google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: I nuovi Martiri della fede,le persecuzioni anticristiane

martedì 23 febbraio 2010

I nuovi Martiri della fede,le persecuzioni anticristiane

INDIA-Violenti scontri sono scoppiati in vari stati dell'India e due chiese protestanti sono state incendiate e rase al suolo, in seguito della diffusione, prima sulle pagine di un libro per le scuole elementari e poi su altri media, di un ritratto blasfemo di Gesù, raffigurato con una bottiglia di birra e una sigaretta in mano. Lo riferisce l'agenzia vaticana Fides, citando fonti locali. I cristiani avevano ottenuto la rimozione dell'immagine scatenando la violenza degli estremisti induisti. La protesta - precisa la Fides - ha infiammato soprattutto il Punjab, nel nordovest dell'India, dove il ritratto è stato esposto per le vie delle città di Jalandhar e Batala,continua....

 100cosecosi-http://i553.photobucket.com/albums/jj367/michelabba/l_fc3d2136336a2ea857eb20f8cb693af0.gifMi si "spezza" il cuore ogni volta che le grandi detentrici della rivelazione divina (le religioni) arrivano a scannarsi tra loro sia pure non per futili motivi,duro soppravivere nel secolo che corre troppo (...) leggendarie le botte che si scambiano ogni anno al santo sepolcro del Cristo a Gerusalemme i frati e fraticelli dei vari ordini della cristianità in occasione della Pasqua,addetti alla custodia sin dai tempi delle crociate (...) a stabilire (curiosità) che era quello in sepolcro una visione giunta providenziale nella mente di un vescovo del Medioevo,erano i primordi dell'Archeologia!
Per un Indu la messa cristiana con il calice di vino,la comunione e relativa liturgia equivale  alla rappresentazione del "fiero pasto di Alien", tutto sommato giustificabile il giudizio critico che danno mentre per la sigaretta bhe ...non vedo cosa ci sia poi di tanto iconoclasta!
A Parigi durante una Mostra partirono da Notre Dame gruppi di indignati cattolici a coprire le vergogne di due gigantografie che rappresentavano degli angeli...affatto assessuati...quando nell'arte Medioevale anche il Cristo era rapresentato in erezione (...) teologicamente parlando la potenza della "rivelazione"!
In Piazza Giovanni paolo II° sempre a Parigi altri cattolici si sono scagliati contro una manifestazione pubblica di omosessuali e coppiette che avevano stabilito di scambiarsi un bacio in pubblico!
Per protestare contro le recenti posizioni di Benedetto XVI° e la "curiosa" commistione che fà tra omosessuali e pedofili forse a sottolineare che la colpa dela pedofilia "evangelica" non è della pedagogia della Chiesa somministrata ai pretini ma degli omosessuali "comunisti" che minano le fondamenta della morale cristiana!
Lo scandalo e la truppa starnazzante che attacca in nome della santa morale e del comune senso del pudore sessuofobico e cattolico (...) Insomma per loro a casa "loro" liberi di fare come più gli pare contro chi esercita il proselitismo della non-vera-fede.
Ne più ne meno di quello che accade in India...in cui la legislazione contro le discriminazioni che pur esiste giace nei cassetti dell'ufficio degli oggetti smarriti!
Quando ho sentito la notizia mi sono immaginato i cattolici italiani affranti,disperati in turni di preghiere e rosari e financo proteste formali alla Comunità Europea perchè intervega in qualche modo in difesa della libertà religiosa in India (...) chesso una manifestazione come il "family day" e invece niente,tutto sembra avvolto in un velo di palpabile discrezione,forse per non esacerbare gli animi e mettere in pericolo i cattolici indiani (...)  virtù della diplomazia pontificia,si dice la più potente del mondo...quando si tratta di non alzare la voce!
Che sia una rivisitazione ex-novo dello spirito dolorista del martirio?
Non è il solo fronte aperto,un po dappertutto letteralmente la persecuzione religiosa si fà pesante,basti pensare alla Nigeria,se gli stati,le nazioni in gran maggioranza abolissero d'un tratto il valore fondante della Laicità avremo un nuovo rifiorire delle Guerre di Religione! 
Sarà per questo che a Goito in un asilo infantile hanno decisio di interdire l'iscrizione ai bambini di "cultura" non cristiana,iniziare larvatamente a segare le gambe alla Laicità cosi vigliaccamente radicata nelle costituzioni degli stati, cosi potremo un domani intervenire ovunque in difesa dei cristiani preseguitati !
Che poi l'India abbia l'Atomica e un miliardo di abitanti questo è solo un dettaglio della geografia,presto anche la Padania sfodererà le sue "armi segrete",i maligni dicono sia la coglioneria,una malattia estremamente contagiosa!
Pero mi sono anche detto che gli Indù applicano a loro modo,e non solo contro i Cristiani (per decenni si scagliarono contro i Mussulmani) con delirante fanatismo qualcosa di molto vicino al "rispetto delle radici cristiane" tanto conclamato,rivendicato nella nostra cara vecchia Europa dai revanscismi di destra e dell'estrema destra integralista!
Anche loro,specie dopo l'esperienza coloniale dell'Islam che si è preso una bella fetta dell'India e l'ha elevata a gloria e splendore con i Mogul,dico,forse non ci tengono a che i Cristiani possano fare la stessa cosa tanto più che lo fanno con gli intoccabili,la loro forza lavoro elevata a schiavitù.
Aspettiamoci da un momento all'altro un rigurgito d'orgoglio xenofobo,razzista, in salsa crociata,da Casa Pound alla Lega Nord cosi miseramente priva di martiri e caduti per la "giusta" causa,gli andrebbe meglio forse un Borghezio arrostito a fuoco lento da qualche miscredente per radicarsi ulteriormente nelle coscienze delle anime candide!
Renzo Bossi ebbe a lamentarsi della sua raccolta di figurine Padane cosi prive di caduti e martiri,ci si accontenta in mancanza di meglio di qualche cristiano "abbrustolito" in India tantopiù che le Regionali si approssimano e il voto cattolico qualcosa conta ancora!
MANTOVA
L'asilo comunale? Solo per i bambini che provengono da famiglie che accettano «l'ispirazione cristiana della vita». Il regolamento è stato approvato a maggioranza dal consiglio comunale di Goito fra le proteste di tutta l'opposizione. Un esposto è già stato presentato all'Associazione nazionale dei Comuni italiani,continua....

 












Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)