google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio Berlusconi subisce il furto di una preziosa Collezione a Palazzo Grazioli

domenica 6 dicembre 2009

Silvio Berlusconi subisce il furto di una preziosa Collezione a Palazzo Grazioli

Sembra abbia esclamato "...queste carogne vogliono rovinarmi il Natale,si vuole colpire il Natale di tutti gli italiani ! " 



 


Sembra che il furto sia stato scoperto con un certo ritardo,forse a causa delle rare discese a Palazzo Grazioli del Cavaliere in questi ultimi tempi enormemente assorbito dai gravosi impegni  di governo;gli inquirenti sono all'opera per determinarne le dinamiche,allo stato attuale delle indagini si suppone che si sia trattato di un atto intimidatorio,terroristico nel solco delle polemiche recenti sulle "tradizioni" Cristiane e il Crocefisso.
Quello che si sà è che il furto colpisce la preziosa Collezione Segreta di addobbi di Natale del Cavaliere,il lavoro di una vita,il furto lo ha gettato nella prostrazione piu nera,ne ha fatte le spese il Ministro Bobo Maroni per le presunte inadempienze nell'assicurare la sicurezza del Premier (...) La veemenza è stata tale che Bondi e Bossi si sono dovuti frapporre generosamente  tra Silvio armato di un groso albero di Natale e Maroni che cercava di proteggersi dai colpi tra lo strepitio generale "...se non scopri chi è stato..."

Pier Silvio e Marina Berlusconi hanno esternato violentemente la loro indignazione per un atto ricollegabile chiaramente alla marea di attacchi che stà subendo il padre in questi ultimi mesi,si dicono scandalizati perchè l'atto meschino li tocca nei ricordi e negli affetti "fin da piccoli vedevamo papa che si prendeva cura del suo albero di Natale con la cura,l'affetto e la maniacalità con cui Eduardo De Filippo curava il suo Presepe,chi non ricorda Natale in casa Cupiello !? ".
Le immagini del post sono state ricavate da Ebay dopo che una indiscrezione riferiva dell'apparizione degli addobbi sul noto sito d'aste,gli inquirenti si stano attivando affinchè si risalga all'inserzionista;sembra che le offerte languano e non c'è da sorprendersi,si tratta di un valore puramente affettivo per queste fragilissime meraviglie in vetro ultrasolttile,soffiato.


Qui avete il Gif che ne ho ricavato "Buone Feste"





Addobbo per albero di Natale donato da Pier Silvio nel 2000





















  La rarissima  decorazione ricevuta da Veronica Lario nel lontano 1985


















Qui sopra avete la cartolina che invia ogni anno agli intimi che hanno arricchito la sua collezione


Questo è uno degli addobbi pezzi più pregiati,gli fu donato da 
Giuseppe Marrazzo prima di essere travolto dallo scandalo


         


















Ecco l'innocente pensiero di Noemi Letizia risalente al 
2008 una delle decorazioni piu amate dal Cavaliere














































Pare che sia un presente di Confalonieri ben 
prima che nascesse il nomignolo... "PapiBanana"




















































































































































Alcuni fra i pezzi più antichi della collezione







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Fortuna che il presepe non è stato trafugato! Avremo visto uomini incappucciati tavoli cosparsi di cocaina e chissa quali altre schifezze!

    RispondiElimina
  2. Grazie caro,
    mi hai dato una idea fantastica!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)