Addario.
Milioni di viyeurs si sono scatenati.
I nostri media hanno fatto a gara nell' allontanare il minimo sospetto sulla minaccia alla sicurezza dello stato costituita da frotte di avvenenti spie ingaggiate nell"antica pratica della "trappola al miele".
Qui mi fermo,le "trappole al miele" sono a tutt'oggi il mezzo migliore per incastrare un politico,facile,facilissimo e infinitamente gratificante sul piano delle ricadute,vien da dire anche per la vittima! 
"Solo per i tuoi occhi"

 Usa-Russia. Telegraph: Anna “la rossa” sarà liberata, stasera a Mosca

 







0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)