100cosecosi-Questo articolo stà sollevando polemiche enormi in facebook,molte persone mi rimproverano di speculare sulla morte di un povero padre di famiglia...(si dimentica a bellapposta che io non possiedo un Centro "Sportivo" di paracadutismo) addirittura un blog pieno di "sentimento" invita i visitatori a manifestare il suo sdegno in questo blog affermando che qui si gioisce per la morte di Taricone e fà intendere che si inneggi al classico "uno di meno!" tutto cio è falso almeno quanto è ovvio chi stà dietro questo blog...e specifico l'orientamento di questo blog "d'informazione" è uno di quelli che spaccia,contrabbanda l'assoluzione di quel galantuomo di Dell'Utri,il che è tutto dire!
Nessuno riflette sull'operazione mediatica che finisce per sdoganare inevitabilmente un movimento nazistoide attivissimo nel proselitismo con qualunqe mezzo sino alle più spregevoli provocazioni (...) e protagonista di infiniti raid conclusisi con aggressioni,pestaggi (si pensi solo a quello dei liceali che protestavano a Roma contro la Riforma Gelmini) ampiamente documentati dalla magistratura e dalle sue inchieste.
Nessuno riflette sui lutti vissuti dalle famiglie travolte tragicamente nella storia dal nazifascismo che oggi solleva "simpaticamente" il capo sdoganato dagli antieroi (...) alla Taricone!
Da ultimo vano cercare in wikipedia una conferma a questa notizzia,il "biografo" un po distratto con una curiosa disinvoltura per il momento ha trattenuto la sua curiosità,voi che curiosi e perfidi sapete essere andate sul sito di Forza Nuova e verificate con i vostri occhi chi è Taricone e "l'innocenza" del suo percorso politico.
Da ultimo Roberto Saviano lo ha conosciuto sui banchi del liceo si accoda alla corrente di simpatia e cordoglio che attornia la scomparsa di Taricone sorvolando allegramente sullo sfruttamento che verrà fatto sulla sua immagine da Forza Nuova tesa a trasformare "l'evento" in un momento di forte proselitismo attraverso le dinamiche dell'emulazione e dell'identificazione inconscia creata dalla mediatizazione del personaggio !
Fonte
Sono tutti bravi ragazzi, specialmente quando vanno in TV, specialmente quando vanno in guerra, specialmente quando muoiono.Nessuno riflette sull'operazione mediatica che finisce per sdoganare inevitabilmente un movimento nazistoide attivissimo nel proselitismo con qualunqe mezzo sino alle più spregevoli provocazioni (...) e protagonista di infiniti raid conclusisi con aggressioni,pestaggi (si pensi solo a quello dei liceali che protestavano a Roma contro la Riforma Gelmini) ampiamente documentati dalla magistratura e dalle sue inchieste.
Nessuno riflette sui lutti vissuti dalle famiglie travolte tragicamente nella storia dal nazifascismo che oggi solleva "simpaticamente" il capo sdoganato dagli antieroi (...) alla Taricone!
Da ultimo vano cercare in wikipedia una conferma a questa notizzia,il "biografo" un po distratto con una curiosa disinvoltura per il momento ha trattenuto la sua curiosità,voi che curiosi e perfidi sapete essere andate sul sito di Forza Nuova e verificate con i vostri occhi chi è Taricone e "l'innocenza" del suo percorso politico.
Da ultimo Roberto Saviano lo ha conosciuto sui banchi del liceo si accoda alla corrente di simpatia e cordoglio che attornia la scomparsa di Taricone sorvolando allegramente sullo sfruttamento che verrà fatto sulla sua immagine da Forza Nuova tesa a trasformare "l'evento" in un momento di forte proselitismo attraverso le dinamiche dell'emulazione e dell'identificazione inconscia creata dalla mediatizazione del personaggio !
Fonte
Taricone sta sulle prime pagine dei giornali e in apertura di telegiornale: l'Italiota medio lo piange commosso. peccato per alcuni piccoli dettagli ignoti ai più.
ecco dunque ciò che c'è da sapere sulle ultime prodezze di 'o guerriero...e che i media mainstream ovviamente non dicono: gli amici paracadutisti erano fasci, l'organizzazione era di fasci, lui per primo apprezzava dichiaratamente i fasci (spacciandoli furbamente come se fossero deideologizzati).
da diffondere ad amici, nemiciamici, lobotomizzati e storditi vari.
quanto a Casa Pound: noi già sappiamo. sappiamo chi siano, quanto facilmente si contraddicano e come si impegnino a distorcere la Storia. in questo caso è palese l'utilizzo del termine ’arditi’, con certo (ma, pure qui, ai più ignoto) riferimento agli Arditi del Popolo...che però erano antifascisti!
"Roma, 15 febbraio - Scende in campo il ‘’Gruppo Istinto rapace’’. Sono gli ’arditi’ della scuola di paracadutismo sportivo di CasaPound Italia. Un’iniziativa che ha un ‘padrino’ d’eccezione, l’attore Pietro Taricone (...)"
"Gruppo Istinto Rapace" (da casapounditalia.org)
"CasaPound è un centro sociale FASCISTA occupato a Roma in via Napoleone III 8, al quartiere Esquilino.
Dal giugno 2008 CasaPound Italia è un'associazione di promozione sociale registrata, presente ed operante in tutte le regioni d'Italia."
http://it.wikipedia.org/wiki/CasaPound
"CasaPound mi piace moltissimo, mi piace il mutuo sociale, mi affascina l'idea del 'fare' a prescindere dalle ideologie. Credo che in questo sia il futuro della politica"
Pietro Taricone nella "Casa della Grande Morte"
http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=25211
"Assisti divertito ad alcune loro iniziative goliardiche e futuriste contro la casa del Grande Fratello e subito dopo scopri che uno di loro, militante e attivista, che guida i ragazzi di Gruppo Istinto Rapace, i paracadutisti di Casa Pound, è Pietro Taricone. Sì, lui, Pietro Taricone. (...) I ragazzi del Blocco studentesco (il movimento di CasaPound Italia presente in scuole ed università) durante le manifestazioni urlano “duce, duce”. Passi avanti, evidentemente, non ne hanno fatti molti. FASCISTI, eccome. Il terzo millennio però, ancora non si vede."
Taricone e cinghiamattanza, ma quali fascisti del terzo millennio?
http://www.kronaka.it/2010/05/08/taricone-e-cinghiamattanza-ma-quali-fas...
Tanto per informare, a proposito di questo soggetto, prodotto della squallida società dello spettacolo.
Si è lanciato col gruppo Istinto Rapace, messo in piedi dalla sezione ternana di CP.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=307014090425
Pare che nel centro "sportivo" ci siano già stati 3 incidenti mortali compreso l'ultimo "schiantato" il povero Taricone,non si ha notizia di nessuna inchiesta sul rispetto delle norme di sicurezza adottate dal centro,il proprietario del Centro sportivo minimizza l'accaduto ai microfoni dei giornalisti .
Dichiarazioni di Taricone
Roma, 29 giu. (Ign) – ‘’Quando ho cominciato a ‘lanciarmi’ mi sono innamorato di questo sport.‘Saltare’ da 4.500 metri con un paracadute a profilo alare è un’esperienza unica, che vorrei potessero conoscere anche altri. Lo sport ci aiuta a crescere, a incanalare le energie nel giusto modo, a stare lontani da quelle derive nichiliste che continuano a cercare di imporci come modelli culturali,continua a leggere.....
Ricordi-spot, dolore, slogan
Più controverso il ricordo di Casa Pound, che ha disseminato ovunque gli striscioni con la scritta "Muore giovane chi è caro agli dei. Ciao Pietro". "In più di venti di città, da Palermo a Torino, i militanti di Cpi - spiega una nota l'associazione di estrema destra - hanno affisso striscioni firmati con la tartaruga per ricordare l'attore, legato a CasaPound da un'amicizia che aveva portato, proprio grazie al suo aiuto, alla nascita della squadra di paracadutismo sportivo, il Gruppo Istinto rapace". Probabilmente lui da questa affiliazione postuma si sarebbe sentito un po' tirato per la giacca,continua a leggere....
Si è lanciato col gruppo Istinto Rapace, messo in piedi dalla sezione ternana di CP.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=307014090425
Pare che nel centro "sportivo" ci siano già stati 3 incidenti mortali compreso l'ultimo "schiantato" il povero Taricone,non si ha notizia di nessuna inchiesta sul rispetto delle norme di sicurezza adottate dal centro,il proprietario del Centro sportivo minimizza l'accaduto ai microfoni dei giornalisti .
Dichiarazioni di Taricone
da ADNKronos
Roma (Ign) - ''Lo sport ci aiuta a crescere, a stare lontani dalle derive nichiliste'', aveva detto 'O Guerrierro presentando 'Istinto rapace', il gruppo di paracadutismo sportivo di CasaPound Italia che aveva contribuito a fondare.
VERGOGNA!!!!
RispondiEliminaNON VALETE NULLA E POI IL FASCISMO E'FINITO DA TEMPO
RispondiElimina"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)
RispondiEliminaIo una opinione di voi me la sono fatta (naturalmente e' una opinione personale): Per me siete dei poveri inutili idioti. Ma perche' non tornate nelle fogne, unico posto degno per voi?
Quando ti toglierai il tubo catodico che tieni infilato nel culo ne riparleremo !
RispondiEliminaCapisco che dev'essere estremamente difficile camminare e pensare cosi conciati ma insomma un minimo di decenza.
Lo stesso vale per gli altri incapaci di argomentare e solo di insultare,le care "anime candide" cosi piene di premuroso rispetto per i morti mediatizzati e meno per quelli che moriranno domani grazie ai risorgenti nazifascismi di questa italietta!
Dove sono le vostre care lacrimucce per quelli che ogni giorno ci lasciano la pelle sul lavoro?
Siete come la canzone di Mina: Parole... parole... parole... e il solito linguaggio dei centri sociali... pulisciti la bocca, perche' ti sta uscendo una bava di merda... ma quando andrete a lavorare? Voi la pelle sul lavoro non la lascerete mai perche' non sapete cosa sia.
RispondiEliminaVeramente puro squallore. Spero che tu possa skiattare tra atroci sofferenze lurido bastardo. quello ke specula 6 solo tu carogna skifosa.
RispondiEliminaaldus
Mah... intanto aveva la moglie polacca...
RispondiEliminaNon voglio parlare di tua madre che non sapeva cosa avrebbe partorito. Voi andate avanti con l'odio di classe che vi hanno insegnato nel partito dal quale provenite. Pezzo di merda, ho lavorato 50 anni in mezzo a carogne come voi che sfruttate le debolezze della gente. Quando io moriro' sicuramente avro' visto passare prima il tuo cadavere, perche' morirai avvelenato dallo stesso veleno che porti dentro. Sto sulla sponda del fiume e aspetto che passi... vieni, vieni...
RispondiEliminaanche la merda prende le distanze da voi luridi porci comunisti.....
RispondiEliminaOooooh, finalmente uno che dice le cose che pensa. Pace all'anima sua, a tutti dispiace la morte di un giovane, specialmente se marito e padre. Ma nessuno può negare che fosse palestrato, nè che fosse fascista. Un modello da non imitare, che spero venga presto abbandonato dai maschi italiani, sempre più sbruffoni, pieni di se stessi, senza talento e senza cultura, ma con tanti (orrendi) tatuaggi e telefonini. Certi commenti minacciosi e volgari, da piagnoni pagati per disperarsi a un funerale, dimostrano quanta ignoranza e quanta ipocrisia ci sia oggi in Italia. Perchè non si limitano a lasciare il loro peana su GossipBlog, che è più idoneo al loro livello? Complimenti per dare, almeno tu, un'opinione alternativa.
RispondiEliminaQuando muore una persona l’ultima cosa che può venirmi in mente è pensare quale fosse il suo colore politico. E, a seconda della risposta, decidere il sentimento adatto. A quanto pare, e già in passato abbiamo avuto testimonianze simili, non è così per tutti.
RispondiEliminaIeri è morto Pietro Taricone, un ragazzo, famoso per aver partecipato al primo Grande Fratello. Tutti, bene o male, sappiamo chi era.
Io non so quali fossero le simpatie politiche di Taricone, e nemmeno mi interessa.
Per alcuni, però, queste sue presunte simpatie sono tali da arrivare a gioire della sua morte.
Uno di meno, è morto un fascista. Evviva. Che schifo. Difficile parlare di essere umani. Umanità, questa sconosciuta. In questi casi si dovrebbe parlare di bestie, ma si farebbe un torto alle bestie.
La povertà che attraversa la nostra Italia la si percepisce molto bene da post come questo. Dispiace ci siano persone come quello che ha scritto questo post. Tra l'altro come detto aveva la moglie polacca ed era una persona che probabilmente a livello culturale era 3 volte quello che ha scritto questo post. Il quale ora scriverà le sue grosse risate. D'altronde chi è ignorante può solo ridere o piangere. Cercare di infilare due parole sensate tra la risata e il sorriso è qualcosa di molto complicato per certe persone.
RispondiEliminacomunisti di merda!!!!!! vergogna vergogna vergogna!!! fate ogni giorno più schifo!! dovete morire voi e i compagnucci che vi sostengono sporchi comunisti!!! non avete mai rispettato la vita delle persone, per questo avete ucciso 100 milioni di esseri umani nel mondo! vergogna comunisti, non vi sopportoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDIECI CENTO MILLE CARLO GIULIANI!
RispondiEliminaè morto un padre di famiglia....fai veramente schifo...mettere morte e politica sullo stesso livello è disumano.E' morta una persona ...un uomo con una moglie ed una figlia di 6 anni.abbiate rispetto ...dovremmo differenziarci dagli animali proprio per questo ma evidentemente ormai gli animali sono meglio di noi.credo che peggio di questo mondo pieno di ignoranza ed ipocrisia non ci sia niente...forse pietro è stato molto fortunato...lo spero per lui...e x tutti noi.
RispondiEliminanoto che coloro i quali si scaldano tanto per questo post sono i soliti lobotomizzati...cosa c'è di male a far sapere che il Taricone era un fascista? Forse manca il coraggio di mostrare il volto da pazzo sanguinario di chi inneggia ad un'idea portatrice di guerre, disastri e lutti, tanto per stare in tema...?
RispondiEliminafachos au chiotte (mais tres poliment) s'il vous plait...
Non sono certo un fascista, ma giudico ignobile, umiliante, fortemente insensibile un simile atto. Se il soggetto in questione fosse stato un dittatore crudele, spietato, assassino, probabilmente la mia comprensione avrebbe filtrato il tuo "messaggio" sotto tutt'altro profilo e in parte, volendo, l'avrebbe condiviso. Stiamo parlando di un personaggio pubblico, di un individuo apparentemente onesto, o, non certamente implicato in cause ideologiche, a prescindere dall’evoluzione professionale che lo ha reso tale, più o meno opinabile. Come si può formulare un pensiero così crudele? In realtà, i comunisti, quelli veri, quelli che contano, non si espongono seguendo dei segmenti di odio quando odiare è insignificante, mentre gli idioti, quelli veri, quelli che puri, si. Sarebbe meglio che tale messaggio venisse oscurato, o, forse no, concordo nel tenerlo in bel vista, a portata d’occhio del “popolo del web”, cosicché, si svilupperà uni distinzione tra comunisti e i pseudo- comunisti come Te. Vorrei che rimanesse in bella vista, a portata d’occhio, cosicché, un qualche telegiornale lo mostrasse, senza esitazione, cosicché, si ha la certezza di quanto si possa essere aspri, cattivi. Ah, mi scusi per il "tu".
RispondiEliminaGiovanni Piccirilli
Mi rendo conto che per la rabbia, benché, ripeto non sono un fascista, ho commesso degli errori nel post precedente, chiedo scusa.
RispondiEliminaGiovanni Piccirilli
Ci sono quelli che simpatizzano per i morti specie se mediatizzati,vi si identificano,cio misteriosamente,una grande empatia simbiotica li vive....
RispondiElimina...quelli che simpatizzano per chi i morti li...fabbrica con le idee,il risentimento e le azioni
....ci sono i morti che tacciono e che si suppone contino sulla nostra memoria
e quelli che i morti non li lasciano in pace perchè scavano nelle memorie!
Infine i morti morti che tuttalpiù sospettano d'essere essi stessi morti!
Cio li destabilizza,specie se il loro "deus" moprendo in "malo modo" glielo ricorda!
io non sono rimasto così commosso da questo accadimento,ma certamente sapere di un 35enne con famiglia che perde la vita,rattrista..questo in generale.
RispondiEliminaaltra cosa è gioirne..disprezzi tanto i "portatori di morte",tanto per parafrasarti,ma fai molto presto ad abbassarti allo stesso livello,a quanto pare. magari sei talmente uguale a loro che uccideresti tu stesso il primo idiota che urla uno slogan fascista,anche se magari non ha mai mosso un dito contro nessuno,ne sono certo.
Interventi come questo mi fanno vergognare di essere di sinistra..e non perchè piango la morte di un personaggio di cui sinceramente avevo dimenticato l'esistenza,bensì perchè mi rendo conto della pochezza della (tanta) gente come te.
Art.21&33 - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ..." è POSTATO SUL SUO BLOG, vedo...
RispondiEliminaciò è sacrosanto, ma non deve diventare la giustificazione per lanciarsi in offese e pensieri poco edificanti....
perchè esprimere un'idea politica personale, condivisa o meno, dai più o da pochi, con tale rabbia e disprezzo utilizzando COME CAPRO ESPIATORIO chi non è secondo noi un modello o un esempio da seguire?
io non so se lei SIA comunista o cosa.....e non mi interessa sul serio!!!!
mi sembra solo di leggere tra le righe tanta rabbia personale,disprezzo umano e aridità di pensiero se il messaggio di fondo è la persecuzione di chi non è tra le nostre fila....
questo è terrore, come lo è stato in tutti i regimi totalitari di destra e di sinistra nel corso della nostra buia storia contemporanea....
in fin dei conti Taricone non credo le abbia fatto mai nulla di personale, si domandi davvero con chi ce l'ha o forse lo sa già e chiuda i conti con chi dovrebbe...
forse le servirebbe a riacquistare un pò di intima serenità personale e a ritrovare il giusto equilibrio necessario per l'espressione moderata e pacifica, ma ugualmente efficace delle proprie idee....
"la nostra libertà finisce dove inizia quella di un altro" e se lei crede di essere libero solo perchè si esprime indisturbato in certi termini, questa è la riprova che allora ogni dittatura e tutte le guerre trovano fondamento solo ed unicamente nella cattiveria umana....
RISPETTI TUTTI I MORTI SE NON ALTRO PERCHè SONO ESSERI UMANI CHE NON CI SONO PIù E NON POSSONO NUOCERE PIù A NESSUNO, AMMESSO E NON CONCESSO CHE IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE SIA STATO O SAREBBE POTUTO ESSERE IL GRANDE PERICOLO SOCIALE CHE LEI DESCRIVE...
I GIOVANI DI OGGI COME ME NON POSSONO PIù TOLLERARE CHE POSIZIONI ED AFFERMAZIONI COSì basse, DI QUALUNQUE CONNOTAZIONE POLITICA SI TRATTI, SIANO CONSIDERATE COME L'UNICO MEZZO PER CONTRIBUIRE A CRESCERE UNA COSCIENZA POLITICA CHE è GIà DI PER Sè FRUSTRATA E FILTRATA DA UNA CLASSE "POLITICA" PIGRA E PERCIò INESISTENTE...
continui pure a dire ciò che pensi,a scriverlo sul suo blog e ad esprimerlo con ogni mezzo, ma NON OFFENDA CHI NON LA PENSA COME LEI E soprattutto RISPETTI I MORTI....
e a TARICONE "pace all'anima sua"!
buona giornata
Fabio il tuo sentimentaismo d'accatto sai dove te lo puoi mettere ?
RispondiEliminaTe lo dico io,intanto togliti il tubo catodico dal culo e poi se guardi bene scoprirai che non sei il solo qualunquista che si sente destabilizzato dalla morte di un grande "intellettuale" dalla simpatia trascinante,il burino italico per definizione,diventato famoso agfli acchi dei voyeurs italioti per una scopata davanti ad un teleobbietivo al GF !
la prossima volta che vuoi farti una sega vai al più vicino porno cinema del tuo quartiere che ci guadagna la reputazione (la tua) e non venire a rompere qui.
Davvero crede che i morti non possono nuocere a nessuno?
RispondiEliminaCome la mette con la memoria?
Come la mette con chi strumentalizza i morti costruendoci sopra miti risibili mà a cui prestano fede i giovani?
E poi io rispondo a chi non argomenta e fà ricorso esclusivamente all'insulto,ne ho piene le tasche di questa gente che sbraita e aggredisce da anni il supposto comunista che tale non è !
La stessa gente non la si vede indignarsi con Littorio Feltrino quando dalle pagine del suo giornale carogna sfregia gli eroi borghesi della Repubblica!
Se lei non lo ha capito qui siamo di fronte ad un tentativo di sdoganamento di un movimento spregevole e io denuncio questo senza se e senza mà!
Do la notizzia peraltro assai documentata e non sono io che speculo sul morto !
Le rammento Minzolini che ha passato al TG1 la notizia in prima pagina facendo seguire subito dopo "l'assoluzione" di Dell'Utri condannato a sette anni per mafia,un colluso e amico el presidente del Consiglio che vanta tra gli amici un "eroe" come Mangano !
Crede ancora che qui sia in gioco il rispetto che si deve ai morti?
Fanculo a taricone e tutti i fascisti di merda
RispondiEliminanon sono fascista, anzi, pero' quello che dici fa veramente schifo.
RispondiEliminaMa fate veramente schifo!!!!!!!!! come potete pensare all'ideale politico di una persona che morendo lascia moglie e figlia!!! Siete senza attributi!! perchè non avete parlato prima?? e poi sbaglio o proprio in questa pagina C'è scritto " tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,li scritto e ogni altro mezzo di diffusione" quindi che vi importa se Taricone era fascista????? OGNUNO è LIBERO !!!! Io non sono ne fascista ne comunista.. ma se i comunisti sono cosi allora meglio essere Nero ..!! Persone di m***a!!
RispondiEliminaanonimo per scelta perche non mi spreco neanche a firmarmi
RispondiEliminase essere comunista significa essere cosi mi vergongno di esserlo.
La troppa Libertà fa male!! Questo si vede da post che solo un imbecille e sporco comunista poteva postare...Poi non vi lamentate se in passato chi ragionava così veniva deportato ..perchè ,anche se è sbagliato, è quello che vi meritate...
RispondiEliminaQuesto è il sito fascistoide che stà convogliando qui tutta una fauna di TROLL specializzati nella pisciatina "mordi e fuggi" !
RispondiEliminaLo scopo è evidente intimidirmi,il risultato è esattamente il contrario.
Sentirsi oggetto di un attacco di questa portata da persone come voi dà un senso tutto speciale ad una vita !
http://www.daw-blog.com/2010/06/29/fate-schifo/
La cosa buffa di questa serie di commenti sono i fascistelli che si presentano sotto mentite spoglie "comuniste" o vagamente di sinistra (...) e confessano di vergognarsi di esserlo !"
RispondiEliminaNon fateci caso si sono fatti una canna di Origano per sbaglio !
Una persona che muore è di serie A o di serie B a seconda della sua militanza politica? Potrei capire sdegno per una persona che ha fatto del male in modo esplicito e volontario, ma non mi sembra questo il caso. Bisognerebbe conoscere il rispetto per i vivi, per poter apprezzare quello per i morti!
RispondiEliminaFATE SCHIFO!!! SIETE COMUNISTI DEL CAZZO
RispondiEliminaANDATEVI A FARE DUE SEGHE PUO' DARSI CHE
RIUSCIRETE A SMALTIRE LA MERDA CHE AVETE NEL CERVELLO...
FASCI INFAMI, UNO DI MENO.
RispondiEliminaChi augura la morte e chi non rispetta neanche la morte di una persona, intesa come "essere umano".....come fa a vivere?
RispondiEliminaQui non si tratta di essere comunisti o fascisti, a seconda dei gusti, si tratta di avere il cervello bacato!
Vorrei vedere i vostri amici e parenti come si sentirebbero se la stessa sorte fosse toccata a voi e leggessero le merdate che avete scritto.
Riflettete almeno su questo.
Comunisti o fascisti...l'intelligenza, l'educazione ed il saper vivere e rispettare è ben altro!
Se siete STRONZI e MERDE importa ben poco la vostra presunta fede politica!
quando morirete voi i manifesti scriveranno"un coglione in meno.."
RispondiEliminanon ci sono parole ..ma questi sono esseri umani?'Tutti dobbiamo morire neri bianchi gialli mussulmani cristiani buddisti...vergogna vergogna e paura ..paura di esseri che non appartengono a nessun ideale politico o religioso..solo fanatici si credono potenti in realtà sono individui con problemi esistenziali che sfogano la rabbia che li divora nel quotidiano con i vivi e purtroppo con i morti!Meglio non replicare ..si commentano da soli.
RispondiEliminaArianna...sei stata la più intelligente di tutti.....il rispetto ormai non esiste più e questa è l'Italia che ci meritiamo....
RispondiEliminaSinistra
che idioti: la mancanza di rispetto è già di per se inaccettabile, post mortem è inqualificabile.
RispondiEliminaA me non interessa se era fascista o comunista, è un essere umano morto giovane, che lascia una bimba di 6 anni. Che poi qualcuno voglia fare speculazione sulla sua morte succede sempre quando muore soprattutto in giovane età un personaggio dello spettacolo. Il primo che lo fa sei tu che hai immediatamente pensato di far sapere quali fossero le idee politiche di Taricone. E metti già le mani avanti spaventato da ciò che faranno quelli di <Forza Nuova con la sua immagine.
RispondiEliminaIo spero di lasciare alle mie figie un mondo senza fascisti e senza comunisti, perchè sono solo 2 lati della stessa medaglia, ed è una medaglia che odora di morte lontano migliaia di chilometri!
L'autore di questo post mi fa pena. Tutta questa rabbia, questo sputare veleno su un personaggio che se ne andato per sempre, troppo giovane, lasciando famiglia. E va bene, non sarà stato una cima di intelligenza, era palestrato, era di idee politiche opposte alle mie e suppongo alle tue, ma non merita tutto questo veleno, non lo merita. Manco fosse stato un pericoloso criminale o un sanguinario dittatore, o un qualsivoglia personaggio pericoloso. No, non merita il tuo veleno. Merita solo di essere lasciato in pace.
RispondiEliminaE sai la cosa che mi fa ridere degli pseudocomunisti come te? che in queste occasioni tirate fuori la solita frase: “dove sono le vostre lacrime quando un operaio muore sul lavoro?". E vai! Pronti a sbandierate la vostra anima sensibile per la classe operaia! Siete talmente anacronistici e chiusi nell'ideologia che credete che gli operai siano sotto la protezione esclusiva dei comunisti. . E non vi accorgete che gli operai li avete persi tutti. E voglio vedere se piangerai l'operaio morto sul lavoro quando avrai scoperto che era un sostenitore della lega.... perchè questi sono gli operai di oggi, te ne sei accorto?? Cosa fai, non li piangi più perché leghisti cioè portaore di un'insana ideologia???
Cresci ragazzo. E fai un po' di autocritica. Liberati dagli inutili ideologismi e cerca di scoprire cosa sia l’umanità. Fossi in te mi vergognerei.
PS E chi ti scrive è realmente un'antifascista.
I MORTI SUL LAVORO IN ITALIA E ALLARME SOCIALE
RispondiEliminahttp://100cosecosi.blogspot.com/2010/06/i-morti-sul-lavoro-in-italia-e-allarme.html
Io non sono comunista e presumibilmente molto meno manipolabile di lei,infine grazie per il "bravo ragazzo" i miei 65 ridono!
65 anni??? va bene, sei irrecuperabile. complimenti per il post sugli operai. Ma il punto della mia questione è: hai per caso controllato la tessera di partito di ogni operaio?? o bisogna piangerli a prescindere perchè operai? come si fa, si piange a seconda del ceto sociale e dell'ideologia politica?? capisci dove voglio arrivare??
RispondiEliminache siamo tutti esserei umani.
Ripeto, a meno che non siano stati pericolosi criminali assassini dittatori ecc, io piango gli esseri umani, io piango i giovani che avevano una vita davanti e che finiscono tragicamente, siano essi bianchi, gialli, neri, operai, attori, fascisti o comunisti.
E se non vuoi piangere la morte di uno che non la pensava come te, basta non farlo.
Il rispetto prima di tutto.
65 anni??? allora sei irrecuperabile!! :(
RispondiEliminabene per il tuo post sugli operai morti, ma il punto della mia questione è: hai forse controllato la tessera di partito di ognuno di loro, non sia mai ci fosse un fascista o un leghista tra loro? O siccome sono operai bisogna piangerli e basta? come funziona? si piangono i morti in base al ceto sociale o all'ideologia politica?
capisci dove voglio arrivare con l'esempio degli operai??
Che siamo esseri umani.
E, ripeto, a meno che non si parli di un criminale, un assassino, un sanguinario dittatore ecc, io piango gli esseri umani, piango i giovani con una vita davanti e che finiscono tragicamente, li piango siano essi bianchi gialli, neri, operai, attori, stupidi, intelligenti, fascisti o comunisti.
Piango un essere umano.
Se non ti va di piangere una persona che la pensava diversamente da te, non farlo e basta.
Il rispetto prima di tutto.
Ciao nonnetto ;)
"Fabio il tuo sentimentaismo d'accatto sai dove te lo puoi mettere ?
RispondiEliminaTe lo dico io,intanto togliti il tubo catodico dal culo e poi se guardi bene scoprirai che non sei il solo qualunquista che si sente destabilizzato dalla morte di un grande "intellettuale" dalla simpatia trascinante,il burino italico per definizione,diventato famoso agfli acchi dei voyeurs italioti per una scopata davanti ad un teleobbietivo al GF !
la prossima volta che vuoi farti una sega vai al più vicino porno cinema del tuo quartiere che ci guadagna la reputazione (la tua) e non venire a rompere qui."
a)destabilizzato? a me sinceramente non frega nulla,e l'ho scritto all'inizio del mio intervento precedente,sei tu che l'hai presa con troppo trasporto,questa morte! :)
b)solo perchè non sono d'accordo divento automaticamente schiavo della desolante società attuale? prova a metterti in discussione e ad accettare il confronto, invece di cominciare ad insultare a vanvera come un ragazzino. tra l'altro non hai risposto a nulla di quello che ho scritto. ah,sarai mica uno dei tanti "leoni da tastiera" che dal vivo improvvisamente diventano ragionevolissimi?
c)la frequenza con cui usi sempre le stesse frasi fatte,come quella del tubo catodico nel culo (che, per inciso, non mi riguarda minimamente, la TV la accendo solo per farmi prendere in giro dai telegiornali) mi fa pensare che tu non abbia grandi argomentazioni ragionate da te stesso,se non quelle che qualcuno ti ha inculcato.
vediamo se riesci a rispondere a qualcosa stavolta.
doppio post..mi aveva dato errore e l'ho riscritto. vabbè mi sembra che il concetto sia lo stesso per entrambi.
RispondiEliminaChe povero chi ha scritto quell'articolo, siccome ci sono in italia migliaia di frustrati comunisti, galvanizzati da quella specie di movimento del '68, e vorrebero emulare lo stesso ma non ne hanno ne coraggio e non ne sono capaci perchè hanno troppa paura di perdere quel che questa società democratica gli da.
RispondiEliminaFosse per me chiudrei tutti i centri sociali che ci sono in italia, vedete a roma ciò che succede in questi, che belli i centri culturali dove l'unica materia che imparano è quella di coltivare erba e drogarsi, andare in giro e venderla, èsono praticamente degli spacci comunali, e ogni manifestazione è buona per andare a fare casino con sassi bottiglie etc....
Viva la polizia che si fa rispettare e non si fanno mettere soto da quest poveretti!!!!
Quando i predicozzi sull'umanità mi giungono da estasiati proni e appiattiti alle piccole e medie icone mediatiche che improvisamente vengono a mancare francamente mi prende il vomito !
RispondiEliminaQuesta è l'italietta vostra non la mia.
Dov'era il vostro sdegno quando "l'osservatore Romano" ha attaccato a bara ancora aperta un premio nobel della letteratura,della levatura di Saramango?
Grandissimi pezzi di merda venite qui a fare pisciatine moraliste sui morti sott'intendendo che sono tutti uguali e che meritano rispetto (...) allo stesso modo di quegli idiotizati "dall'amore-a-tutti-i-costi" che volevano a Milano porre nello stesso mausoleo fascisti,criminali di guerra e partigiani,quelli a cui dobbiamo la nostra attuale Repubblica!
Ve da date cosi tanto con il "rispetto" che la prova è la sfilza di insulti che avete lasciato in questo spazio commenti,sono uno dei pochi che non cancella gli insulti esercitando una censura igienizzante che comincio a pensare obbligata vista la puzza mefitica che vi avete depositato.
Qui lo dico e qui lo ripeto levatevi dalle palle,inutile trolleggiare e sperare che perda il mio tempo in un confronto sterile con voi,qui ci siete arrivati perchè mandati (...)
e da qui ripartite scornati perchè questa serie di post su Taricone politico e affatto sull'uomo continueranno ad esistere e circolare nel web prova ne è che finalmente anche La Repubblica it oggi si è decisa a pubblicare il lato "politico" dell'eroe del giorno!
Io e Indymedia ieri e oggi un grande quotidiano,andate a "frignare" un po anche da loro.
La mia soddisfazione con la pubblicazione del lato politico l'ho ottenuta e per farvi "piacere" inserita nel post che tanto vi irrita.
Vi ho inserito anche diversi punti di vista della questione,non vi basta ?
me ne infischio altamente,almeno della vostra opinione!
Christian...
RispondiEliminaConsolati portando un fiorellino a Mussolini e Claretta Petacci a Piazzale Loreto,se vuoi posso pure indicarti il luogo esatto.
Se la memoria ti tradisce basta che chiedi a Milano lo sanno tutti il punto esatto.
Se nonnostante questo proprio non ti riesce di reperirlo ci sono i documentari dell'istituto luce,li guardi a casa tua solo soletto e magari ti fai una frignatina che tanto nessuno ti vede !
Barbari sti comunisti e quello che è peggio è che lo rifarebbero!
Cioè non ho neanche finito di leggere tali sono le stupidaggini che hai scritto...
RispondiEliminaFatela finita, te e quelli come te...mi devi spiegare cosa c'entra il nazifascismo... "Nessuno riflette sui lutti vissuti dalle famiglie travolte tragicamente nella storia dal nazifascismo sulla morte"...ma come stai...
100cosecosì non ha abbastnza cervello per capire quanto gliene manca.
RispondiEliminaok...adesso ho capito,adesso ho capito perchè la destra vince le elezioni...premetto io sono di sinistra e sono realmente schifato...personalmente non conoscevo pietro taricone,non guardo molta tv e mi fa cagare il grande fratello,ma mi fa cagare di piu un individuo (che parla di lavoro ecc)che strumentalizzato da un'ideologia politica tutta sua gode della morte di un altro essere umano,a guardare la foto mi sa che gli rode non essere "figo" come era taricone,muscoli,soldi,bella moglie magari qualche avventura qua e la...non invidia e tanto tempo da perdere a creare un blog come questo...fai pena!son di sinistra ripeto e mi dispiace anche solo pensare che ci sia qualcuno capace di scendere tanto in basso...a me non frega un acca se una persona è di destra o di sinistra,mi frega quando qualcuno si fa delle uscite come le tue...certo che l'opinione comune è che la maggior parte dei comunisti sono dei rincoglioniti cannati e fancazzisti!guarda che esempi!ma vai a lavorare invece di scrivere ste stronzate,era di dx il taricone?e allora?chi se ne frega!era un essere umano che è morto e non c'è proprio da pensare"uno di meno",anche se forse col tuo metro di misura,il giorno che schiatti tu possiamo pensare"un qualunquista in meno"...certe volte è meglio tacere e fare la figura dei fessi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio... vergognati e non perchè il morto sia taricone o un altro vip,ma perchè il morto è appunto,un morto e non merita di essere sputtanato da te in 'sto modo,manco fosse stato pinochet o fulgencio batista,ma vergognati!
RispondiEliminaSalute mi chiamo Alberto e sono fascista.
RispondiEliminaSi proprio fascista, non di destra: fascista.
Stando a quello che leggo qui per questo merito di morire a prescindere, giusto?
Non mi lancio in nessun tipo di insulto perchè a differenza vostra sono davvero convinto che: "ognuno è libero di manifestare...." e via discorrendo con le parole di cui amate tanto riempirvi la bocca ma che poi non siete in grado di mettere in pratica.
Mi piacerebbe che la smetteste con questo: perchè continuate a spacciarvi per democratici e a sbandierare il diritto di parola e di pensiero quando poi nel momento stesso in cui la parola o il pensiero di una persona divergono da quello che voi ritenete essere la verità assoluta e indiscutibile, quella persona diventa un fascista e merita di morire?
Fate un atto di onestà intellettuale: ditelo chiaramente che ognuno è libero di dire e pensare quello che volete voi altrimenti è un nemico e come tale merita la morte.
Almeno sarete liberi di continuare.
Peccato che "O con noi o contro di noi" era uno slogan fascista... Vedete come alla fine della fiera gli estremi si toccano?
Tu non sei solo fascista sei anche un cretino!
RispondiEliminaMai detto che chi è fascista merita di morire,tu sei stato convogliato qui da un articolo ad effetto montato su cose che non ho mai detto !
E tra le altre cose ti rammento che pur vero che tutte le sedie erano occupate e ti sei accomodato sull'unica libera,quella del torto !
Resta che quella sedia ha causato immensi lutti al paese che ami (non ne dubito) e in quanto alla libertà espressione la Costituzione contempla l'interdizione della ricostruzione del partito fascista!
la legge Scelba: «Art. 5 - Manifestazioni fasciste - Chiunque, partecipando a pubbliche riunioni, compie manifestazioni usuali del disciolto partito fascista ovvero di organizzazioni naziste è punito con la pena della reclusione sino a tre anni e con la multa da 400.000 a 1.000.000 lire . Il giudice, nel pronunciare la condanna, può disporre la privazione dei diritti previsti nell’art. 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del codice penale per un periodo di cinque anni».
Quindi fammi un favore che oggi mi sono svegliato bene,riflettiti e cerca di non farti impappinare la prossima volta da un sito molto bello ma molto tendenzioso stando a come si esprime su Dell'Utri !!!
Sopratutto leggiti bene quello che è scritto nel post,chi ti ha inviato qui rischia una denuncia per diffamazione,almeno cosi mi dice il mio avvocato!
Innanzitutto grazie per il "cretino", a me non risulta di aver insultato nessuno ma tant'è, ognuno ha il suo stile...
RispondiEliminaIn ogni caso non ha capito cosa intendevo dire, probabilmente mi sono spiegato male io.
Non voglio discutere su chi ha ragione e chi ha torto anche perchè non si uscirà mai da questo circolo vizioso.
Quando una persona ha un'idea o un'ideale è difficile che possa cambiarlo (a parte Mastella hahaha)ma quello che dovrebbe restare dovrebbe essere la libertà di poter esprimere la propria idea senza per questo essere minacciati fisicamente o verbalmente.
Io dico di essere fascista, non di essere iscritto a un partito fascista che non esiste e non potrà più esistere, pertanto è perfettamente inutile che mi riporti la legge Scelba...
Sono fascista in quanto ho una mia precisa opinione su Mussolini, sul fascismo e sull'Italia e in quanto non mi riconosco in nessuno dei partiti attualmente esistenti.
Ma rimane una mia personale opinione e convinzione.
Conosco molto bene i lutti che sono derivati al nostro Paese dal fascismo, così come conosco molto bene i lutti che ha portato il comunismo nel mondo (anche in Italia basta visitare San Sabba o Basovizza)tuttavia come c'è chi sostiene nonostante tutto che ci possa essere del buono nell'idea comunista io sostengo ci possa essere stato del buono nell'idea fascista.
Non ho detto che Lei personalmente abbia mandato a morte chi è fascista, ho detto che in questo blog da alcuni messaggi e da alcuni link traspare con evidenza questa conclusione.
"Uno di meno..." e altre amenità...
Quindi volevo solo far notare come sia stato pubblicato:
Art.21&33 - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ..."
Ma nel momento in cui uno dice: ha meritato di morire in quanto è solo un fascista, implicitamente nega un diritto di espressione.
Vi domandavo semplicemente perchè coloro che
si riempiono la bocca della parola democrazia poi alla prova dei fatti si rivelano invece intolleranti.
Voi accusate i fascisti di essere prevaricatori e di imporre con la violenza le loro idee ma non vi differenziate di molto ragionando così...
Se tutti ci si desse una calmata forse si potrebbe confrontarrsi in modo civile e magari arrivare al momento in cui se muore un ragazzo di 35 anni si dica semplicemente: "povero, che riposi in pace".
Carissimo,sarei anche portato in linea di massima ad essere d'accordo conte,ma la storia è fatta di morti,vittime e di memoria,la memoria talvolta fà restare vive le idee degli scomparsi...
RispondiEliminaNon si vuole condannare,giudicare l'uomo e la sua fragilità,la sua miseria umana,si denuncia soltanto una non innocente appartenenza...tutto qui,cio per impedire che l'evento possa produrre ricadute use a fabbricare una icona spendibile a fini di proselitismo (...) da un certo movimento.
Infatti subito dopo la sua morte Casa Pound in tre città ha diffuso manifesti che lo celebravano come appartenente al movimento!
Più in generale difficile equiparare comunismo e nazionalfascismo !
Ma questo è un argomento che richiede molto spazio...
Il suo bolg si intitola "100 cosecosì" ... Effettivamente lei scrive solo "cosecosì". Delle parole inutili e spiritualmente volgari con il livello morale e intellettuale di una ameba malata di odio sociale e politico.
RispondiEliminaForse un giorno lei potrà comprendere la sua bassezza culturale e riuscirà a vergognarsi. Ma non accadrà e quasi ne gioisco. E' meglio che lei continui a vivere rasoterra.
Alessandra
Non voglio, insultare, non voglio fare polemica.
RispondiEliminaNon voglio nemmeno tirare in ballo la politica: le idee sono fin troppo chiare e determinate, da quel che vedo.
La realtà è semplice e composta da molteplici sfaccettature e va vista nella sua interezza, dal momento che quando la mente si perde dietro ad inutili orpelli quali la politica stessa con il fervore che ne consegue, ciò che vanno visti sono solo i fatti. E' morto un uomo, ha avuto un incidente. E' stato un personaggio televisivo e, credo da quel che ho visto, un attivista politico.E' morto, non c'è più. Perchè continuo a leggere gente incazzata? Vorrei mi spiegaste esattamente cosa vi da il diritto di dire queste cose.seriamente, non è un'accusa, spiegatemelo perchè qualcosa mi sfugge, evidentemente. E' morta una persona.Punto.
E intendiamoci,io non lo conoscevo e francamente mi tocca più una situazione come questa che la notizia in sè: anche perchè non ho mai letto sui giornali di uno che sia andato a manifestargli in faccia, da vivo, ciò che ha scritto su una foto di una persona che, in quanto morta, può avere delle serie difficoltà a replicare. personalmente un comportamento simile la definisco comoda ed insensata vigliaccheria ma questa è solo una mia opinione e potete leggerla tutti con la sicurezza che se ci incontrassimo di persona ve lo direi in faccia.
"Cos'è la storia dopo tutto? La storia sono fatti che finiscono col diventare leggenda; le leggende sono bugie che finiscono col diventare storia." Jean Cocteau (1889-1963), scrittore francese.
RispondiEliminaPossibile che nessuno abbia sottolineato una cosa fondamentale? Questa persona aveva una figlia piccola. Essere padre significa doversi munire di un minimo senso di responsabilità, invece questo sciagurato si lanciava col paracadute per diletto, e lo faceva anche la moglie. Irresponsabili tutti e due! Idioti! Quando si diventa genitori, il benessere e la sicurezza dei propri figli diventano le priorità assolute, non i piaceri personali. Queste persone irresponsabili non sono degne di essere genitori, non hanno alcun sale in zucca. Sono disgustata dal fatto che nessuno abbia sottolineato questo, ma si sia pensato solo ad esaltare il soggetto in questione per i meriti televisivi, presunti o reali che essi siano. Invece trovo che sia stato un pessimo esempio, dimostrando una superficialità e un disprezzo della vita tipici di chi è immaturo, di chi pensa prima al proprio divertimento personale, invece che alle responsabilità che il ruolo di genitore comporta. Dispiace per la morte di costui, ma mi auguro che la moglie la pianti con questi stupidi lanci e pensi che sua figlia ha bisogno almeno di una madre, ora che è rimasta orfana di padre. Un po' di buon senso in questa gente di spettacolo non guasterebbe affatto. Scusate lo sfogo.
RispondiEliminaGrazie per il tuo intervento,l'unico che apporta un contributo serio per ampliare la discussione.
RispondiEliminaIo ho sottinteso questo aspetto mà è giusto ribadirlo tantopiù che proprio perchè ha una figlia ed è morto ogni critica secondo alcuni deve venir meno (...) come se la storia fosse fatta di...viventi!
Non sapevo che anche la moglie...
Due pazzi allora,tutte le volte che si tuffavano assieme!
Sì, Michel. Sarebbe ideale se questo servisse di lezione a tutti gli scervellati che si comportano allo stesso modo. I figli sono una cosa seria, non si può pretendere di fare la stessa vita, le stesse scelte una volta diventati genitori. Mi dispiace per la bambina... Già è difficile sopravvivere a questo mondo, ma andarsela a cercare la morte è proprio da idioti.
RispondiEliminaNon è un discorso di fascista o comunista. Ragazzi miei, la cosa grave è che in questa nostra società superficiale ed edonistica, si piange la scomparsa di chi è famoso. Altro che morti di serie A o di serie B. Si versano lacrime inutili per qualcuno solo perché aveva raggiunto una certa celebrità (per quali meriti, poi, non si sa bene). Le preferenze politiche della persona c’entrano ben poco. In realtà, questo isterismo di massa è la prova che ci siamo ridotti a celebrare mere nullità, perché noi stessi affondiamo nel nulla più assoluto. Se questo tizio fosse stato un barbone qualsiasi, la sua morte non sarebbe mai stata “celebrata” in pompa magna, e (forse) nessuno lo avrebbe pianto. La morte è triste per tutti, ed è ciò che ci accomuna tutti, che ci piaccia o no. Siamo realisti, accettiamo la tristezza dell’evento, ma cerchiamo di evitare mitizzazioni di una persona mediocre, chiaramente irresponsabile (avrebbe potuto “sacrificare” la propria passione per amore della figlioletta), il cui unico talento era quello di essere relativamente celebre. Era un essere umano come tutti gli altri, come tutti noi: nulla di più! Come lo è anche chi vince un Nobel o chi lava i piatti in un ristorante. E se proprio volete cercare dei miti da amare, ci sono stati essere umani meravigliosi nella storia dell’umanità, grandi scrittori, poeti, umanisti: la scelta è ampia. Se fossi in voi, eleverei leggermente i miei standard e cercherei qualcuno con qualche qualità in più da mettere su un ipotetico piedistallo. Oppure, fatela finita coi piagnistei e lavorate affinché la vita sia un viaggio fatto di sostanza invece che di vuota apparenza.
RispondiEliminaGrazie carissimo per il tuo intervento,aggiunge qualcosa alla comprensione del fatto "taricone",la nebbia si stà dirandando negli ultimi messaggi,saltano fuori cose nuove e interessanti,una bella discussione.
RispondiEliminaSiamo in tempi in cui il valore culturale dell'individuo conta come il due di picche,conta solo la sua immagine mediatica e la misura del suo successo sono i quattro soldi che riesce ad esibire!
Che miseria
Io credo che tu sia solo una meschina e inutile testa di cazzo. Con tanti argomenti interessanti di cui parlare in un blog, tu critichi uno appena morto, che ha lasciato a casa una moglie e una bimba.
RispondiEliminaTi consiglio di ritirarti in meditazione per un paio di decenni per rinsavire.
Nessuno vuole criticare il morto, bensì si critica il circo ridicolo che si è creato intorno alla morte di questo individuo, strumentalizzandola in maniera grottesca, e ignorando aspetti ben più importanti. Credo che l'autore di questo blog volesse sottolineare tutto ciò, ma naturalmente è un concetto troppo difficile da metabolizzare per una generazione cresciuta a reality, calcio e scemenze simili.
RispondiEliminaPovera Italia, se questi sono i giovani a cui dovremo lasciare responsabilità e sulle cui idee contare, io sono assai pessimista. Siamo proprio arrivati alla frutta!
Comunicato per telerincoglioniti
RispondiEliminaitalia | arti e media | notizie lunedì 05 luglio, 2010 18:17 by Daniele Martinelli
Nei licei un tema su tre è stato insufficiente. La nuova generazione di taricoglioni non sa scrivere. E probabimente nemmeno leggere. Perché non c’è altra spiegazione al clamore dell’esercito di commentatori del post dedicato a Pietro Taricone che se la prende con me...
... anziché con le cagne da salotto, che come avvoltoi si sono messe sul culo il rispetto verso Taricone che si era rifiutato di apparire in quel ciarpame catodico di bigotta ignoranza.
Se la prendono con me e non col Tg1 di Minchiolini, che ha anteposto nei titoli il volo rovinoso di Taricone alla condanna di Dell’Utri per mafia.
Se la prendono con me e non con quei cinici orchi da salotto, che hanno fatto a polpette la privacy di una bimba di 6 anni dal “dov’è papà?” fino all’ “oggi le diranno di papà” nella settimana in cui il governo ha anticipato il ddl intercettazioni e il piduista se ne è stato in America per la vergogna.
L’esercito di tariboccaloni se la prende con me anziché con Dell’Utri, pagato da senatore coi soldi di tutti per essere stato il ponte tra la mafia siciliana e l’imprenditoria milanese.
L’esercito di taricafoni se la prende con la mia franchezza rivolta a Taricone, elevato a eroe del tritacarne mediatico suo malgrado dopo aver fatto una fine da irresponsabile pirla.
Come al solito, quasi tutti a condannare il dito che punta la luna. L’esercito di taricreduloni è caduto in trappola senza afferrare il senso della mia lettera che mi pare più che chiara. Chissà se rideranno pure i familiari dei morti sul lavoro a mille euro mensili…
Se pensate che a non leggermi più mi facciate paura vi sbagliate. Sappiate che faccio volentieri a meno degli ipocriti da salotto che giudicano i morti un gradino sopra i vivi in maniera anonima e con gli insulti. Del resto mi sembra che Benito Mussolini fascista da vivo lo si ricordi fascista anche da morto. O no?
http://toscana.indymedia.org/article/9550
LA RISPOSTA DELL'AUTORE DELL'ARTICOLO SU PIETRO TARICONE E QUI:
RispondiEliminahttp://toscana.indymedia.org/article/9550
C'e solo un'ipocrisia è quella di tanti adulatori di criminali e sterminatori di innocenti che inizia con il CHE ( un vero e proprio criminale asservito alle potenti lobby massoniche nordamericane) e finisce con quell'altra bestia di Stalin...lo sterminatore di innocenti e di pensiero x eccellenza.
RispondiEliminaXchè non parlate di Voi...si di Voi si sx e di tutta la merda ipocrita che vi segue e vi circonda...non perdete mai occasione per farvi riconoscere....dimenticavo..andate a vivere a Cuba ..dal Vs Fidel e sperimentate la libertà...profonda sincera y hasta la victoria che un regime comunista saprà donarvi.
Comunisti di merda. Pietro nei nostri cuori.
RispondiElimina