google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SILVIO BERLUSCONI LO AMMAZZI PRIMA TU O LO AMMAZZO IO ? TERRIFICANTI IPOTESI POLITICHE EMERGONO...

sabato 19 dicembre 2009

SILVIO BERLUSCONI LO AMMAZZI PRIMA TU O LO AMMAZZO IO ? TERRIFICANTI IPOTESI POLITICHE EMERGONO...


La più terrificante ipotesi politica che puo colpire il paese in questo momento è certamente quella che vede il Premier ferocemente ostinato nel suo braccio di ferro finalizato a salvare la sua persona e il suo impero da una miriade di processi; gli è inaccettabile l'abbandono del potere e sembra disposto a vendere cara la pelle, dovesse costargli persino il pricipitare del paese nella più grave crisi civile che ci si ricordi dal dopoguerra in poi , in questo è coadiuvato,supportato con "discreto" entusiasmo dalla Lega Nord,da Umberto Bossi (che attualmente tiene un profilo basso e discreto ma che rievoca piuttosto le portinaie nascoste dietro lo spioncino) ma sopratutto dallo spirito di rivalsa a lungo covato dall'estrema destra reazionaria,revanscista.
Da cosa nasce questa constatazione?
Dal fatto che sembra che una certa "qualità" dei suoi alleati sembra volutamente ignorare a quali rischi sottopongono macchiavellicamente il loro protettore sempre più avvitato dentro una dinamica di polemiche e provocazioni sprezzanti che suscitano ondate di indignazione e risentimento nelle opposizioni.
Queste sfociano in pesantissime contestazioni e pare che i giocolieri, i manipolatori della "persuasione occulta" vogliano volutamente sobillare atti inconsulti,estremi,scellerati e irresponsabili, atti a provocare una caccia alle streghe che metta definitivamente tutte le opposizioni fuorigioco,da quelle istituzionali a quelle aggregatrici (facebook ,la stampa etc,).
Di tutto un po un piccolo passo dopo l'altro per imporre quello che si puo definire un colpo di stato.
Ma se la prima è una ipotesi per quanto sufragata e auspicata dalla destra carogna e non sembra che la provocazione possa essere raccolta dalle opposizioni (...) quella che segue invece assume alla luce delle esperienze del passato una certa concretezza,anzi non molto lontana dalla possibilità di farsi realtà,drammaticamente realtà!
Politicamente squalificato,in netto declino,in certi momenti accerchiato,marginalizato persino all'interno della sua compagine governativa piu usa a stranazzare isterica per occupare spazi di visibilità mediatica che all'apporto di un reale contributo politico al  Premier...Berlusconi appre sempre più solo,si puo quasi supporre : " è già morto ma che nessuno ha il coraggio di dirglielo! ".
Sul piano internazionale ,appare sempre piu indebolito,con una reputazione ridotta al lumicino,nel paese poi è ritenuto  inaffidabile ad ulteriori investimenti che permettano ad una certa "classe sociale",leggasi interessi, di proiettarsi nel futuro... constatare la realtà di un isolamento che lo spinge sempre di piu tra le braccia dei "veri amici" che sono quelli che lo stanno conducendo al massacro utilizandolo come trappola per le Allodole non è una mera fantasia !
C'è da chiedersi se i poteri occulti,potentati economici,mafiosi,massoni etc,i maestri del complotto che lo hanno sostenuto e aiutato a crescere hanno ancora interesse a supportarlo o se piuttosto non vedono l'ora di sostituirlo con qualcuno di piu malleabile e chi piu dell'estrema destra fascistoide e di Bossi ambisce ad occuparne il posto?
Ma naturalmente perchè questo accada qualcuno deve ammazzarlo Silvio Berlusconi, gli faranno fare la fine di un certo Calvi,o di Sindona o di tanti altri ? 
Certo che no...ma imbastire un attentato che serva la causa contro "i comunisti" non dovrebbe essere molto difficile nel paese dei complotti e degli eterni misteri...!
Quello che non puo sfuggire a molti è una partita mortale che vede Silvio Berlusconi solo contro tutti e in politica si sà quando è cosi finisce piuttosto male e per il paese ancora peggio!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Mi vengono i brividi a pensare che possa essere ucciso lo PSICONANO.Te lo immagini il bel paese deturpato dai suoi monumenti?Per favore "NESSUNO TOCCHI CAINO!"

    RispondiElimina
  2. "...forse per alcuni sarebbe meglio dire : nessuno tocchi Giuda!"
    Scherzi a parte comincia a fare pena, solo contro tutti,pure morto riesce ad essere insopportabile...triste destino dell'italietta,sempre con le spalle al muro!
    E sempre obbligata a scegliere il meno peggio costi quello che costi.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)