google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Gaffe di Benedetto XVI° Dopo quella di Cantalamessa

martedì 6 aprile 2010

Gaffe di Benedetto XVI° Dopo quella di Cantalamessa

Bergamo, neonato trovato cadavere abbandonato in strada vicino a una discoteca


Oggi il cardinal Sodano ha dato aria alla sua bocca infilando una serie di dichiarazioni scontatissime in difesa dell'attacco che subirebbe Benedetto XVI° il relazione agli scandali di pedofilia che stanno danno uno scossone mai visto alla veneranda istituzione,peggio pregiudicando seriamente la beatificazione del "lupo alsaziano : " si sà come ci tengono tra loro al "vi facciamo beatificare quello se voi ci fate beatificare il nostro....".

Non contento della clamorosa marcia indietro a cui è stato obbligato il francescano Cantalamessa con la sua lettera non firmata (...) allorchè aveva osato equiparare questi attacchi alla Shoah,all'Olocausto oggi ci riprova surrettiziamente aggiungendovi che questi attacchi sono equiparabili a quanto ha passato Pio XII° !!!

"  Prima ci sono state le battaglie del modernismo contro Pio X, poi l'offensiva contro Pio XII per il suo comportamento durante l'ultimo conflitto mondiale e infine quella contro Paolo VI per l'Humanae vitae " Una immagine estremamente criticata dagli storici in relazione alle polemiche inerenti la pavidità mostrata davanti a Hitler protagonista assoluto dell'Olocausto.
Disgrazia vuole che la realtà faccia una prepotente irruzione nelle parole del cardinale attraverso la cronaca nera buttando letteralmente all'aria le carte dello sporco e ipocrita gioco.
Infatti il cardinale dice che gli attacchi sono originati dalle posizioni morali che incarna la figura del "santo" padre specificatamente in relazione all'aborto.
Ebbene come potete vedere sopra un neonato è stato trovato senza vita nella spazzatura vicino a una discoteca in una delle provincie più floride della "Padania felix",provincia in cui si sà il governo fortemente sostenuto dalla CEI e dai cattolici (regno di un tal Formigoni...) ha " ampiamente agito in favore della demografia,della natalità predisponendo strutture di sostegno all'infanzia per essere vicino alle famiglie ".
Bene adesso che avete smesso di ridere torniamo alle cose serie,il cardinale muove queste dichiarazioni nel momento in cui la Chiesa da quella brava puttana che è "casta e meretrix" lo dicono anche gli antichi padri della Chiesa (...) ha ben accetto il contributo,la sponda,il sostegno che le offre la Lega Nord che tutto ad un tratto non è più nelle mire e reprimende della CEI per il suo razzismo e la sua politica verso l'immigrazione,politica e che fà di tutto per rendere inacessibile a questa fascia debole l'accesso alla sanità,al lavoro gettandoli nella disperazione,nella marginalizazione con il risultato evidente sotto gli occhi di tutti un neonato finito nella spazzatura !

Ieri o l'altro ieri il "cavaliere bianco" Vittorio Messori che dalle pagine del Corrierone è solito intervenire in difesa della Chiesa aveva appena detto chiaro che:" c'è  un serio problema di comunicazione " per domani ci aspettiamo l'ennesimo intervento con forse:" non fateci caso è l'età media della gerontocrazia cardinalizia che fà dei brutti scherzi ! "


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)