google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Scandalo della Moda a Parigi,in passerella Efebi Cristi sfilano in Nero

sabato 23 gennaio 2010

Scandalo della Moda a Parigi,in passerella Efebi Cristi sfilano in Nero


Clic sulla foto per accedere alla galleria fotografica


Corone di spine dorate, cappucci, sandali senza calze e inni a Gesù. La moda del marchio più trendy di Parigi propone un uomo simile a un frate. Vestito completamente di nero,sfilano efebi sensuali ed emaciati,veri "bambini" perfetti oggetti sessuali per il diletto pedofilo,e non crediate che si tratti di ironia,è la semplice constatazione del trend del mercato (...) slancio "materno" delle classi alto-borghesi,tutto era pensabile meno che la Cultura Pop Kitsch della moda arrivasse a saccheggiare il marketing religioso. Un segno dei tempi perfettamente in linea con gli ultimi diktact di Benedetto XVI° che invita alla colonizazione di internet dopo aver per decenni la Chiesa cercato in tutti i modi di demonizarlo e scomunicarlo,le prossime sfilate italiane presumibilmente vedranno i vestiti della Prima Comunione sulle passerelle.Infine,a Parigi c'hanno da almeno un ventennio la fissa del Nero,che si stiano facendo delle economie sul colore?

E poi triste la constatazione che l'Eros per essere commercializato debba per forza di cose ammantarsi del senso di colpa religioso,lo rende ancor più trasgressivo e per forza di cose...sublime!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)