google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Tartaglia sarebbe stato picchiato in carcere .....vergognaaaaAAAAAAAAA !!!!!!!!

martedì 22 dicembre 2009

Tartaglia sarebbe stato picchiato in carcere .....vergognaaaaAAAAAAAAA !!!!!!!!

Berlusconi: ho perdonato Tartaglia

Silvio Berlusconi fà visita in carcere a Tartaglia e gli scappa un buffetto "affetuoso..."

"   Menti labili hanno creato un clima ...odioso ! "

 ...quando si narra che il capo del governo non soltanto frequenta minorenni ( e prostitute ),in " simpatiche cenette " enfatico orgiastiche " meno male che Silvio c'è ", ma viene additato anche come corruttore, mafioso e stragista, non c'è da stupirsi se certe menti deboli si fanno prendere la mano ...).
Fin qui l'inversione dei fatti e delle responsabilità è vistosa. Le accuse, o almeno le critiche, a Berlusconi non scaturiscono da un " grande vecchio ",un complotto; a parlare di minorenni è stata Veronica Lario; di escort una donna e fornendo prove inoppugnabili,leggendaria la definizione " utilizatore finale " in un'inchiesta giudiziaria a Bari; di corruzione di testimoni (il caso Mills) la sentenza di un tribunale, di mafia un pentito nel corso di un processo regolarmente istruito....

 Lo so voi pensate che ho preso le immagini per fare il collage dal Padrino di Coppola o da qualche scena del film Al Capone ne " gli intoccabili " e invece no,dopo " lunghe ricerche " la verità mi è apparsa sotto gli occhi e non ho fatto altro che metterla in sequenza,certo che l'immaginazione in questo paese è costantemente superata dalla realtà; tanto vale anticiparla e senza servirsi delle soffiate-scoop,squisita cortesia dei servizi,volta a far gongolare "Il Giornale" di Vittorio Feltri che come dice Montalbano: " ...quelli in quelle faccende c'azzuppano il pane ! "
Visto che Silvio parla tanto del clima di odio che lo circonda ho voluto fare per cosi dire: "allegria",rasserenare mostrando il suo bel faccione in una dinamica collerica perfettamente all'altezza del suo enunciato evangelico " l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio ".
Ghedini l'avvocato eminenza "grigia" di Silvio Berlusconi " Salomonicamente " dice che il reato di terrorismo,l'attentato è perseguibile d'ufficio,francamente vorremmo che il potente muova un gesto di clemenza e di generosità cosicchè possa risuonare ancora l'entusiastico " facciamolo Santo Subito "  ...Silvio Berlusconi ovviamente !

http://ups.imagup.com/06/1261400496.gif



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)