...a supporre che adesso Vittorio Sgarbi tutte le volte che Forza Italia o Silvio Berlusconi lo incaricano di fare il guastatore in qualche emissione tv contro sovversivi o comunisti che dir si voglia ci penserà due volte perchè è risaputo,lo ha detto lui "...ci vengo per piacere,io non mi faccio pagare! "
Il divin Narciso Travolto dalla sua foga di killer su commissione apostrofò Marco Travaglio con insulti sprezzanti durante la puntata di Annozero del primo maggio 2008 Per questo Vittorio Sgarbi dovrà pagare trentamila euro. Lo ha stabilito il tribunale civile di Torino, che ha condannato il sindaco di Salemi anche al pagamento delle spese legali e ha rigettato la sua richiesta di risarcimento danni per le presunte offese ricevute dal giornalista.
Ora è facile giungere alla constatazione che non ceda piu cosi facilmente alla lusinga del "vai avanti tu che sei il piu cretino ! " e anzi lecito supporre che abbia indirizzato una cortese letterina a Babbo Natale Berluschino affinche con la sua generosa magnanimità provveda al piu presto a versare l'obolo cosi indigesto alle finanze bisastrate di Sgarbi.
Lo so lo so...sentite come l'eco di una risata che si ripercuote di valle in valle...non è Marco Travaglio,è una folla quella che sghignazza feroce.
Sgarbi riesce quasi a far pena per la sua ostinazione a interpretare un personaggio che non ha piu niente da dire,il paradosso è che lui riesce a rappresentarlo sempre con parole piu incazzate e offensive di ieri!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Sgarbi? Un pallone gonfiato, un poveraccio, una marionetta che non si rende conto della sua miseria morale e spirituale...
RispondiEliminaHo sempre ritenuto V.S. un uomo senza senso.Uno che parla perchè ha la bocca,senza sapere quello che dice.Soltanto un adolescente,si fa grande dicendo che ha fatto l'amore con PINCA PALLINA,un gentiluomo non infanga una donna,che poi è tutto da dimostrare che lui l'ha fatto,lo dice lui(il mandrillo!!!!!!!!)che poi avrebbe anche una fidanzata a cui sottopone le Sue ragazze??????????QUARAQUAQUAQUA!!!!!!
RispondiEliminaSGARBI BASTA SENTIRLO, S'ILLUMINA D'IMMENSO
RispondiElimina...il mio scendiletto ha più dignità di questo fanfarone.
RispondiEliminaMagari,un giorno,lo beccano a trans...il grande Don Giovanni.
...sgarbi l'invidia fa male.
RispondiEliminaNon sono di destra,ma ammiro Fini da tempo.
Non sei all'altezza di Fini e questo ti fa soffrire.
Pensi di essere un intellettuale,ma purtroppo per te,non lo sei...e allora,come quei cagnolini piccoli e brutti,pur di attirare l'attenzione,passi tutto il tuo tempo ad abbaiare.
Ecco perché il zelante Bondi si è affrettato (probabilmente dietro ordine di Lui) a nominarlo Sovrintendente a Venezia , anche se incompatibile con la carica di Sindaco . Ma si sa , nel Partito delle Libertà "facciamo un po' come c..... ci pare"......ci ho gusto per quelli che li votano e li applaudono,........
RispondiElimina