google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IRONY DISASTER BABY RAGAZZINI PESTIFERI

venerdì 25 giugno 2010

IRONY DISASTER BABY RAGAZZINI PESTIFERI

 E una delle ragazzine più pestifere del web,una fotografia "casuale" incidentalmente ha scatenato nel web una competizione emulativa.
Pare che il mondo non abbia ben recepito la lezione di Freud intorno all'innocenza dell'infanzia cosicchè è stato neccessario grazie al fotoritocco e a photoshop rievocare una certa condizzione dell'infanzia.

Queste immagini fortemente iconoclaste sono la bestia nera di una certa visione cattolica,evocano prepotentemente forme di "violenza" primitive,profondamente instillate nell'animo umano e sorpresa contrariamente a quanto evocano le immagini:una violenza permeata di innocenza,candore,una naturalezza infine,scandalosa e tanto tanto poco,innocente o almeno come noi intendiamo questo valore.
Fuor di discussione che esiste tutto un filone di opere tra cui film che su questa mirabile scoperta ci campa alla grande,Hollywood ringrazia e non stupitevi se questa ragazzina terribile farà strada,parafrasando un adagio basta guardarla negli occhi,:" le brave bambine stanno a casa e quelle cattive si divetono e vanno dappertutto ! "





 Debito nazionale americano











0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)