google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BODY SCANNER LE IMMAGINI "PORN" IN ESCLUSIVA UN RISCHIO CALCOLATO?

domenica 24 gennaio 2010

BODY SCANNER LE IMMAGINI "PORN" IN ESCLUSIVA UN RISCHIO CALCOLATO?

Credit

Se qualcuno aveva dei dubbi sui nuovi apparati di sicurezza negli aereoporti che il Ministro Maroni vuole con tanta sollecitudine a dispetto del fatto che la Comunità Europea,Bruxelles ha detto che per il momento non se parla, con queste immagini avrà quello che si merita! 
Rammentiamo in breve che si tratta di raggi X o di radiazioni eletromagnetiche scoperte da: Wilhelm Conrad Röntgen un tedesco,ma che gli americani ci rivendono riveduto e "corretto",è come ri-vendere la scoperta dell'acqua riscaldata!
Questo anonimo artista si limita a modificare i parametri di questi marchingegni e ne ricava le immagini che voi vedete,a secondo della profondità dello scanner si rivela nella sua intierezza ogni dettaglio del corpo umano,successivamente non ha che inserire i dati in un comune software come photoshop o altri ancora più sofisticati ed il giochetto è fatto.

In una delle immagini si capisce chiaramente l'intervento manuale del ritocco ma in altre vedrete le di un realismo sorprendente.
Cioè avremo putacaso se da quelle parti è passata Penelope Cruz o Stoya, una sua "radiografia" manipolabile a piacere e di li a poco come si sà finirà nel web,in internet a disposizione delle folle Voyeurs,papale papale i guardoni del XXI° secolo!

Che poi mica mi dispiace più di tanto perchè con la scomparsa del privato scomparirà anche il peccato...utopiche fantasie certo.
Infine questa è una bufala,lo diranno,lo sosterranno con convinzione e persino con interessato fazioso fanatismo, ma se andate al lik credit in alto cioè la mia fonte scoprirete che l'artista non ha sentito la "necessità" di firmarsi presumibilmente per non incorrere in tutti quei piccoli fastidi che sanno addurre certe Lobbyes.


Body scanner: privacy violata per chi ha la protesi al seno (e non solo) I chirurghi estetici: «Svelano anche quelle nei glutei o nelle gambe, agli zigomi o al volto, al pene»



people through x rays01 People Through X Rays
people through x rays02 People Through X Rays
people through x rays03 People Through X Rays
people through x rays04 People Through X Rays
people through x rays05 People Through X Rays
people through x rays06 People Through X Rays
people through x rays07 People Through X Rays
people through x rays08 People Through X Rays
people through x rays09 People Through X Rays

X rays are a form of electromagnetic radiation discovered by Wilhelm Conrad Röntgen and what Wilhelm didn’t know is that this great invent can be used in art. Because these days everything can be art… Take a look at these interesting, powerful draws!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)