google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Stà per essere processato il piu grande criminale della storia dell'Umanità

venerdì 4 dicembre 2009

Stà per essere processato il piu grande criminale della storia dell'Umanità

"...la scelta delle catacombe di parigi la dice lunga sulla natura 
del processo e da chi puo essere stato imbastito."

Nelle famosissime Catacombe di Parigi stà per avvenire il piu importante e il piu spettacolare processo che ci si possa ricordare a memoria d'uomo,alcune indiscrezioni parlano di un misterioso finanziatore dotato di mezzi senza limiti e desideroso di imbastire un processo in base a ben definite accuse contro il responsabile dei piu grandi crimini che la Storia dell'Umanità ha mai conosciuto.
Escluso per dovere di informazione che possa trattarsi di Hitler o di Stalin...
Alcuni pensano possa trattarsi piu di una trovata di Dan Brown per il suo prossimo Best Sellers dopo il "Codice da Vinci" e "Demoni", mentre negli ambienti del Foro di Parigi le indiscrezioni si accavallano,circolano persino dei nomi prontamente smentiti dagli interessati mentre qualcuno,si fà persino avanti qualora fosse neccessaria una sostituzione...si prevedono tempi lunghi e senza la possibilità di un appello...
Sembra che solo per accumulare la documentazione neccessaria al sostegno delle accuse una equipe generosamente finanziata comprendente bibliotecari,ricercatori,archeologi,biblisti,evoluzionisti,storici e filosofi tra cui persino un rabbino,si dice abbiano viaggiato in lungo e in largo per il pianeta per oltre sette anni accumulando una vastissima documentazione del peso di svariati quintali.
Alla Corte verrà presentata solo una parte della documentazione,una sintesi per cosi dire,il grosso resterà depositata presso una Università sul cui nome vige la massima discrezione.
Il misterioso personaggio ha personalmente contattato alcuni dei piu noti penalisti e avvocati del paese estendendo la selezione all'Inghilterra ed alla Germania,non si sà per quale ragione nella Corte non siano state invitate personalità del Foro dagli Stati Uniti,si sà che la Corte sarà composta da non meno di 12 penalisti,avvocati e procuratori suddivisi in giuria,accusa e difesa,il tredicesimo "uomo" se cosi si puo dire è il convitato assente,l'accusato attualmente  in "cavale" per alcuni datosi alla latitanza deliberatamente sin da prima che i capi d'accusa venissero formulati.
Negli accesi dibattiti preliminari è stata contemplata l'ipotesi di aggiungere alla corte un certo numero di esperti,almeno cosi è stato richiesto prepotentemente dalla difesa,la Corte ritiratasi in camera di consiglio ha deliberato che gli "esperti" non saranno accettati nel corso del dibattimento,si è saputo poi tra essi contemplava eminenti personalità del Vaticano fra cui una notissima figura inquisitrice nota con il nome di "avvocato del diavolo".
A questo punto avrete capito chi è l'accusato e la difficoltà reale a condurlo in presenza della Corte che non per questo rinuncia a processarlo sia pure nel piu grande segreto.
Non è dato di sapere al momento attuale quando avverrà il pronunciamento del verdetto ne quale sarà la sentenza,lascia qualche perplessità e molta curiosità il fatto che ci sia qualcuno che stà spendendo una fortuna per processare" qualcuno" che non comparirà mai sulla barra dell'accusato e a cui peraltro sarà impossibile persino consegnare nelle sue mani la stessa sentenza come è stato impossibile reperirlo per consegnargli la convocazione davanti alla corte.
Circolano sui costi del processo somme folli, dell'ordine di centinaia di milioni di dollari,quanto basta ad attizzare la curiosità del pubblico che si sà per certo non è ammesso alle udienze,tutto a porte chiuse e nel piu grande segreto,per alcuni, di che dubitare sulla legalità dell'assise.
Qualcuno quando ha sentito le voci inerenti questo fantomatico processo si è appostato nei principali luoghi di ingresso delle Catacombe ma l'impresa si è rivelata vana,le Catacombe di Parigi (le foto) sono immense,un vero labirinto sotterraneo sotto la città,la stessa Polizia che detiene mappe dettagliate e ne sorveglia alcuni ingressi piu per perseguire i graffitari ammette candidamente  che le loro mappe registrano i cunicoli e le gallerie aperti nell' 800 mentre le catacombe risalgono al XIV° secolo...


Pur al corrente corrente delle voci che corrono il Vescovo di Parigi e le piu alte autorità ecclesiastiche mantengono il piu stretto riserbo,non si capisce se attendono la sentenza prima di assumere un convincimento o perchè ne  temano gli effetti dirompenti, o forse  piu banalmente sminuiscono l'evento ignorandolo .
In definitiva l'avvocato che mi sussurrato la cosa all'orecchio come se facessi parte della "congiura"  gira con un corno rosso napoletano in bella vista sul panciotto "...non credere che sia uno scherzo processare Dio come il piu grande criminale della Storia dell'Umanità ! "  e mi ha piazzato in mano un foglio con alcune note che vi rimetto in forma di testo qui sotto.


Dall' Antico Testamento alcuni estratti :

“Voi inseguirete i vostri nemici ed essi cadranno dinanzi a voi colpiti di spada. Cinque di voi ne inseguiranno cento, cento di voi ne inseguiranno diecimila e i vostri nemici cadranno dinanzi a voi colpiti di spada.”
Levitico, cap. 26, vv. 7-9
“Quando il Signore tuo Dio ti avrà introdotto nel paese che vai a prendere in possesso e ne avrà scacciate davanti a te molte nazioni… quando il Signore tuo Dio le avrà messe in tuo potere e tu le avrai sconfitte, tu le voterai allo sterminio; non farai con esse alleanza né farai loro grazia.”
Deuteronomio, cap. 7, vv. 1-2
“…non lascerai in vita alcun essere che respiri, ma li voterai allo sterminio… come il Signore tuo Dio ti ha comandato di fare…”
Deuteronomio, cap. 20, v. 16
Gli studiosi della Bibbia non nutrono molti dubbi sul fatto che la Bibbia ebraica contenga alcuni suggerimenti fortemente impregnati di immoralità, alcuni dei quali non sono altro che un invocazione al genocidio.
Raymund Schwager, studioso della Bibbia, ha trovato nell’Antico Testamento 600 passi di violenza esplicita, 1.000 versi che descrivono le violente azioni punitive di Dio, 100 passi in cui Dio ordina espressamente di uccidere. A quanto pare, la violenza è l’attività più spesso menzionata nella Bibbia ebraica.
Poi ci sarebbe il Diluvio Universale e... 




3 commenti:

  1. prima di scrivere, perchè non controllate la grammatica italiana o il vocabolario italiano? si scrive fa e sta, SENZA ACCENTO!

    RispondiElimina
  2. "Perchè la perfezione appartiene agli Dei!"
    da sempre gli artisti inseriscono volutamente degli errori nelle loro opere.
    ...e io sono prima di tutto un artista!

    RispondiElimina
  3. TORNA IN FRANCIA IN ITALIA STIAMO BENE ANCHE SENZA MATTI COME TE

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)