google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PRETTY WOMAN ANGELINO ALFANO & LA MANICURE

lunedì 8 febbraio 2010

PRETTY WOMAN ANGELINO ALFANO & LA MANICURE

Ma perché, eventualmente, il ministro Angelino Alfano non può farsela fare, la manicure?

Credit:
L'inchiesta sul mercato delle foto scandalose e dei presunti ricatti ai Vip regala ogni giorno delle perle meravigliose. I giornali continuano a intervistare i fotografi coinvolti nelle inchieste, i quali fotografi dicono e non dicono, alludono e non alludono, ma poi in concreto non rimane nulla di nulla.
Solo alcuni nomi sparati nel mucchio: Pieraccioni, Lapo Elkann, Silvia Toffanin. Ad esempio e solo per citare gli ultimi. E siccome in queste interviste non si dice niente di niente, se non che "c'erano delle foto" allora giochino che va molto di moda è: ma che foto mai saranno? E via di fantasia. Cioè, Silvia Toffanin di quali foto e video potrà mai essere protagonista? Che si scaccola, che non si depila, che rutta? Secondo me solo calunnie, lei è la nuora del nostro amato Presidente, è incinta quindi prossima alla Santità.

Oggi Repubblica intervista il fotografo Maurizio Sorge:
D: "Lei è stato anche l'autore del servizio alle Maldive sul ministro Alfano. Alla fine, però, quelle foto non sono uscite."
R: "Ma sono state fatte a gennaio, e un giornale ha sei mesi di tempo per pubblicare le notizie. Cosa c'è di male? E le dico anche che se io fossi il responsabile dell'ufficio stampa del ministro quelle foto non le farei uscire. Non contengono nulla di scandaloso, c'è solo Alfano che si fa fare la manicure. Ma in questo momento potrebbero essere sconvenienti, nuocere all´immagine del ministro, e dunque è giusto comprarle per farle sparire dal mercato."

Cioè fatemi capire
, adesso il ministro della Giustizia non è manco libero di farsi fare una manicure alle Maldive? Ma in che paese viviamo? Questo è un attacco alla Democrazia! Manco avesse chissà cosa da nascondere! 

Per manifestargli la solidarietà scrivete:alfano_a@camera.it


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)