google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Casapaund Italia,OKNOtizie,sguinzagliati i cani da guardia del padrone! La missione seminare confusione e incendiare il conflitto poi arriverà il governo a far la sua bella figura pacificatrice

mercoledì 3 febbraio 2010

Casapaund Italia,OKNOtizie,sguinzagliati i cani da guardia del padrone! La missione seminare confusione e incendiare il conflitto poi arriverà il governo a far la sua bella figura pacificatrice


In merito all'apparizione delle recenti provocazioni nazifasciste di Casapaund Italia  che ha varato a 360° tutta una serie di comunicazioni che la vogliono "sinceramente interessata" al benessere dei lavoratori nonchè al suolo patrio tutti compresi persino gli scarafaggi!
Il loro comunicato dichiaratamente spregevolmente strumentale è apparso anche in OKNOtizie per essere di li a poco soppresso dagli amministratori del Social Network dopo una tempestiva segnalazione.
Qui un ulteriore strascico della vicenda che ci fà capire chiaramente lo scopo ultimo di questo genere di comunicazione-provocazione,in un momento cruciale per l'occupazione e la salvaguardia del posto di lavoro il governo occupato a varare leggi ad personam ed ad familiam non trova di meglio che sguinzagliare i suoi cani da guardia (senza offesa per l'animale) con lo scopo di seminare la massima confusione tra gli schieramenti esacerbare il conflitto ed uscirsene a provocazione riuscita con un comunicati pacificatori ed un "volemose tutti bene...e smettiamola di far casino ! " 
La campagna propagandistica del governo stà dispiegando tutte le sue potenzialità servendosi di tutti gli accoliti,di tutta la sua zelante servitù,vale a dire:degli interessi coalizati arruolati con grande cortesia nell'elogio enfatico delle sue politiche,sotto il video amoroso della Peruzzo Editore che è un modesto ridicolissimo sintomo delle risorse impiegate nella propaganda attivata dal governo,esso identifica questo momento storico come cruciale e si attiva in tutta una serie di comunicazioni destabilizatrici con un solo scopo:soppravvivere alla sua inconsistenza ed al fallimento delle sue politiche sulle riforme,l' occupazione,l'economia del paese,l'istruzione,la sanità.


MAI CON I FASCISTI....LA CLASSE OPERAIA NON PUO' ESSERE STRUMENTALIZZATA.
Dichiarazione stampa di Giannone Gerardo segretario di Comunisti Sinistra Popolare sezione di fabbrica FIAT pomigliano, in merito all’iniziativa di CASA PAUND ITALIA:
<< ormai siamo in pieno sciacallaggio. Io operaio della Fiat, che sto in CIG da oltre 17 mesi e che ho perso e sto perdendo il 30% del mio stipendio mensilmente causa la cig, e dopo aver visto licenziare 30 ragazzi apprendistato ad agosto e 36 a dicembre, ora mi tocca vedere anche i Fascisti usare gli operai fiat per la loro visibilità.
Già mi fa incazzare il fatto che importanti ed autorevoli personaggi politici sia della regione campania sia del governo vengano continuamente a prendere visibilità mediatica sulle nostre disgrazie, senza che gli stessi facciano un minimo di autocritica, ora mi tocca essere usato anche dai FASCISTI.
Credo sia arrivato il momento di rimettere i paletti della moralità e della decenza ai loro posti naturali.
Chiedo al sindacato confederale di non partecipare ad iniziative che in qualsiasi modo possano dare visibilità elettorale sia alle forze del centro destra sia a quelle del centro sinistra, ivi comprese alle iniziative del sindacato della aspirante presidente del LAZIO Polverini.
Il sindacato ha il dovere di tutelare la dignità dei lavoratori e di non farli usare per scopi elettorali di qualsiasi natura.
Inoltre ritengo assurdo che nella giornata di domani venga effettuata una manifestazione della UGL a pomigliano con la partecipazione già annunciata degli altri sindacati. domani in tutta Italia gli stabilimenti Fiat si fermeranno per 4 ore e noi a pomigliano dovevamo organizzare un inizaitiva e non seguire quella del sindacato della Polverini, i risultati saranno quelli di un ennesimo spostamento a destra dell'elettorato e la consacrazione dei fascisti in Italia. il popolo operaio cosi va in confusione senza poter più distinguere le differenza fra iniziative di destra o di sinistra facendo poi a giusta ragione un erba un fascio della politica e del sindacato. qui non discutiamo della bontà dell'iniziativa, ma, di chi opera e collabora attivamente con il governo Berlusconi , il quale ebbene ricordarlo in queste ore invece di discutere dei problemi del LAVORO ha messo il parlamento a discutere sulle leggi ad personam per difendere in modo anticostituzionale la sua persona il suo patrimonio e la sua cobricola di amici.
MAI CON I FASCISTI.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)