google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ROSARNO LA CACCIA ALL'IMMIGRATO E COMINCIATA ! LO STATO E ASSENTE IL MERIDIONE STA ALL'ESTERO !

venerdì 8 gennaio 2010

ROSARNO LA CACCIA ALL'IMMIGRATO E COMINCIATA ! LO STATO E ASSENTE IL MERIDIONE STA ALL'ESTERO !

Rosarno, altri quattro immigrati feriti Spari e scontri in strada: è battaglia

Maroni: «Clandestini troppo tollerati» Bersani: «Il ministro fa lo scaricabarile»

Maroni: "Troppa tolleranza con gli stranieri" Napolitano: "Fermare subito ogni violenza"

In una situazione gravissima abbiamo il Presidente della Repubblica che invece di recarsi sul posto per affermare simbolicamente la presenza dello stato almeno in termini etici e morali in una realtà disgregata e allo sfacelo emette il suo sermone papale papale!
Un Ministro che più deficiente non si puo che gioca allo scaricabarile gettando perdippiù benzina sul fuoco e una opposizione che gioca alla replica verbale credendo cosi di fare il suo lavoro.
In definitiva nessuno di quelli che dovrebbe (...) si fà cura di un viaggetto per di più gratuito e a spese del contribuente per ristabilire lo stato,dov'è La Russa uso tromboneggiare con mandiamo l'esercito adesso?!
Dove sono le forze di polizia e i Carabinieri ?

Francamente personalmente non mi sento di aggiungere altro perchè la stampa nazionale di per sè onestamente realizza correttamente il quadro della situazione,riporta ampiamente la vergogna della situazione a Rosarno a un tiro di schioppo da Reggio Calabria,a notare che il comune è stato dissolto per infiltrazione mafiosa !
Invito la stampa estera a dare il massimo risalto a questi fatti se non altro per compensare la risonanza che i media italiani dettero all'incendio delle Banlieu francesi a suo tempo.
Da almeno due anni scrivo prevalentemente sul mio modesto blog di questa infame piega razzista e xenofoba installatasi nel paese,ne sono profondamente umiliato,stanco,l'indignazione non si tramuta più in rabbia,la desolazione lascia il posto allo scoramento più assoluto e la tentazione di tirare il mio passaporto in faccia a questi mascalzoni è grande...mi vergogno di essere un italiano!
Dov'è la nostra classe intelletuale,l'avanguardia che nella storia tiene alto l'onore 
di una nazione ? 
Mi pare di aver capito che siccome succede nel sud d'Italia la cosa ha una rilevanza minore...
vergognatevi !





 



 Rivolta degli immigrati a Rosarno, in Calabria: alcuni braccianti agricoli, che vivono in condizioni di estrema povertà, hanno distrutto auto e cassonetti dopo aver subito un attacco da parte di anonimi con un'arma ad aria compressa (Ansa)



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)