google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SILVIO GENERATORE DI COMPLOTTI A RUOTA LIBERA

venerdì 12 marzo 2010

SILVIO GENERATORE DI COMPLOTTI A RUOTA LIBERA

http://ups.imagup.com/06/1260859548.gif

 Oddio c'è un "complotto" Silvio cadrà ed io non ho niente da mettermi ! Ordinaria giornataccia dell'italiano medio.

"Minaccia eversivo-terroristica" e crisi "politico-economica": il Viminale a cui siede il Ministro Maroni lanciaun allarme sulla sicurezza per le elezioni amministrative del 28 e 29 marzo. A rischio, in particolare, il materiale elettorale,mi chiedo rabbrividendo: "chi potrebbe rubare le penne e le matite" !?.
Poi...che stiano mettendo le mani avanti per sostenere le prossime offensive "complottiste" del noto generatore di complotti in libertà? 
Nuovi pasticci e decreti in arrivo?
La MC Donald dovrebbe pagarli per il ritorno d'immagine di cui gode il panino-schifezza.
Oppure qualche bombetta con le consuete provocazioni ad opera di Forza Nuova ?
Da dire che un allarme che perviene dal suo ministero ha poca credibilità politica,anzi sembra un obolo dovuto ai pronunciati ultimi dell'eccellentissimo generatore di complotti contro di lui;un "disco rotto ", lo ha definito Bersani,e per di più stonato aggiungo io,la voce querula gli si stà strozzando in gola,l'aria stà cambiando e lo sente ,tutti complottano contro di lui,anche i sondaggi che sino a ieri gli erano amici devoti,i più cari amici Bossi in prima fila assistono in disparte al "casino" dopotutto siamo in campagna elettorale,ognuno per se e "ognuno si tiene la merda sua!"
 Mi sà che "qualcuno" stà cercando di mettere le mani avanti e al contempo qualcun altro prepara qualche scherzetto e non ci dovremmo sorprendere troppo della cosa visto che siamo in Italia,il paese dei misteri,realtà in cui i complotti si sprecano senza esclusione di colpi e per di più con l'attiva partecipazione dello stato e delle sue strutture,non credo che serva rinfrescare la memoria al lettore scafato a tutto (...)
Il capo del Dipartimento della pubblica sicurezza, Antonio Manganelli,quello che su Wikipedia ha laconicamente descritto la sua persona e guai a chi ci aggiunge qualcosa (...) Licio Gelli è stato nelle sue note biografiche molto più prolisso e generoso (...)  ha emanato una circolare riservata con la quale ordina a tutte le forze dell'ordine, fra i "servizi operativi", di prestare la massime attenzione a quelli di "scorta al materiale elettorale da considerare in via del tutto eccezionale parte integrante della complessa attività di vigilanza".
Maligno,perfido come nessuno mi dico che potrebbe aver ragione,infatti uno che passa ventianni a schivare i processi,a corrompere,di tutto per sfangarla sarebbe capace di rubare,far scomparire anche tutte le schede elettorali,dopo averle volute le regionali è capace di farle annullare,ovvio se i risultati non saranno confacenti alle sue attese,attese frustrate da qualche tempo a questa parte,non fù lui inoltre qualche tempo prima a strillare all'imbroglio sulle schede?
(Il voto degli italiani all'estero).

LA CIRCOLARE DI MANGANELLI

La circolare ha un che di Surreale visto che i furbi nelle varie elezioni manigoldano a tutto spiano e mi suona strumentale ad una situazione che vede i pasticci del governo nelle note liste Regionali di Roma e Milano con Decreti,accuse accesissime,paranoie e proclami da " fino all'ultima barricata" (...) Lo ripeto...mettono le mani avanti sia mai che le elezioni vanno male,significativamente male e tanto da eccitare le opposizioni...che di suo è già fin troppo eccitata...non gli par vero che per una volta l'opposizione sia potutra nascere fuori dalle aule parlamentari (...)
Il capo della Polizia ha, sulla scrivania, i rapporti segreti dell'intelligence interna e straniera (stiamo freschi,i perfidi potranno pensare che c'entrino anche gli allarmi dei Servizi di Gheddaffi) oppure per stranieri chi intendono? I Servizi inglesi? Francesi? O quelli americani noti per averle azzeccate tutte le minacce alla sicurezza nazionale degli ultimi 25 anni ?! 
Lanciano l'allarme sicurezza sulle elezioni e a un malfidente come me suona come " si accomodano a un ballo in maschera senza essere invitati! ". 
Peggio non si fanno accompagnare dalle donne e vogliono scoparsi quelle che trovano sul posto!
E le preoccupazione di quelle veline dell'Aisi e dell'Aise traspaiono nella sua ordinanza. "In ragione della contingente situazione di criticità, ulteriormente influenzata dalla minaccia eversivo-terroristica anche di carattere internazionale, assume rilevante importanza l'attività volta ad assicurare il pieno esercizio del diritto di voto". 
Al-Qaida forse? Ma quando si sono interessati alle nostre elezioni?
Eppoi...se proprio volevano colpire lo avrebbero già fatto il Premier gode di una sicurezza intorno a se equiparabile a un colapasta !
Non fù tra l'altro la Santanchè a denunciare "la sicurezza" che se la spassa con la moglie del Premier ?!
E ancora...non c'è Reporter,fotografo anche l'ultimo free-lance che non sia riuscito a fotografare il Premier persino seduto sul WC (...) c'è voluto un decreto per impedire alle foto di diventare pubbliche!
Sarei curioso di sapere dove si nascondono e sotto quali sigle le minacce terroristiche in una Europa mai cosi tranquilla da qualche anno a questa parte,tranquilla nel senso di attentati e gruppi eversivi armati,neppure l'Eta si fà sentire da un bel pezzo falcidiata dagli arresti recenti in Francia (...) Forse allude alle Brigate Rosse...ma vi risulta una qualche loro azione eclatante? E poi...quando mai hanno agito sotto le elezioni...oppure qualcuno dei relatori dell'attacco all'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori è particolarmente in ansia e il suo tiepido scodinzolare inquieta i condomini dei piani superiori?

L'egoarca generatore di complotti intanto tromboneggia,strepita,minaccia,"Stanno tentando di fare una grande insopportabile porcheria". dice Silvio Berlusconi dal palco della riunione del Pdl Lazio, dove è presente anche Renata Polverini. Il tema, dunque, è ancora quello delle liste. a proposito del quale il capo del governo grida al complotto "C'è dietro un disegno ben pensato" e torna ad attaccare la magistratura:  "La sinistra e la sua mano giudiziaria non hanno perso il vizio. Non ne possiamo più di certi giudici e di certa sinistra". Addirittura, per il premier, "la magistratura di sinistra sta dettando i tempi di questa campagna elettorale, prima inventando una tangentopoli che non c'è, ora inventandosi questa situazione di rigetto delle nostre liste".
Su Di Pietro, Bonino e Bersani il Cavaliere calca poi la mano: "E' un amalgama terrificante". Poi chiama alla manifestazione: "Sabato 20 saremo noi in piazza per dar una lezione alla sinistra. Se loro ritornassero al potere l'Italia sarebbe meno libera".
Qui lasciatemelo dire gli è sfuggito qualcosa,non stà migliorando,solo una distrazione,sino a ieri avrebbe imprecato alla dittatura comunista...  il coordinatore del partito Sandro Bondi parla di clima che favorisce un attentato al Cavaliere. "Il segno che in Italia è definitivamente scomparsa una vera classe dirigente è confermato dal fatto che si stanno ricreando le stesse condizioni che hanno reso possibile l'attentato avvenuto a Milano lo scorso dicembre nei confronti del Presidente del Consiglio". Il ministro dei Beni culturali parla di "un clima infiammato, alimentato dalle parole e dalle dichiarazioni politiche più irresponsabili e violente, soprattutto da parte di Di Pietro e di una intera generazione educata ormai da più di un decennio alla politica della demonizzazione e dell'odio nei confronti degli avversari politici, sta degenerando e non promette nulla di buono". "Se c'è ancora qualcuno a sinistra capace di intendere e di coltivare ancora la politica - dice l'esponente Pdl - batta un colpo e soprattutto faccia sentire la sua voce".
Capito l'andazzo? Manca soltanto qualche dichiarazione incendiaria di La Russa  ultimamente riciclatosi come cane da guardia sulla stampa di tutto il mondo (...) e di quell'altro,quel Gasparri del "datemi un minuto di silenzio cosi sento meglio le cazzate che dico!
E a fiuto,più che chiaro il disperato tentativo della zelante truppa di Al Capone Berluscone di scovare da qualche parte un emulo di Tartaglia,chesso,stavolta magari una miniatura del Colosseo in caucciu,se non salta fuori al caro Silvio non gli resterà che mollarsi da solo un pugno sulla faccia quando passa accanto a Di Pietro e poi buttarsi per terra alternando strilli e lacrime all'acido solforico!
Il Gif qui sotto, scherzi a parte ce lo rimanda nel ruolo che più gli è congeniale,quello del mafioso collerico e vendicativo,un uomo capace di tutto,a partire da oggi la vigilanza dev'essere altissima.
http://ups.imagup.com/06/1261400496.gif



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)