" Il cristianesimo dette da bere il veleno a Eros. Questi non ne morì, ma ben degenerò in vizio e perversità "
" Il sintomo ? L'8x1000 che vedeva la Chiesa tra i principali beneficiari la vede declassata in posizioni più arretrate...un allarme affatto sottovalutato "
"...in tutto questo gran parlare intorno alla pedofila mai una volta che la Chiesa spenda una parola in favore delle vittime,che siano oggi adulti o che si tratti dell'infanzia... "
Questi anni,questo decennio segneranno definitivamente una svolta nella percezione che l'opinione publica si fà della "veneranda istituzione"?
La chiesa,mai come oggi essa appare "casta e meretrix",casta ipocrita e puttana...L'immagine sopra vi dice senza tanti fronzoli,giri di parole, qual'è la realtà oggi in molti paesi,un costume da prete con un marmocchio che effettua un "servizietto" forse lo si dovrà attendere un poco prima che la "moda" s'installi in Italia,ma altrove è già cosa di tutti i giorni,non c'è boutique per costumi e maschere di New York,Londra o Toronto che non ne abbia uno o più nel retrobottega,ormai il semplice costume da suora o da prete non dice più niente...suona banale e chi irrompe iconoclasta e dissacrante ad una festa cosi acconciato solleva clamore,stupore e nessuna sorpresa come se la cosa ormai fosse un fatto assodato,incontrovertibile;il successo poi è garantito,fioccano gli applausi (checche ne dica Giovanardi) manco fosse un'opera d'arte e mitragliate di flash a mo di souvenir con tutti in posa vicino al protagonista.
Cosa percepisce la "pochissima" gente oggi della Chiesa? Che è una fabbrica di mostri, e la consapevolezza di cio terrorizza la Chiesa come mai era accaduto in due millenni (ovvio Gutemberg doveva ancora nascere! Idem la televisione,la stampa e il gossip...) a valanga emergono dovunque,dall'America Latina agli States,dall'Inghilterra all'Irlanda,dal Messico alla Spagna o in Belgio,ora in Germania e da un momento all'altro emergerà il tutto il suo "splendore" anche quanto fosse un fatto quotidiano in Italia.
Leggetevi l'articolo dell'Espresso.it in basso e vi metterete le mani nei capelli (...)
Il Cardinale Bagnasco poi la spara grossa,in basso ho sottlineato in rosso la sua stupefacente uscita,va da sè che qualcuno gli ha suggerito di coprire il clamore dello scandalo pedofilia nella Chiesa rispolverando "l'aborto" con chiare indicazioni di voto (...) adesso sono i tempi moderni a corrompere le anime dei preti e a farli diventare pedofili (...) infatti entrano in seminario eterosessuali o omosessuali (alla faccia degli studi sulla pedofilia ) nulla di male in questo e con il tempo vengono contaminati dalla cultura moderna che è per definizione corrotta,Pedofila!
Pedofila la Scienza,pedofila la Psicanalisi,la sociologia,la Filosofia,pedofila la Democrazia e ogni cosa si opponga alle fantasie della teologia teocratico-monarchica.
E il relativismo,il modernismo,la società tutta tesa ad un complotto per corrompere il casto Eros del "buon pastore"cioè il prete,un po come dire che la Chiesa vive tragicamente il problema perchè riflette drammaticamente le contradizioni della società (...) in parole povere per clima culturale odierno si devono intendere come corruttori tutti quelli che stanno fuori dalla Chiesa,corruttori e Pedofili !
Secolarizzazione e Vaticano II c’entrano poco. Abusi e costumi sfrenati del clero si sono manifestati rigogliosamente in epoche in cui trionfava il regime di cristianità. E i topi di biblioteca più pignoli hanno scoperto che già il concilio di Elvira – svoltosi in Spagna nell’anno 305 – condannava duramente gli "stupratores puerorum". C’è poco da tradurre: stupratori di minorenni.
E anche un fatto che certe professioni sono straordinariamente ambite da questi vili predatori dell'infanzia,non ci piove su questo,ma in nessuna altra professione hanno goduto della protezione di cui gode il clero anche quando il caso diventa di dominio pubblico,fatto comprovato e immensa fonte di scandalo e indignazione con conseguenti condanne penali e risarcimenti astronomici;vedremo se negli anni a venire si spenderanno volentieri e immediati i calci in culo con tanto di infamia per questi squallidi personaggi che lasciate che ve lo rammenti se la cavavano sino a ieri con un Rosario e tre Ave Maria e un contrito pentimento per poi ricominciare allegramente altrove dopo un discreto e riservato trasferimento ovviamente dove c'erano altri bambini !
Per dirla papale papale "se non è vero è ben trovato!" solo che io dissento vivacemente ritenendo che la pedofilia non nasce come pulsione criminale dall'oggi al domani e sapendo di teologi Psicanalisti che da un bel pezzo hanno denunciato le pratiche educativo-pedagogiche dei seminari come criminali,assurde e grottesche!
Non nuovo il tentativo di gettare la responsabilità di questi atti mostruosi su altri,ad esempio criminalizando ulteriormente gli omosessuali quando sanno benissimo che pedofilia e omosessualità non hanno nulla in comune,non è nascondendo la testa sotto la sabbia o creando cortine fumogene che la Chiesa uscira da questo cataclisma,da questo inferno,se continua cosi "apriti cielo" minerà,ritarderà profondamente per almeno 5 secoli la beatificazione di Benedetto XVI°.
Il Fatto che poi Silvio Berlusconi giunga in soccordo della vecchia puttana imbellettata,riconoscente perchè riceve in cambio la patente di "passabile" cattolico quanto basta a giocarsela durante le elezioni Regionali ci dice di come i due che zoppicano si sostengono l'uno con l'altro!
Non si tratta di una immagine reale,ma di un costume dissacrante... |
Preti pedofili a processo (L'Espresso.it)
Un anno dopo la denuncia dello scandalo apparsa su "L'espresso", il Vaticano apre un'inchiesta sui sacerdoti che hanno abusato di decine di bambini sordomuti in un istituto di Verona. La diocesi tentò di nascondere lo scandalo,continua....Celibato. I vescovi non vogliono "mettere in discussione il sacro celibato che ci scalda il cuore e ispira la vita". E questo nemmeno sull'onda di campagne di stampa che accostano il celibato a problemi che sono ben diversi. "Essere preti - spiega Bagnasco - è qualcosa di più di una semplice decisione morale, ma una risposta d'amore ad una dichiarazione d'amore". Bagnasco si rivolge agli uomini di Chiesa per incoraggiarli: "Siate sereni sapendo che le nostre comunita' hanno fiducia in voi e vi affiancano con lo sguardo della fede e le esigenze dell'amore evangelico. Il sacerdote non è un disagiato, nè uno scompensato, benchè il clima culturale odierno non faciliti certo la crescita armonica di alcuno. Il sacerdote è un uomo che, non solo nel tempo del seminario, coltiva la propria umanità nel fuoco dell'amore di Gesu'"continua.....
Pedofilia, capo della chiesa tedesca
"Gli abusi nascosti per anni"
BERLINO - La chiesa tedesca era a conoscenza degli abusi sessuali dei religiosi nei confronti dei minori, ma li ha coperti per lungo tempo. Per la prima volta il presidente della conferenza episcopale tedesca, l'arcivescovo di Friburgo Robert Zollitsch, ammette le responsabilità delle diocesi che hanno intenzionalmente taciuto "per anni" sui moltissimi casi di violenze commesse dai sacerdoti in Germania. "Sì, questo è successo - ammette monsignor Zollitsch in un'intervista al settimanale Focus - ma da anni, tuttavia, abbiamo intrapreso la via opposta". E la chiesa, aggiunge, non è stata la sola a comportarsi in questo modo,continua....
Chiesa e pedofilia: "Basta col silenzio"
Anche in Italia l'associazione delle vittime
CITTA' DEL VATICANO - Il senso del programma è già nel titolo: "Anch'io ho subito violenza dal prete". E il manifesto scelto, solo in apparenza un paradosso: un bambino che porta la sua croce, trascinandola sulla tonaca nera di un sacerdote impassibile. La rabbia delle vittime è tanta, covata a volte per decenni, e le parole forti usate dal Papa nella sua Lettera pastorale contro i preti pedofili sono appena un balsamo sulle ferite ancora aperte.Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
morte ai preti pedofili
RispondiElimina