google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Venite a liberarmi,fatemi uscire di qui,aiuto, altrimenti mi perdo il No B-Day !!!

sabato 5 dicembre 2009

Venite a liberarmi,fatemi uscire di qui,aiuto, altrimenti mi perdo il No B-Day !!!

http://www.monsterup.com/upload/125779414620.gif
Sapete bene quello che stà accadendo nel paese da qualche anno a questa parte in italia,un andazzo che mi sconvolge a dir poco per cui mi sono detto debbo aprire una riflessione che mi permetta di elaborare una soluzione,fare qualcosa insomma.
Tutto inizia questa estate con l'apparizione dei sindaci Scheriffi,quella specie di "Texas Rangers" usciti dritti dritti dal culo dell'italietta piu bieca e scorreggiona,gente cosi poco raccomandabile,Chanel 5 per intenderci, che ci si chiede dandosi dei pizzicotti in che cavolo di paese ci si è svegliati!
 PROLOGO


La mia famiglia che lasciatemelo dire manifesta apertamente in pubblico una distaccata "comprensione" per quella masnada di lesto-nazi-fanti non lesinando tutta quella serie di desueti luoghi comuni e pregiudizi a partire dal termine "invasione" quando si parla di immigrati (...) poi lo so che segretamente nella cabina elettorale li votano questi delinquenti impresentabili,lo fanno con un po di vergogna (mi illudo) ma li votano!
Papa è di quelli che dice che a casa nostra siamo e dobbiamo restare padroni salvo che poi lui è padrone anche a casa loro con una fabbrichetta qui e una là, una in Romania e l'altra in Albania,prima ce ne aveva una in Veneto,con la scusa della crisi ha licenziato tutti e tre anni dopo i suoi ex dipendenti li ha reincontrati tutti nelle sezioni della Lega,non ce n'era piu uno di Comunista e tutti convinti sino al midollo che "l'invasione" gli aveva sottratto il lavoro .

All'estero li fà lavorare per un pezzo di pane foraggiando il politico locale e facendosi scortare per sfizio dalla polizia,"sti pezzi di merda non si accontentano piu del panettone a Natale! " e se ne fà un vanto"se non ci fossi io non avrebbero neppure la benzina per andare a fare la spesa! " avete capito il tipo no? "...io mi faccio un culo cosi per 18 ore al giorno...!" di cui la meta passati al bordello locale con le figlie dei dipendenti ! 
La mamma lo sà e abbozza basta che nelle ricorrenze giuste,guai a sgarrare,salti fuori il gioliellino e il pellicciotto...
Il nonno è uno che ha fatto la Seconda Guerra Mondiale e mi rifila ad ogni occasione le sue avventure in Abissinia con le Morette,salvo inveire anche lui contro " l'invasione di tutte queste puttane Nigeriane che se la fanno pagare cara..." e ricordo che una volta da bambino volle che lo accompagnassi da una di loro "una rimpatriata ragazzo mio...sai ogni tanto il Mal d'Africa...."
Tra le sue storie: "... generale Graziani quando lo presero lo castrarono come si fà con i capponi...altro che morso da un serpente, lavare l'onta,la vergogna...non so se corsero piu fiumi di sangue o di sperma italicus " e via con racconti da film dell'orrore di serie B,mio nonno è fatto cosi e pure lui ce l'ha con l'invasione "....bisognerebbe fargli quello che gli abbiamo fatto in Iugoslavia...." e guai se mi sfugge la parola Foibe...diventa un animale ferito,sbava e solleva il bastole menando colpi a Dio solo sà chi per aria.

Ma nonno gli dico io...sono crimini contro l'umanità! Non puoi amputare i seni delle donne...è una barbarie! " ma lui niente e mi snocciale quante iugoslave hanno smesso di fabbricare latte "tutte puttane..." e via dicendo,"impara da tuo padre che lui sà come prenderla certa gente " e bla bla bla,questo è il quadro della famiglia,il resto del parentado ve lo risparmio.

Infiltrazione e provocazione


Per cominciare mi sono fatto levare due o tre tatuaggi,poi mi sono tagliato i capelli,a spazzola facevo piu cattivo,infine ho preso a girare per il quartiere e il condominio con la Padania Libera in bella vista,quando qualcuno di sbircio mi lanciava occhiate perplesse lo bloccavo e incominciavo con due anni d'anticipo la campagna elettorale..."bisogna cacciare tutti questi stranieri,questi islamici di merda,sono troppi,non hanno voglia di lavorare,mandiamoli a casa loro,puzzano,sono tutti stupratori e criminali...e stai attento che se andiamo a vedere magari si sono fatti pure tua mamma! " seguiva il corollario consueto,la vera fede,i minareti,le Moschee,la gente,a dire il vero, non tutta era parecchio perplessa mentre altri assentivano e sul piu bello tiravo fuori un foglio in cui gli chiedevo di firmare per arruolarsi volontari nella ronda del quartiere "guarda se aderisci ti assicuro che della prima negretta che becchiamo te ne lasciamo un pezzetttino gustoso...preferisci il davanti o il di dietro? Oppure se ti piace ti riserviamo,ti mettiamo da parte un po di Rognone Marocchino. " 
Al momento del congedo gli regalavo un Santino con Olindo e Rosa che si abbracciavano sotto l'albero di Natale,non è commovente?

Non vi dico le reazioni,ne sareste sorpresi;comunque c'è stato chi si è affrettato a firmare con  entusiasmo e a questi riservavo la sorpresa finale "...ci sarebbe una piccola formalità sai, dovresti mostrarmi il certificato di appartenenza alla pura razza Ariana o a quella Padana,se malauguratamente ne sei sprovvisto provvediamo seduta stante,c'ho con me pure il timbro...e ti costa l'obolo per gli orfanelli dei Martiri Padani ! "
Da non credersi ci ho fatto non meno di 500 euriiiiiiiiii con i certificati!

Non mi sono certo fermato li,siccome abitiamo in Corso Garibaldi ho provveduto a cambiare a mie spese c....o! Le targhe in marmo con altre con su scritto Corso Alberto da Giussano,la gente non l'ha proprio presa bene,almeno tre le hanno spezzate in due,per me quello che conta era che tutti sapessero (...) Per darmi un aria un po piu cattiva mi sono iscritto al corso di catechismo di Forza Nuova e per farmi ammettere ho esibito una bella lettera falsa di Borghezio e di Matteo Salvini i quali si complimentavano con me per l'operato e la valida azione di proselitismo per la salvaguardia delle Tradizioni Cristiane nel quartiere (...) e ancora ho comprato (sta cosa comincia a costarmi cara...) un centinaio di piccoli crocefissi che ho preso a incollare con l'Attack alle porte delle case dei Mussulmani,mi sono fatto porta a porta tutto il quartiere ma alla fine ci sono riuscito, il "popolo" mi è stato vicino e suggerito preziose indicazioni.
per farla breve in meno di un mese ero ...leggenda!
tanto piu che distribuivo liste di proscrizione con i nomi degli abitanti del quartiere che frequentavano il ristorante Cinese e il Kebab sotto casa,in uno slancio di generosità ho cancellato dalla lista i Terroni...
Ciliegina finale sul dolce ho preso a seguire tutti i pettegolezzi del quartiere sino a quando sono riuscito a stilare una lista di proscrizione di tutti quelli che violano il primo emendamento del Ce-l'ho-durissimo Bossiano, lo :"scopare italiano" e dentro ci ho messo i "Thailandesi",cioè tutti i puttanieri pedofili che svernano l'uccello in Thailandia,a Cuba,in Vietnam e senza neppure la giustificazione di essere Comunisti!
Il panico ha preso a correre per il quartiere il giorno che ho attacchinato le liste con tanto di Logo Padano e una certa abbondanza di crocefissi un po svasticati sui bordi (...) solo un po,non volevo certo esagerare.
Mamma e papa cominciavano ad inquietarsi,il telefono squillava a tutte le ore,il parroco,i parenti protestavano se erano finiti nelle liste e qualcuno giunse a minacciare papa,i vigili urbani venivano e si limitavano alle consuete raccomandazioni "....se non fosse per l'invasione sarebbe restato un bravo ragazzo!...e insomma cercate di dargli una calmata."
Gli amici di Forza Nuova per proteggermi facevano i turni davanti a casa e di tanto in tanto con pennelli e vernice ripulivano le scritte fuori casa.

Ma perchè il mio piano fosse completo,diciamocelo tra noi:un trionfo dovetti muovermi a ben altro...riuscii a falsificare una finta analisi genetica del mio sangue cosicchè risultava che non ero figlio di papa,e provvidi a spedire il suddetto certificato a me stesso,quando arrivo la sera a cena davanti a tutti misi in croce la mamma sbattendole sul muso il certificato (mi ero esercitato per ore allo specchio sull'espressione piu adeguata da assumere) chiedendogli francamente di chi c....o ero figlio e che ormai ero maggiorenne e nel diritto di conoscere la verità.
In sovrappiu volli che giurasse sulla sorgente del Po,che potesse essiccarsi (...) che mai e poi mai avrei potuto essere figlio di un marocchino o un islamico di merda!
Non mi riusci di finire...la mamma svenne,papa pallido,emaciato sotto schock resto paralizzato e il nonno comincio a guardarmi storto.
Ecco,mi saltarono addosso tutti quanti e fini a strilli e legnate,il nonno contro di me,papa che mena la mamma e la mamma che mena me e poi a turno si invertivano le parti.
Cio non toglie che papa volle fare una nuova analisi genetica per determinare con certezza la sua paternità anche se ormai era sicuro che non ero figlio suo (...) e la sorpresa fu un esito di conferma alle sue peggiori supposizioni,di li a poco divorzierà "amichevolmente" dalla mamma se cosi si puo dire.
Il giorno dopo una lettiga mi porta all'ospedale,mi fanno ricoverare con una diagnosi di schizzofrenia e paranoia acuta,mi rimpinzano di tranquillanti e non ne vogliono sapere niente delle mie giustificazioni,non mi fanno uscire,mi tengono sotto chiave e finirà che mi perdo pure il No B-Day,insisto,giuro,urlo ma niente da fare "...è uno scherzo,tutta una finta,io sono un comunista,ve lo giuro...avrei voluto pure fare il 68..."
Adesso è in voi che ripongo le mie ultime speranze,ho passato furtivamente ad un infermiere la mia storia scritta con minuta calligrafia,sperando che la passi ad un blogger ,vi prego fate qualcosa,fate presto,fatemi uscire da qui,anche una raccolta di firme e magari mi prestate un divano perchè nel quartiere nessuno mi puo piu vedere salvo forse il vecchio Mohamed che in questi ultimi tempi acquistava per conto mio di tanto in tanto un kebab,una delizia a cui non ho mai saputo rinunciare.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)