Una prova 'estrema' durante Dilemme, seguitissimo reality francese: a una concorrente, Ophélie Kelly, è stato chiesto di diventare per un giorno il cane di un'altra concorrente e far vincere alla sua squadra 3000 euro. Oppure rinunciare, nominare un sostituto e vincerne 1000.
Lei ha accettato e per 24 ore è andata in giro al guinzaglio, ha inseguito gli altri ospiti della 'casa', ha abbaiato e ha mangiato e bevuto in una ciotola. Alla fine della prova ha avuto una crisi ed è scappata dal reality.
Polemiche in Francia e internvento del Conseil supérieur de l'audiovisuel che ha definito l'episodio 'avvilente e degradante'
100cosecosi
Ma guarda un po!
Nessuno capisce più la sottile impercettibile "ironia",il "sarcasmo" greve e provocatorio della Pop Art,adesso se la prendono con i reality con le veline bionde e cretine ma cosi cretine che davvero non si sà chi le caga nel senso che nessuno,pochi lo ammettono!
Un essere umano trasformato in un cane che dopo un po dà i numeri... e che dire di queste "sufragette" allo sbaraglio,disposte a tutto?
Tanto valeva darsi al porno che li almeno le crisi isteriche non arrivano,tuttalpiù quando la merce cesserà di interessare il basso ventre maschile o il buon diavolo la fede offrirà un comodo rifugio di espiazione e contrizione.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)