google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "IL SORPASSO A DESTRA CON SCAPELLAMENTO A SINISTRA"

lunedì 8 marzo 2010

"IL SORPASSO A DESTRA CON SCAPELLAMENTO A SINISTRA"


 C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...

Decreto Salva-Pdl la satira in Rete

L'approvazione del decreto Salva-Pdl fa scatenare la fantasia degli internauti. Falsi annunci funebri per la democrazia, vignette e rielaborazioni fotografiche raccontano con ironia 'l'Italia che non ci sta'
Leggi l'articolo di A. Gilioli
clic sulla foto qui in basso per accedere alla Galleria fotografica.



La Legge 400 Dell'88 Vieta di Usare il Decreto in Materia Elettorale Che e' la Piu' Refrattaria Agli Interventi di Urgenza.soprattutto Non e' Materia Del Governo in Carica,cioe' Del Primo Potenziale Interessato a Modificarla a Proprio Vantaggio.

Commento di Gustavo Zagrebelsky che non era docente universitario nella Mosca di Stalin bensì è docente universitario di diritto costituzionale e Giudice Costituzionale in Italia.Questo comento è riservato ai falsi avvocati che circolano per questo social seminando cazzate a piene mani e a piena bocca.Modesti agitatori di basso rango pagati per fare disinformazione convinti che ci sia qualcuno che gli riservi un briciolo di stima.
E che quando non hanno argomenti per rispondere reclamano abuso.
100cosecosi


100cosecosi























Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)