google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio tumefatto finisce sulle "palle" a Natale a Napoli,botte da orbi e aggressioni alle bancarelle !

venerdì 18 dicembre 2009

Silvio tumefatto finisce sulle "palle" a Natale a Napoli,botte da orbi e aggressioni alle bancarelle !



Ho sentito che a Posillipo a Napoli c'è stato un po di casino quando qualcuno di è messo a vendere addobbi per l'albero di Natale con la faccia "allegra",cioè tumefatta di Silvio Berlusconi sulle palle.... (pure a noi!).
Sembra che alcuni attivisti di Forza Italia abbiano rovesciato le bancarelle suscitando vive proteste e ricevendone schiaffoni fragorosi come botti di fine anno.
La foto non è originale e sto facendo del mio meglio per trovarne una nel web ma la ricerca non è facile,se qualcuno vi inciampasse e potesse inviarmela gliene sarei immensamente grato.
Qui siamo di fronte ad una riedizione geniale dell'Arte di arrangiarsi,nessun dubbio che presto ci saranno in bella mostra sulle bancarelle e a casa Cupiello anche le statuine "ammaccate" del Presidente del Consiglio per il Presepe,tantopiu che siamo in tempi in cui lo si pone tra le specie in via di estinzione,proteggerlo dunque per un sincero democratico è un dovere!





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)