google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SPOT E CONTROSPOT L'AMERICA E L'AMERICHETTA

domenica 23 maggio 2010

SPOT E CONTROSPOT L'AMERICA E L'AMERICHETTA






"...io il Ph.D l'ho fatto a Londra e adesso sono a San Diego in California. E' anni che penso di tornare in Italia. mi piacerebbe un casino ma il video parla da solo. i miei ex professori in italia guadagnano fino a 8000 euro al mese (insegnamento, finte commissioni etc etc) e non pubblicano un paper da almeno 10 anni. che schifo  ."

" Io il PhD l'ho fatto in America, lavoro in America da 15 anni, ho una cattedra da 10, sono ordinario da 3, e col cavolo che in Italia torno per qualsiasi altra cosa che non siano le vacanze."

"...bel lavoro ragazzi, da condividere subito. Quello che rimane alla fine e' una profonda amarezza, non c'e' tempo per fare gli eroi, meglio andare via e inseguire i propri sogni dove ci sono possibilita' concrete di realizzarli. Un italiano da Bruxelles. "

" A tutti quelli che qui han scritto di essere all'estero: vi prego rimanete dove siete, non v'azzardate a pensare di tornare in italia. La pubblicità intesa a cui fa riferimento questa "risposta" è una delle cose più offensive mai concepite. @ivabrunetta: sei a san diego e pensi di tornare in italia? Pazzo! Puoi andare a veder giocare i chargers, facciamo a cambio :p "

" Complimenti per il video!Laurea in Biotecnologie col massimo dei voti e ora PhD a Dublino...e dopo aver vissuto un'esperienza all'estero, chi vuole tornare in Italia sapendo che niente è cambiato?!Un saluto a tutti i ricercatori!!! "

" Mi viene da piangere...vero, troppo vero....Siamo un paese di vecchi, dominato da vecchi che mollano il "cadreghino" ovvero la seggiola come si dice in Lombardia, solo quando schiattano...."

1 commento:

  1. mia figlia vive in danimarca,sta conseguendo il dottorato in biotecnologie e spero,spero,spero che in italia torni solo per le vacanze.ragazzi siete meravigliosi,non buttate nella latrina che è diventato questo paese le vostre belle menti!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)