google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Karen Eland Caffè Pedrocchi con il pennello Remarkable Coffee Paintings

lunedì 25 gennaio 2010

Karen Eland Caffè Pedrocchi con il pennello Remarkable Coffee Paintings

Credit 

A me personalmente quando ero più giovane è accaduto di fare flanella al caffe dopo essere passato per il Colorificio ad acquistare un pennello di pura martora,punta fine per acquerello,un gioiello .
Ed il Caffè doveva essere buono,bruno e scuro,con la cremina e la tostatura al punto giusto,l'aroma che si mescola al chiacchiericcio e fuori un sole che spacca le pietre mentre la mano và pacata o guizzante in certe curve mentre l'attenzione inchioda,annichilisce il tempo e spazza via l'attesa...mà se il tempo evapora da una parte ecco che riappare ancora più antico sulla carta con il suo carico di nostalgia,l'estate aiuta l'incanto della visione e i caffè si susseguono ora ristretti quasi notturni nel tono ora lunghi all'americana quando giunge il momento di velare di malinconia i cieli.
Qui sotto il Caffè Pedrocchi di Padova,una istituzione per la città e quale miglior teatro per ospitare le opere acquerellate al Caffè di Karen che cavalca con disincanto e leggerezza la Storia dell'Arte di ogni epoca solo per poter gioire nelle narici di quell'aroma ora arabo,ora brasiliano cosi malinconico come nelle vecchie fotografie del 900.

 


 
Ho scelto l'immagine del Caffè Pedrocchi per pura affezione,Karen non vi ha mai esposto!
coffee art 1

coffee art 2
coffee art 3
coffee art 4
coffee art 5
coffee art 6
coffee art 7
coffee art 8
coffee art 9
coffee art 10
coffee art 11
Exquisite Coffee Art forms an invaluable and indispensable reference source in coffee inspiration for all coffee aficionados and lovers of espressos, cappuccinos and lattes. Exquisite Coffee Art covers every aspect of making and choosing coffee from varying freshly-roasted Arabica beans to brewing to suit your taste. Exquisite Coffee Art also involves specialty coffee estates and flavor profiles, exquisite paintings of various cultures, crafts and arts. All thanks to Karen Eland for showing us this outstanding form of art.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)