google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: POLONIA:DIETRO IL CRASH AEREO UN COMPLOTTO,DEFLAGRANTI RIVELAZIONI

lunedì 12 aprile 2010

POLONIA:DIETRO IL CRASH AEREO UN COMPLOTTO,DEFLAGRANTI RIVELAZIONI


Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica.
Qui il Reportage fotografico (21 foto) e il video che documenta i luoghi del crash in cui hanno perso la vita il Presidente della Polonia e moltissimi altri componenti del governo,e sotto l'ottimo video delle celebrazioni funebri.
Qualche quotidiano ha fatto uscire la "notizia" che al momento sarebbe escluso il guasto tecnico nel crash dell'aereo (...) le informazioni che io attinto io invece in Francia dicono che le cose stanno diversamente:le condizioni meteorologiche sconsigliavano l'atterraggio,la torre di controllo ha insistito più volte affinche venisse scelto un altro aereoporto,emerge chiarissimo che si è trattato di un errore umano,ancora,per eliminare ogni possibile sospetto le autorità russe hanno atteso in tecnici polacchi prima di recuperare le scatole nere dell'aereo (...) è recentissima la presenza di Putin con il capo di stato polacco nel sacrario di Katyn,un gesto simbolico che ha voluto fare tavola rasa di quanto storicamente divideva i due popoli (...) questi i fatti,parte della stampa italiana ha attinto a fonti polacche ambigue la "notizia" che esclude il guasto tecnico (...)
A tutta evidenza invece un destino,fatale e beffardo ha imposto la sua legge facendo perire metà dell'aristocrazia del potere polacco  negli stessi luoghi in cui oltre mezzo secolo prima perivano per mano dei sovietici e per volontà di Stalin decine di migliaia di ufficiali polacchi decapitando l'elite del paese (...) cionondimeno viene spontaneo chiedersi se un paese cosi profondamente cattolico e nel carattere vicinissimo al sentire italiano esprimerà il suo sconcerto,la sua perplessità a un Dio cosi distratto da permettere che cotanta fede venga oltraggiata dalla malasorte!
E adesso veniamo alla notizia nella "notizia" il solo sopravissuto al crash sarebbe il generale Jaruzelsky l'anziano tetro dirigente comunista noto in Occidente in termini di spot per quegli odiosi occhialini neri e per la scopa infilata nel culo a conferirgli una statura dritta come uno sparo (...)
Il Presidente Polacco Kaczynsky quando si è presentato all'imbarco (senza levarsi la scopa) gli avrebbe rifiutato decisamente l'imbarco a bordo dell'aereo salvandogli inconsapevolmente la vita, (la fonte: Le seul à « miraculeusement » survivre est le général Jaruzelski, l'ancien dirigeant communistes aux lunettes noires, qui souhaitait se rendre à Katyn, mais auquel Kaczynski a refusé une place à bord de l'avion. Lui sauvant la vie) .
La conclusione sarebbe a questo punto inevitabile:il generale Jaruzelsky avrebbe espresso nella sua mente rivolto alla folta compagine governativa a bordo dell'aereo il classico malaugurante " fottetevi tutti " e sbattendo i tacchi avrebbe fatto dietro front,la Fattura,per dirla alla napoletana era stata lanciata e con esito fatale come tutti potete constatare senza la minima ombra di dubbio.
Ed ecco la notizia dentro "la notizia" dal sapore della rivelazione:Silvio Berlusconi quando in via riservata gli è stato riferita la cosa in termini di battuta (una indiscrezione dice sia stato Bondi) avrebbe esclamato:" d'ora in poi se c'è un comunista che vuole salire fatelo montare a bordo,per carità che quelli l'ho sempre detto portano male ! "
Poi rammentandosi di una delle sue barzellette più riuscite l'ha illustrata ai presenti facendo quasi slogare la mascella a La Russa,eccola:" Il capo di stato sovietico Michail Gorbaciov sta visitando le officine di uno dei più grandi produttori automobilistici inglesi. Si accorge che gli operai arrivano al lavoro addirittura con cinquanta minuti di ritardo e lo fa notare alla sua guida che gli dice: " Questo non è niente. Smettono per il the' alle dieci, poi si prendono altri trenta minuti per il pranzo e vanno a casa persino un'ora prima del tempo stabilito". Il capo di stato sovietico rimane molto sorpreso e osserva: "Questo non sarebbe permesso in Russia. I nostri operai iniziano puntualmente e lavorano dieci ore piene"."Non si riesce a farglielo fare qui, dice la guida scuotendo la testa, sono tutti sporchi comunisti! "


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 commenti:

  1. ke settimana di sangue!:((

    RispondiElimina
  2. Guarda se se succedesse tutti i giorni almeno per un mese questa fortuna avremo meno destre reazionarie in giro,ma ci pensi,d'un colpo solo liberarsi della Lega Nord e accoliti?

    RispondiElimina
  3. Dovresti vergognarti di esistere essere vile ed inutile. La morte non si augura a nessuno e men che meno per stupide diversità politiche. Sei una bestia.

    RispondiElimina
  4. PER L'ANONIMO DELLE 18,28

    HO DEGLI AMOCI CHE POLITICAMENTE LA PENSANO DIVERSAMRNTE DA ME, PERO' C'E' COMUNQUE RISPETTO TRA NOI E NON MI SOGNEREI MAI DI AUGURARE LORO DEL MALE, MA CHI INSULTA E DIFFAMA GLI AVVESARI E INGANNA IL POPOLINO BE'....
    ZIO ENZO

    RispondiElimina
  5. Vabbè s'è capito che siete anime sensibili ma io credo che detestare,snobbare o ironizzare sui mascalzoni sia cosa nobile e giusta,inoltre ho avuto cura di inserire abbondante materiale documentale sui fatti polacchi,c'è di tutto,video,gallerie etc e pure l'ironia che non guasta mai e aiuta a prendere la vita con filosofia !
    Vi commuovete mai per la morte di quelli che cadono sul lavoro?
    Per quelli che muoiono di fame?
    O per le vittime delle varie guerre e ovviamente più civili che militari?
    Oppure da veri autentici abbruttiti della TV aspettate che sia lei a dare il via alle vostre lacrimucce sentimentali?

    RispondiElimina
  6. poi vorrei capire dov'è la fiffamazione degli avversari,ho ironizato sui polacchi,sul loro generale,sul presidente del consiglio,su tutti imparzialmente e persino su noi stessi.
    Migliaia di visite mi confermano che si tratta di un post,un articolo brillante,quattro mosche bianche ottuse non fanno alba ne pieno giorno...solo voci di un eco lontano

    RispondiElimina
  7. Sono convinto che moltissimi italiani non appena saputa la notizia della disgrazia avranno pensato " ma perche' non succede quando tutti i nostri ministri vanno per qualche riunione del G8 in modo che effettivamente possa essere svecchiata la classe che ci governa?"

    RispondiElimina
  8. Chissà perchè colui che insulta e dice al suo prossimo di vergognarsi è sempre anonimo! Livia Valenti

    RispondiElimina
  9. Gli mancano gli argomenti e poi lo si tocca nel suo intimo demolendo il sue personalissimo "Deus",che ci vuoi fare è la reazione classica dello sfigato!

    RispondiElimina
  10. ..."guasto tecnico nel crash dell'aereo"???... Scusate, ma perchè scrivete crash? Non sarebbe meglio "incidente"? Questo viziaccio di mettere parole inglesi negli articoli è davvero da provinciali!

    RispondiElimina
  11. E una parola chiave molto usata dai media e corta,l'ideale per un titolo d'effetto

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)