google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Sono già piu guardabile il Silvio rospo impazza

sabato 26 dicembre 2009

Sono già piu guardabile il Silvio rospo impazza

Berlusconi telefona al Tg1

"  Dobbiamo davvero contrastare tutte queste fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio.La vostra una vicinanza commovente che mi ha risarcito di tutte le calunnie che ho dovuto subire,mi dà la forza per guardare al futuro con ottimismo,di continuare a lavorare con passione e determinazione a quelle riforme che sono necessarie per migliorare la vita di tutti noi;
gli italiani che mi incoraggiano ad andare avanti hanno raggiunto il 67%: due su tre,andremo avanti così  "


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)