google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Danimarca ! Il massacro dei delfini Calderones Riti d'iniziazione alla barbarie

giovedì 25 febbraio 2010

Danimarca ! Il massacro dei delfini Calderones Riti d'iniziazione alla barbarie



Puo sembrare incredibile ma pertanto è tragicamente vero.
Ogni anno durante il passaggio in quel tratto di mare nelle isole Feroe  che appartengono alla Danimarca dei delfini "Calderones" una specie estremamente intelligente e sociabile che avvicina l'uomo per curiosità attirato da voci e colpi di remo sull'acqua modifica la sua rotta in una zona di passaggio,migrazione obbligata (...) la loro curiosità,empatia verso gli umani viene  infine ripagata, si concluderà in uno spietato bagno di sangue.
I mammiferi vengono abbattuti con ogni mezzo,a colpi di roncola,machete etc tra le urla delle bestie e sprizzi di sangue solo lontanamente equiparabili a quello che conosciamo delle Tonnare siciliane.
I giovani dell'isola per celebrare il passaggio all'età adulta si abbandonano a questa iniziazione barbara e gratuita,un rito che alimenta tuttalpiù come "fertilizante" la schizzofrenia umana.
Questo avviene come documentato dalle fotografie in un paese europeo,la Danimarca e sino ad oggi nulla è stato fatto per impedire che questo massacro si ripeta!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)