google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Antikom Diciamo la verità: brutto è brutto anche se conserva quella naturale simpatia che non si nega a chi è stato (punti di vista) sfortunato. O per dirla alla napoletana "ognuno è bello a mamma soja "

martedì 26 gennaio 2010

Antikom Diciamo la verità: brutto è brutto anche se conserva quella naturale simpatia che non si nega a chi è stato (punti di vista) sfortunato. O per dirla alla napoletana "ognuno è bello a mamma soja "



Diciamo la verità: brutto è brutto anche se conserva quella naturale simpatia che non si nega a chi è stato (punti di vista) sfortunato.
O per dirla alla napoletana "ognuno è bello a mamma soja "
In questo caso il protagonista è Antikom il pesce "Blob dalla faccia triste". L'allarme è scattato in OKNOtizie dove vive il raro Blobfish (Psychrolutes Marcidus). Il suo habitat nelle profondità del mare là dove le meningi cessano ogni eco e movimento;paralizate dal vuoto ideale.
Ha una carne gelatinosa che gli consente di soppravivere,galleggiare senza sprecare energie ma rischia l'estinzione a causa della pesca a strascico sui fondali di OKNOtizie da parte dei "farabutti". E, tra parentesi, non è neppure commestibile

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)